Cosa rende bella una donna per voi?

Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.812
Sono attratto da una che guadagna meno di me, il che andando avanti, tra reddito da lavoro da fame e dall'altra parte OnlyFans, quote rose, glass ceiling, promozioni rosa, lucrativi bullshit jobs per donne, fast track rosa, borse di studio/fellowships rosa, bonus fessa, etc.etc. sarà sembre più difficile.
Più difficile cosa? Trovare una donna decente dici?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
113
Reaction score
328
Località
milano
Sono attratto da una che guadagna meno di me, la qual cosa, andando avanti, tra reddito da lavoro da fame e dall'altra parte OnlyFans, quote rose, glass ceiling, promozioni rosa, lucrativi bullshit jobs per donne, fast track rosa, borse di studio/fellowships rosa, bonus fessa, etc.etc. sarà sempre più difficile.
Facile trovare quello che cerchi visto che la maggior parte delle donne guadagna molto meno degli uomini
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.812
Facile trovare quello che cerchi visto che la maggior parte delle donne guadagna molto meno degli uomini
È vero, in Scandinavia ad esempio la maggioranza delle donne guadagna un 5-10% meno del partner, questo perché lavorano meno ore oppure perché fanno lavori meno complessi o meno pericolosi. Mediamente gli uomini continuano a lavorare un 15% di più delle donne. Da noi la situazione è ancora più marcata, ma per lo stesso motivo.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
62
Non ho canoni estetici rigidi, certo distinguo tra donne belle e donne che ispirano sesso.
Posso riconoscere che una sia bella ma suscitarmi poca attrazione, come una che oggettivamente non è sta gran bellezza ma che mi fa sangue...
Faccio prima a dire quelle che non mi ispirano proprio: grasse, anoressiche, troppo rifatte o sciattone...
Assolutamente bandite le donne volgari, nel modo di atteggiarsi o di parlare.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
82
Età
43
Oltre all' aspetto fisico la disponibilita' la cortesia la positivita' e l'arte amatoria.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
169
Età
38
il viso, occhi in particolare, anche a me piacciono le sportive, non troppo muscolose, però. Il seno deve almeno esserci :) , belle gambe, culo non piatto. Accetto tranquillamente che ci sia qualche chilo in più, non pretendo la perfezione. In generale guardo l'insieme, e poi ho la pretesa comunque di cogliere già dallo sguardo altri elementi, come la propensione al sesso e l'intelligenza. Una scema non la prendo nemmeno per scoparla una sera. Non sono particolarmente pretenzioso sul fisico, in fin dei conti, se il viso e l'atteggiamento mi trasmettono positività, voglia di vivere, spessore umano. Parlo di primo sguardo, e mi capita di sbagliare, ovvio.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Sono un uomo semplice e d’altri tempi (del neolitico in particolare), mi piacciono le tettone purché non obese
@carlone85i, dove avresti letto che nel neolitico gli uomini preferivano le tetttone ? 🤔 Non erano, forse, i capelli lunghi la peculiarità più ricercata ? 😂😂😂😂
1720459384452.jpeg
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Prediligo la categoria teen. magra, bassa, vita molto stretta, culo non enorme e sodo e bel viso, le poppe sono quasi un optional per me
Allora siamo fratelli siamesi, separati alla nascita 😂😂😂 Ti avverto però che con questa dichiarazione, ti sei alienato l’approvazione di 2 personaggi importanti e carismatici di questo blog, vale a dire : @Malotru e @nautilus 70 … in rigoroso ordine alfabetico.
Ragazzi, siate magnanimi 😂😂😂😂
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.303
Reaction score
44.408
Località
Milano
Allora siamo fratelli siamesi, separati alla nascita 😂😂😂 Ti avverto però che con questa dichiarazione, ti sei alienato l’approvazione di 2 personaggi importanti e carismatici di questo blog, vale a dire : @Malotru e @nautilus 70 … in rigoroso ordine alfabetico.
Ragazzi, siate magnanimi 😂😂😂😂
Se ti dicessi che giusto oggi pomeriggio mi sono bombato una dolce ed esile giovincella con un gran bel culo, ma con una prima di seno, cosa diresti? 😎
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Se ti dicessi che giusto oggi pomeriggio mi sono bombato una dolce ed esile giovincella con un gran bel culo, ma con una prima di seno, cosa diresti? 😎
Che je t’aime … in senso biblico ed ecumenico, ovviamente … e che sono lietissimo di darti il benvenuto nell’esclusiva … e perché no, anche un po’ snob … famiglia dei sommelier 👍🕺🏻🎉🎊🍾🥂
@Malotru, attorno a te si sta facendo terra bruciata 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
185
Reaction score
531
Località
Piacenza
Bel visino, sorriso spontaneo, fisicamente adoro le ragazze fitness: prima di seno, culotto rotondo e gambe tornite in ogni caso che non ecceda oltre la 42 di taglia
Sognoooooooooo
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto