Cosa rende bella una donna per voi?

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Che je t’aime … in senso biblico ed ecumenico, ovviamente … e che sono lietissimo di darti il benvenuto nell’esclusiva … e perché no, anche un po’ snob … famiglia dei sommelier 👍🕺🏻🎉🎊🍾🥂
@Malotru, attorno a te si sta facendo terra bruciata 😂😂😂😂
Sergio, amico mio, per l'ennesima volta: il problema è di voi sommelier... siete voi gli schizzignosi. Io, come anche il Nautilus immagino, TROMBIAMO TUTTO CIÒ CHE È DOTATO DI FIGA, DALLA SUPERMODELLA DI 18 ALLA BUCIONA CON LA 6 DI SENO. 😎
I nostri criteri sono INFINITAMENTE più elastici di quelli dei sommelier...🤣

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.503
Che je t’aime … in senso biblico ed ecumenico, ovviamente … e che sono lietissimo di darti il benvenuto nell’esclusiva … e perché no, anche un po’ snob … famiglia dei sommelier 👍🕺🏻🎉🎊🍾🥂
@Malotru, attorno a te si sta facendo terra bruciata 😂😂😂😂
In realtà non è stata la prima volta. Diciamo che se sono over 30 la mia tettomania prende nettamente il sopravvento, ma se sono under 25 come nel caso di oggi, un bel culo mi soddisfa alla grande 😍

Commenta
Reaction score
8.601
Sergio, amico mio, per l'ennesima volta: il problema è di voi sommelier... siete voi gli schizzignosi. Io, come anche il Nautilus immagino, TROMBIAMO TUTTO CIÒ CHE È DOTATO DI FIGA, DALLA SUPERMODELLA DI 18 ALLA BUCIONA CON LA 6 DI SENO. 😎
I nostri criteri sono INFINITAMENTE più elastici di quelli dei sommelier...🤣
E ma noi siamo un po’ snob, lo ammetto. Ma io non lo vivo come problema, per fortuna il numero di ragazze che corrispondono al ns. archetipo, è abbastanza nutrito e corposo. Ti confesso che sono stato estremamente “ selettivo “, da che ho memoria. Se mi mettessi a fare la conta, sono quasi certo che il numero di quelle che ho rifiutato … parlo di free …, è sicuramente maggiore di quelle con cui sono stato. Devo ammettere che “ madre natura “ è stata benevola con me, e ho avuto la fortuna di essere da giovane un ragazzo piacente, diventato poi un uomo affascinante. Fino ai 45 anni, non ho mai avuto nessun problema a conoscere, frequentare ed andare a dama … se c’era attrazione …, con ragazze e donne. Non lo dico per fare lo sborone … certo, mi aiutava molto la circostanza che non ho mai avuto problemi economici, né avevo problemi di tempo o limitazioni alla mia libertà … nonostante fossi sposato. Però, ripeto, non ho avuto grandi numeri, perché ho sempre inseguito la qualità … ovviamente, quella che per me era la qualità …, e non mi sono mai creato problemi a dire dei no, se non mi garbano fisicamente o anche per qualche altro particolare.
Ovviamente, per le pay il problema non si mai posto, poiché chiaramente ho sempre scelto tra quelle che incarnavano il mio ideale.

Commenta
Reaction score
8.601
In realtà non è stata la prima volta. Diciamo che se sono over 30 la mia tettomania prende nettamente il sopravvento, ma se sono under 25 come nel caso di oggi, un bel culo mi soddisfa alla grande 😍
Eh vedi, io neanche le guardavo le over 30 😂😂😂😂 Cosa che nel frattempo è un po’ cambiata, poiché la ragazza con cui sto, in realtà, sarebbe over 30 … ne ha 33. Però, incarna perfettamente quello che per me rappresenta il mio ideale di donna perfetta, tant’è che ha una seconda di seno e tutte le misure e le curve al posto giusto e nella giusta quantità.
Poi, devo ammettere che oggi come oggi, fosse anche lontana dai miei cliché, non cambierebbe nulla : essendone innamorato, per me, resterebbe sempre la più bella di tutte.

