Cosa pensano le pay di noi punter

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
E' vero @oblomov anche loro devono fari i conti con la loro coscienza, e devono magari convincersi di non avere un'alternativa.
In effetti almeno un'alternativa ce l'hanno: restare nel loro paese di origine, e condurre una vita dignitosa (almeno dal punto di vista morale) come quella dei loro genitori, di duro lavoro, di dedicazione completa alla famiglia.
Ma possiamo noi criticarle perché sognano di diventare come noi, che ci vedono come il pese del bengodi?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
Le ragazze pensano dei punter: che siamo malati di sesso, moralmente sporchi, che tradiamo mogli e fidanzate, che siamo dei bancomat...pensano invece di loro che sono costrette, lo fanno solo per soldi, moralmente si sentono migliori di noi e non sono malate di sesso ma bisognose...alla fine siamo tutti sulla stessa barca...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
E' vero @oblomov anche loro devono fari i conti con la loro coscienza, e devono magari convincersi di non avere un'alternativa.
In effetti almeno un'alternativa ce l'hanno: restare nel loro paese di origine, e condurre una vita dignitosa (almeno dal punto di vista morale) come quella dei loro genitori, di duro lavoro, di dedicazione completa alla famiglia.
Ma possiamo noi criticarle perché sognano di diventare come noi, che ci vedono come il pese del bengodi?
No no per carità, io non critico nessuno ma nemmeno abbocco ai mental games delle coscienze altrui.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
Purtroppo ho potuto sperimentare personalmente che diverse pay ci disprezzano e/o ci deridono, soprattutto le OTR.
Ci considerano esseri spregevoli perché le compriamo con i nostri soldi per fare sesso e tradiamo le nostre mogli per andare con loro.
[...]
Insomma, come sempre alla fine, per dare giudizi sulle persone e sulla loro vita, bisogna prima conoscerle, e non è possibile basarsi esclusivamente su un rapporto sessuale di 10-15 minuti.

Giusto.
Per cui se, come dici tu

"diverse pay ci disprezzano e/o ci deridono, soprattutto le OTR" e "ci considerano esseri spregevoli perché le compriamo con i nostri soldi per fare sesso"

continuerò tranquillamente a fregarmene.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
Cosa posso fare io?
Però tieni conto che, e questo vale per tutti, fare i conti con la propria coscienza non è facile.
Aggiungo: alla domanda "cosa posso fare io" si potrebbe obbiettare una cosa tipo "cosa vuoi ma sopprattutto cosa NON vuoi fare di diverso (e meno remunerativo). Perche' posso capire a 40 anni, magari con un figlio da mantenere, le scelte sono ridotte, ma a 20 anni certi tentativi di compassione/ autoscuse li trovo fuori luogo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
Parlerò solo di una ragazza OTR di 23 anni che conosco da 3 anni e mezzo e che è praticamente sola al mondo, lasciata dal fidanzato a 18 anni dopo averla messa incinta, buttata conseguentemente subito fuori di casa dalla famiglia, disconosciuta dai suoi stessi genitori e lasciata al proprio destino.
Per non morire di fame ha lasciato la sua bimba piccolissima di pochi mesi a una amica fidata nel suo paese di origine ed è venuta in Italia a cercare un lavoro, ma l'unico lavoro che ha trovato è stato quello sulla strada.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Purtroppo ho potuto sperimentare personalmente che diverse pay ci disprezzano e/o ci deridono, soprattutto le OTR.

Pure le Loft se è per questo.

E poi non sono rari i casi di uomini sporchi, ubriachi, violenti, e qualche volta che fanno anche uso di droghe anche di fronte alle ragazze.

Così come non sono rari i casi di peripatetiche sporche che non si lavano neanche tra un cazzo e l'altro, così come non sono rari i casi di perys alcolizzate o sfatte a merda.

