Mi riconosco perfettamente in ciò che dici. Sono un ragazzo giovane, nella mia vita ho avuto solo storie serie e lunghe.Compresa quella che sto vivendo ora.Mai senza sesso, infatti non vado a pay per carenza. È solo che nella mia vita mi sarei voluto divertire di più e come te provo a recuperare qualcosa. A volte mi viene un po' il rimorso per i soldi spesi, ma poi mi passa e ci torno

. Se ci pensi, i soldi spesi per il proprio benessere sono sempre soldi spesi bene. È che non bisogna sforare e lasciarsi prendere la mano.... Anzi, il cazzo.