Commenta
Reaction score
8.601
Uno dei quesiti più antichi e dibattuti, è quello che contrappone i fautori dell’oggettività della bellezza, a coloro che invece asseriscono che la stessa è assolutamente soggettiva. Non a caso, l’evergreen : non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, resta una delle frasi più gettonate e usata in assoluto.
Ebbene, pur sapendo di correre il rischio d’essere tacciato di presunzione, Vi sottopongo una seria candidata a decretare che esiste “ anche “ la bellezza oggettiva.
P.S. Non chiedetemi cosa fa nella vita, anche se, personalmente, qualche idea ce l’avrei, diciamo che è una influencer … e via, con i frizzi e i lazzi … Si chiama Julia Perez … altro nin sò direbbe Martufello

Allegati

• IMG_1241.jpeg
    IMG_1241.jpeg
    63,4 KB · Visite: 49
  • IMG_1242.jpeg
    IMG_1242.jpeg
    76,8 KB · Visite: 50
  • IMG_1243.jpeg
    IMG_1243.jpeg
    85,8 KB · Visite: 51
  • IMG_1244.jpeg
    IMG_1244.jpeg
    10,5 KB · Visite: 50
  • IMG_1245.jpeg
    IMG_1245.jpeg
    7,7 KB · Visite: 51
Commenta
Reaction score
770
Uno dei quesiti più antichi e dibattuti, è quello che contrappone i fautori dell’oggettività della bellezza, a coloro che invece asseriscono che la stessa è assolutamente soggettiva. Non a caso, l’evergreen : non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, resta una delle frasi più gettonate e usata in assoluto.
Ebbene, pur sapendo di correre il rischio d’essere tacciato di presunzione, Vi sottopongo una seria candidata a decretare che esiste “ anche “ la bellezza oggettiva.
P.S. Non chiedetemi cosa fa nella vita, anche se, personalmente, qualche idea ce l’avrei, diciamo che è una influencer … e via, con i frizzi e i lazzi … Si chiama Julia Perez … altro nin sò direbbe Martufello
non ho dubbi che esista la bellezza oggettiva.... soprattutto fra veline,attrici, modelle è molto frequente! tra le ragazze pay è un pò diverso...,possono essere soggettive le bellezze perchè è più difficile che siano perfette...o magari non ci accorgiamo di qualcosa! se fossero perfette potrebbero fare appunto veline,attrici, modelle...imparando il mestiere se ci riescono...; soprattutto le milf (che a me piacciono tanto..) non possono quasi mai essere perfette! almeno una gravidanza sulle spalle, per es, quasi tutte ce l'hanno....

Commenta
Reaction score
19
Allora siamo fratelli siamesi, separati alla nascita 😂😂😂 Ti avverto però che con questa dichiarazione, ti sei alienato l’approvazione di 2 personaggi importanti e carismatici di questo blog, vale a dire : @Malotru e @nautilus 70 … in rigoroso ordine alfabetico.
Ragazzi, siate magnanimi 😂😂😂😂
Spero di non finire ghigliottinato..

Commenta
Reaction score
19
Se ti dicessi che giusto oggi pomeriggio mi sono bombato una dolce ed esile giovincella con un gran bel culo, ma con una prima di seno, cosa diresti? 😎
beato te, da me solo sudamericane culone e tettone ste settimane. Non per fare il sommelier, ma mi ispirano davvero poco le suddette

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
30.978
Carissimo @Sergio65 Julia Perez è una fitness model, fisico molto tonico, cosce che ti potrebbero facilmente stritolare. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Indubbiamente una ragazza da favola, per me chiaramente irraggiungibile, ma un poco troppo costruita per i miei gusti, qualche muscolo di troppo sulle gambe, rapporto vita fianchi troppo estremizzato, magari anche con qualche abile aiuto di photoshop, labbra forse con qualche ritocchino.
D'altra parte è una influencer, e deve apparire come followers e fans pretendono.
Quello che mi sorprende è che, in questa ricerca estremizzata della perfezione fisica, frutto certamente anche di un duro e costante lavoro di palestra, oltre che di una dieta ferrea, non si sia gonfiata le tette a dismisura, ma è anche vero che, in genere un culo notevole, di cui sono grande estimatore, si sposa facilmente a delle tette piccole o non certamente eccezionali.
Julia Perez sicuramente rappresenta un modello della bellezza come viene intesa al giorno d'oggi, soprattutto dalle nuove generazioni, e soprattutto dalle donne stesse, che sembrano avere una cura maniacale per l'aspetto fisico, che le spinge anche a interventi invasivi, a mio avviso spesso del tutto fuori luogo, che nei reality show pare una gara a chi si gonfia maggiormente le labbra.
Ripeto, ragazza da favola, ma per me troppo allineata ai gusti estetici attuali, che forse sono un poco troppo estremi per un vecchietto come me.

Ritengo comunque che una bellezza assoluta non esista.
Esistono dei modelli, talvolta anche imposti dalla società, che dipendono anche dal periodo storico, mi sento quindi di affermare che in un mondo che guarda sempre di più all'esteriorità, si tende a uniformare i canoni di bellezza sul mero aspetto fisico, tralasciando tutto quello che sta dietro, o meglio dentro, e che cerca comunque di emergere attraverso uno sguardo, una postura, un sorriso, un modo di essere, ma che oggi vengono sempre di più celati dietro dei format comuni, necessari per potersi presentare sui social e sul web.

