Ho scovato questo vecchio post ormai morto, ma voglio comunque scrivere la mia.
Da uomo sposato cerco di spiegare cosa mi spinge a pay, anche se non è un meccanismo semplice da chiarire.
Iniziamo con il dire che il sesso a casa non manca, quando chiedo lo ho e spesso è la mia compagna a cercarlo per prima.
Quindi si mi piace la figa, come a tutti, ma non è solo sesso quello che si ottiene quando si va a pay, soprattutto da sposati.
È un insieme di fattori, iniziamo con il dire che andare a pay mi permette di scaricare parecchio dello stesso accumulato tra famiglia e lavoro, stress che con il sesso free, la palestra, la corsa purtroppo non riesco a scaricare.
È come avere due personalità dentro, Il dottor Jekyll e un Mr. Hide, il dottore è quello che è presente il 90% del tempo, è amabile, disponibile, presente.
Ma per funzionare così bene ha bisogno di liberare ogni tanto il suo Mr. Hide, che fa quello che lui non può. Nel mio caso al mio Mr. Hide piace andare a OTR lo emoziona salire in auto alla ricerca di una sconosciuta che per soldi soddisferà le sue fantasie. Sa che può essere fermato, multato per questo, e la cosa rende il tutto ancora più eccitante.
La ricerca della ragazza per la serata è la parte più bella, quella in cui l'eccitazione dentro sale, si è in auto, da soli non sta accadendo nulla se non lo scrutare le possibilità offerte, eppure quel momento è forse più eccitante della copula stessa.
Al mio Mr. Hide piace pagare e farsi fare un massaggio ai genitali da ragazze che altrimenti non potrebbe mai avere. Ed una volta finita la copula si rimette i vestiti del caro dottore e torna alla normalità.
Questo tipo di approccio mi ha permesso di resistere fino ad oggi, premetto intorno ai miei 20 anni ero uno che derideva i puttanieri e non li capiva.
Mai tradito le mie fidanzate dei tempi, facile anche perché da giovane la prime relazioni duravano 6mesi / 1anno poi si cambiava ragazza, non ci si annoia a, non si conosceva nemmeno bene la ragazza di turno erano storielle.
Una volta che ci si sposa/convinve le cose cambiano, si inizia a conoscere "tutto" della compagna, ci si accorge che non si ha più tempo per se stessi, tempo per restare soli. Si diventa grandi le spese i figli il lavoro, insomma quello che viviamo tutti, e lo stress la pressione sale.
Il sesso free non basta a scaricare, quindi si va a correre, e per un po' funziona ma poi risale qualcosa dentro allora ci si iscrive in palestra, e per un po' funziona anche quello, ma poi ancora ci si sente pieni di energia di voglia di qualcosa che non si comprende. Fino a quando, almeno per me, in un uscita di lavoro non passi davanti a una OTR e il cervello agisce da solo, accosti contratti e consumi, finisci e ti senti libero.
Torni a casa con il sorriso più leggero sei di buon umore, nessuno sa che ti sei scopato in auto una 20enne, lo sai tu ma non lo ricordi nemmeno bene non è davvero importante, sei riuscito a liberarti di qualcosa che in tutti gli altri modi non riuscivi, e quella sera ti scopi anche tua moglie come non facevi da tempo.
Quindi si possi dire che andare a pay mi tiene in equilibrio e che tiene in equilibrio il mio matrimonio. Mi permette di essere presente nella mia vita.