Una volta ho aspettato una mia amica OTR sequestrata in albergo per 4 ore da un cliente facoltoso, ma con evidenti problemi di alcoolismo e droga.
Ho passato momenti bruttissimi anche io, in costante collegamento tramite messaggi su WA, col dubbio che le potesse accadere qualcosa di brutto, costantemente distrutto dal dubbio se dovevo irrompere a liberarla, o era meglio attendere che le acque si calmassero da sole, e lui la lasciasse andare.

Ti scriveva su WA anche mentre gli succhiava l'uccello?
Hai pensato di "Irrompere a liberarla": avevi già sellato il tuo cavallo bianco? Stavi in contatto con lei via WA mentre il maniscalco sistemava gli zoccoli con ferratura da scala d'albergo?
Ma soprattutto, com'è andata a finire? L'hai salvata?
Oh perché adesso sennò qui stiamo tutti in pensiero.


Insomma, come sempre alla fine, per dare giudizi sulle persone e sulla loro vita, bisogna prima conoscerle, e non è possibile basarsi esclusivamente su un rapporto sessuale di 10-15 minuti.

E non ci sono più le mezze stagioni.


Ps: Poi non lamentiamoci se le mignotte si prendono gioco di noi zimbellandoci allegramente.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 333 333 333 22
Riferimento internet (link):https://community.punterforum.com/members/alfeo-sassaroli.266442/
Conformità dell'annuncio: Fake (sul profilo WA c'è Adolfo Celi)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano su Tevere

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome del Punter : Chiaramente Marco
Nazionalità: Italiota
Età apparente: 40/50
Descrizione fisica: Alto,leggermente sovrappeso,non brutto, occhi belli (unica nota degna del bello)
Attitudine: Bancomat\di poche pretese\socievole
Reperibilità: Incostante

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso offerto: 100
Compenso concordato:100
Servizi offerti: BFE\CNL\Pagamento anticipato\Antenna1 per sintonizzazione su Rai 1\FK
Servizi usufruiti:Tutti
Durata dell'incontro: Più incontri dai 20 ai 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità a trovare parcheggio: Mediamente sveglio
Igiene dei locali: Lascia Pulito
Presenza di barriere architettoniche: non se ne cura.. cammina ancora e ci vede

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno Colleghe,
è da parecchio che non scrivo sul Forum, ma ho avuto parecchi cazzi per la testa e anche un po' per le mani e non solo...
Il lavoro risulta incostante, mille messaggi, come al solito, una gran quantità di pippaioli che rompono solo le scatole, qualche morto di fame che vorrebbe PSE per 30 euri (magari gli faccio trovare anche due lasagne calde all'arrivo) Boh.. mi pare che sia sempre peggio
Tra i fobici del covid, depressi cronici, Stalker, Morti di fame... trovare un cliente morto di figa, ma perlomeno equilibrato è diventato difficile!

Non fosse per i miei Fidelizzati, oramai plurirecensiti,sarebbe un periodo di fame!
( chiaro che i migliori in assoluto non li recensisco, generosa si, scema NO...)

Andiamo a recensire

Questo soggetto mi contatta via WA, con la richiesta sul dove mi trovo esattamente.
al momento non ho risposto perchè il fine settimana chiamano tutti e gli appuntamenti li prendo al volo, i messaggi non li cago, al massimo li fitro quando ho del tempo per una programmazione più lunga.

Poi oltretutto in quel mel momento mi si sono accavallati due appuntamenti, uno era in leggero anticipo l'altro ho dovuto sudare sette camicie per farlo venire!
di conseguenza si sono pure incrociati nel pianerottolo, non ho sentito commenti ( a volte se la ridono a volte, due parole con toni alti vengono fuori)

Torniamo al soggetto, al quale rispondo, perchè il tono del messaggio è cordiale, ma rimango sul vago perchè lo voglio sentire al
telefono... si sa mai sia un Barbaro...
gli scrivo:
Ciao Tesoro
mi trovi in centro zona Mercato.
parto da 70.00
Non faccio Anale (oramai me lo chiede anche chi poi non hai interesse... pare sia diventato un'intercalare, valli a capire sti soggetti)
rimango in zona fino a Venerdì
mi rimanda un'ok di conferma e mi anticipa che sarebbe venuto in serata...