Penso poi che la bellezza fisica di una donna non possa essere comunque disgiunta dall'aspetto erotico, e questo non dipende solo dal fisico, ma anche dal modo di porsi, dall'atteggiamento, da particolari che devono essere colti per essere efficaci, e qui dipende da noi.
I capelli ad esempio, come attrazione erotica, rappresentano per me una calamita irresistibile, ed esprimono la personalità di una donna.
Per me una donna con i capelli lunghi risulta in genere irresistibile, se poi questi arrivano fino a un culo da favola, allora siamo al top della perfezione.

Penso comunque che la bellezza assoluta non esista e che invece la bellezza si trovi proprio nei difetti e nelle caratteristiche peculiari di ogni donna, e nella capacità di trasformale in pregi, la bellezza insomma è per me peculiarità, unicità, e quindi difficilmente può essere assunta ad assoluto.

In ogni caso, il mio genere preferito sono le skinny, e all'inizio mi piacevano giovanissime, 18-20 anni, poi le ho viste crescere e adesso le preferisco sui 26-28, il culo rimane una condizione imprescindibile, le tette vanno bene anche piccole, purché graziose; un bel paio di "tettone" naturali comunque non si rifiutano mai :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: , purché naturali, difficile trovarle però su un fisico magro e con un bel posteriore di quelli che piacciono a me.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.601
“ In ogni caso, il mio genere preferito sono le skinny, e all'inizio mi piacevano giovanissime, 18-20 anni, poi le ho viste crescere e adesso le preferisco sui 26-28, il culo rimane una condizione imprescindibile, le tette vanno bene anche piccole, purché graziose; un bel paio di "tettone" naturali comunque non si rifiutano mai, purché naturali, difficile trovarle però su un fisico magro e con un bel posteriore di quelli che piacciono a me. “

…. stavi andando così bene, poi hai rovinato tutto con quel “ bel paio di tettone “ 😞😞😞😞 peccato 🤷‍♂️ Questo dimostra che, in fondo, nessuno è perfetto 😂😂😂😂😂

Per il resto, condivido tutto … come sempre 😉

Commenta
Reaction score
30.978
“ In ogni caso, il mio genere preferito sono le skinny, e all'inizio mi piacevano giovanissime, 18-20 anni, poi le ho viste crescere e adesso le preferisco sui 26-28, il culo rimane una condizione imprescindibile, le tette vanno bene anche piccole, purché graziose; un bel paio di "tettone" naturali comunque non si rifiutano mai, purché naturali, difficile trovarle però su un fisico magro e con un bel posteriore di quelli che piacciono a me. “

…. stavi andando così bene, poi hai rovinato tutto con quel “ bel paio di tettone “ 😞😞😞😞 peccato 🤷‍♂️ Questo dimostra che, in fondo, nessuno è perfetto 😂😂😂😂😂

Per il resto, condivido tutto … come sempre 😉
Non sono mai stato un amante delle tette a tutti i costi, di fatti la mia OTR preferita ha una prima, ma un culo che parla da solo, e due occhioni verdi che ipnotizzano, oltre a un "fisichino", taglia XS, che veste da Dio qualsiasi cosa, soprattutto se sexy.
Ma non sono un integralista, un'altra ragazza OTR che frequento ha due tette naturali da favola, non eccessive, una terza/quarta, ma di quelle che stanno su belle diritte da sole e tendono a debordare dalle magliette troppo scollate e a rimbalzare di continuo quando cammina, effetto ipnotizzante per tutti quelli che la guardano, indice comunque del fatto che un bel paio di tette non passano mai inosservate.
Comunque le nostre scelte estetiche in fatto di donne dipendono anche molto da quello che da una donna pretendiamo e da quello che sostanzialmente ci vogliamo fare.
Per una scopata estrema forse certi canoni rigorosi di eleganza e sublimità ancestrali non sono adatti, meglio molta più fisicità, abbondanza e maialaggine, fino anche a rasentare il volgare; il problema è che noi, parlo di me e di te Sergio, vogliamo delle ragazze che, anche se magari sono delle prostitute, assomiglino molto ai nostri ideali di donna e di compagna di vita, e spesso non solo dal punto di vista fisico, il che ci pone talvolta in situazioni di serio pericolo.