Mah...
perlomeno non l'ha fatta tanto lunga, chissà se si farà vedere.....

Toh!!! sono le 9 e squilla il telefono, è il soggetto in questione,
Voce rassicurante, la esse tipicamente romagnola, arriva in mezz'ora.
fornisco indirizzo preciso e
mi preparo con calma, oggi non c'è ressa.

dieci minuti prima, chiamata di rito, che avevo richiesto e.....
Azz!! puntualissimo
spaccando il secondo , mi si presenta all'uscio.

MI diverto a nascondermi dietro la porta.....lo so, noi del mestiere siamo stronzine, a volte perchè vogliamo dare il Pacco avendo inserzionato foto fake, a volte è solo per vedere la faccia del Tipo...così all'improvviso.

Il tipo non è male, vestito con grazia, sorridente, un po' imbarazzato, si vede che non è uno navigato, se mi impegno, in 8 minuti lo rimetto alla porta....

quella è la sedia... lì vanno i panni... qua il bagno.

ti chiami Marco?!?!?:sarcastic:


Vorrei buttar su un po' di opzional e chiedo cosa vorrebbe fare, non chiede nulla di particolare, tira fuori un 100 e me li mette in mano...
mi vuol mettere alla prova?!

boh.. un po' stranino è anche questo...
però è simpatico, cordiale, pulito (ne ho dovuti trombare di ben peggio)

Mi lascia fare,e un po' di gusto glielo concedo, quando è bello pronto tento la gommatura al volo.... cazzo mi stoppa, vuoi vedere che me la vuol leccare (che palle)

Mi stende e il poverino si impegna... ma io ripasso le tabelline del 100 (quante marchette per il muto della casa, quante per il leasing della macchina?)

Si ferma, mi guarda, comunque sorridente, capisce bene che è una cosa che in questo frangente da' relativa gioia solo a Lui.

Di conseguenza mi rimette il pisello in bocca e poi al via della solita tiritera, finche non giunge a conclusione.

Tolta la prestazione, per la quale sarebbe meglio che alle donne togliessero il voto, l'uomo in questione è piacevole, ora anche più rilassato si trova ancor più a suo agio, chiacchera e si riveste, anche se non gli sto facendo fretta (capisce che il mio tempo è denaro)

Chiedo se si è trovato bene e annuisce, non lo bacio, ma lo abbraccio, ricambia calorosamente (ho centrato il comiato)

se ne va' sorridente e rilassato, potevo essere comodamente più stronza, buttar su qualche extra, ma penso di aver fatto un'investimento, se è stato bene torna, è puntuale, pulito, educato non chiede cose strane.

Se non è uno di quei debosciati che scrive recensioni, forse ho un buon cliente in zona...

Ogni Tanto lo rivedo, rimane gentile,non appiccicoso e non si fa' tante storie in testa...
quando torno in zona gli mando un WA, ma lui già sa che son tornata.

Credo di avergli sgamato una recensione su PF.
mi ha fatto un po' incazzare, ma tutto sommato ha scritto cose positive...
chiaramente Nega di averlo fatto, io nego di avere un profilo sul forum.......
penso di averlo dal primo giorno che sono venuta in Italia.... non conoscevo una sola parola, ma l'amica di stanza, le basi me le aveva ben spiegate.




Gentili colleghi,
Non so com'è venuta fuori sta cosa.....