Commenta
Reaction score
8.601
Non sono mai stato un amante delle tette a tutti i costi, di fatti la mia OTR preferita ha una prima, ma un culo che parla da solo, e due occhioni verdi che ipnotizzano, oltre a un "fisichino", taglia XS, che veste da Dio qualsiasi cosa, soprattutto se sexy.
Ma non sono un integralista, un'altra ragazza OTR che frequento ha due tette naturali da favola, non eccessive, una terza/quarta, ma di quelle che stanno su belle diritte da sole e tendono a debordare dalle magliette troppo scollate e a rimbalzare di continuo quando cammina, effetto ipnotizzante per tutti quelli che la guardano, indice comunque del fatto che un bel paio di tette non passano mai inosservate.
Comunque le nostre scelte estetiche in fatto di donne dipendono anche molto da quello che da una donna pretendiamo e da quello che sostanzialmente ci vogliamo fare.
Per una scopata estrema forse certi canoni rigorosi di eleganza e sublimità ancestrali non sono adatti, meglio molta più fisicità, abbondanza e maialaggine, fino anche a rasentare il volgare; il problema è che noi, parlo di me e di te Sergio, vogliamo delle ragazze che, anche se magari sono delle prostitute, assomiglino molto ai nostri ideali di donna e di compagna di vita, e spesso non solo dal punto di vista fisico, il che ci pone talvolta in situazioni di serio pericolo.
E certamente così, mi riferisco in special modo alla parte finale, poi sarebbe interessante capire perché ad alcuni uomini piace un archetipo e ad altri un archetipo del tutto diverso. In definitiva, scoprire i motivi per i quali a me e a te piacciono le ragazze skinny, con un gran culo, poco seno ed occhi chiari … peculiarità tipiche dell’etnia slava …, mentre altri sono attratti da quelle che hanno forme più morbide, misure più generose, con tette e culi oversize … caratteristiche più facilmente riscontrabili nell’etnia sudamericana, che deriva da un crogiolo di razze che nei secoli si sono mescolate.
Io un’idea l’avrei … e comunque i motivi non possono non derivare da quanto vissuto nell’infanzia …, ma preferisco non esternarla, poiché ritengo che questo spazio … al di là di rare eccezioni … debba restare un’isola felice, dedita per lo più, al cazzeggio.
Molto meglio limitarci ai frizzi e ai lazzi, ai simpatici sfottò, alla goliardica diatriba tra bucanieri e sommelier
… in un’altra vita, in un altro contesto, sarebbe bello potersi confrontare senza timore di essere considerati indigesti e non pertinenti, con persone del tuo spessore culturale, ancorché ricche di umanità e vissuto.
Sarebbe bello, andare oltre il nickname di ognuno di noi e rivelarsi per quello che realmente siamo.

Commenta
Reaction score
770
i
E certamente così, mi riferisco in special modo alla parte finale, poi sarebbe interessante capire perché ad alcuni uomini piace un archetipo e ad altri un archetipo del tutto diverso. In definitiva, scoprire i motivi per i quali a me e a te piacciono le ragazze skinny, con un gran culo, poco seno ed occhi chiari … peculiarità tipiche dell’etnia slava …, mentre altri sono attratti da quelle che hanno forme più morbide, misure più generose, con tette e culi oversize … caratteristiche più facilmente riscontrabili nell’etnia sudamericana, che deriva da un crogiolo di razze che nei secoli si sono mescolate.
Io un’idea l’avrei … e comunque i motivi non possono non derivare da quanto vissuto nell’infanzia …, ma preferisco non esternarla, poiché ritengo che questo spazio … al di là di rare eccezioni … debba restare un’isola felice, dedita per lo più, al cazzeggio.
Molto meglio limitarci ai frizzi e ai lazzi, ai simpatici sfottò, alla goliardica diatriba tra bucanieri e sommelier
… in un’altra vita, in un altro contesto, sarebbe bello potersi confrontare senza timore di essere considerati indigesti e non pertinenti, con persone del tuo spessore culturale, ancorché ricche di umanità e vissuto.
Sarebbe bello, andare oltre il nickname di ognuno di noi e rivelarsi per quello che realmente siamo.
io non avrei nulla in contrario a rivelarsi... naturalmente non pubblicamente! ma credo che non piaccia a molti ricevere messaggi privati o scambiarsi il telefono per parlare (previo accordo sull'orario...) o bere un caffè.....

Commenta
Reaction score
8.601
i

io non avrei nulla in contrario a rivelarsi... naturalmente non pubblicamente! ma credo che non piaccia a molti ricevere messaggi privati o scambiarsi il telefono per parlare (previo accordo sull'orario...) o bere un caffè.....
Ognuno di noi … suppongo … ha sbloccato quelli con cui ha piacere interloquire e lo fa, quando capita l’occasione. Numeri di telefono, già è una cosa più intima e complicata

Commenta
Reaction score
1.639
Minchia quanto scrivete 😅. Non riesco a stare dietro a tutti i post nuovi che pubblicate.

Sono ignorante io…ma che sarebbero sti sommelier ?? Uomini dai gusti raffinati in fatto di donne ?🤔

Commenta
Alto