La dedico alla ragazza delle ultime righe
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
857
Località
Milano
Scherzi a parte un po' di anni fa girava voce qui sul forum che ci fossero dei forum/gruppi facebook dove le pay si scambiavano informazioni sui punter, magari non recensendoli in quel modo ma almeno per farsi una vaga idea sui clienti e per mettere in black list i numeri di perditempo e dei malintenzionati, non so se sia vero o meno ma anche se fosse non ci vedo nulla di così sconvolgente.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Scherzi a parte un po' di anni fa girava voce qui sul forum che ci fossero dei forum/gruppi facebook dove le pay si scambiavano informazioni sui punter, magari non recensendoli in quel modo ma almeno per farsi una vaga idea sui clienti e per mettere in black list i numeri di perditempo e dei malintenzionati, non so se sia vero o meno ma anche se fosse non ci vedo nulla di così sconvolgente.
:ROFLMAO:
E chi scherza....
la realtà ha sempre una bella dose di tragicomicità.

ho solo provato a mettermi nei panni di una qualsiasi che ho frequentato (cosa avrei pensato io al suo posto)
una recensione delle "nostre" da un'altro punto di vista.
@Curvy potrebbe valutare quanto ci si rivede.

per il resto... si ci sono altri thread.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Credo che tutto sia sempre molto soggettivo, dipende dalle persone, dipende da come ci si pone, dai modi, dai comportamenti, dall'educazione e credo dipenda anche molto da come si vive l'incontro. Per quanto mi riguarda ho sempre vissuto queste esperienze, ogni volta come qualcosa di unico, senza farmi film mentali, senza aspettative, lasciando che le cose accadessero nel modo più naturale e spontaneo possibile. Non ho mai chiesto nulla, mai preteso e soprattutto mai trattato il prezzo. Ogni volta, in quell'ora, ho messo la donna che era con me al centro dei miei pensieri, non esisteva che lei e in un certo senso l'ho "amata". Penso che loro l'abbiano sentito, percepito e apprezzato... spero che mi abbiano apprezzato e che magari qualcuna si ricordi ancora di me...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Scherzi a parte un po' di anni fa girava voce qui sul forum che ci fossero dei forum/gruppi facebook dove le pay si scambiavano informazioni sui punter, magari non recensendoli in quel modo ma almeno per farsi una vaga idea sui clienti e per mettere in black list i numeri di perditempo e dei malintenzionati, non so se sia vero o meno ma anche se fosse non ci vedo nulla di così sconvolgente.
Se non ricordo male @submale aveva linkato un forum russo dove scrivevano diverse pay.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Una pay fidelizzata fuori dai confini friulani che mi scrive quasi ogni giorno dal suo numero personale cosa pensa?
Mi ha scambiato per il suo ginecologo?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
prova a dire loro di avere una gravissima cistite e di non poter trombare per un paio di annetti , giunta per altro in concomitanza con una piorrea latente che ti impedisce qualsiasi forma di sesso orale .... prima di definirli amici sinceri :sneaky:
Esatto e secondo me questo è il tipo di domande che dovrebbero porsi (o dovremmo porci), anche quei punters che si affezionano/innamorano o infatuano di una pay. Per esser sinceri e chiari innanzitutto con sè stessi, dovrebbero/dovremmo comprendere, capire bene: di chi mi sto innamorando/infatuando/affezionando? Di chi voglio esser amico? Della sola bellezza della ragazza? Del tipo di mestiere/lavoro che fa (e quella è più che altro morbosità)? Oppure della persona a 360°, con tutti i suoi eventuali difetti, problematiche, preoccupazioni che dovessero eventualmente confidarci o mostrare. Solo in quest'ultimo caso, ripeto IMHO, quel sentimento o desiderio di "amicizia" sarebbe puro, sincero, disinteressato.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
Difficile dare una risposta, dipende da tante cose come le motivazioni e il tipo di persone. Se si sceglie di essere pay per necessità, credo sia difficile avere un'idea positiva dei punter, al contrario le cose cambiano. Inoltre magari con alcuni c'è simpatia, si ha un rapporto più intimo, con altri è tutto più distaccato e quindi il pensiero cambia.

Potremmo anche essere del tutto indifferenti, del resto moltissimi di noi li vedono solo una volta per quell'ora e poi mai più.
 
Commenta
Alto