Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay?

Reaction score
36
Ciao a tutti,
Sono un uomo single in cerca di una compagna, ma nel mentre mi dedico alle pay. Sono molto fedele e mi chiedo come mai gli uomini sposati o fidanzati vanno con altre donne, cosa li spinge. Chiedo perché ho il presentimento che succederà anche a me una volta trovata una compagna.

Reaction score
2.335
Sei single ma ti dichiari fedele.
In pratica vorresti capire se, una volta coniugato, la tua idea di fedeltà ti vieterà quei piaceri di cui temi sentirai la mancanza.
Sui motivi non mi pronuncio, ma posso dire che, se sentirai la mancanza, non tarderai a ricalibrare la tua idea di fedeltà.

Commenta
Reaction score
11.219
Secondo me se uno ha l'indole del puttaniere prima o poi uscirà o ritornerà. Secondo me la differenza è se per uno è solo un esigenza fisiologica ma non lascerebbe mai la propria moglie/compagna oppure non gli e ne frega niente di lei o free o pay ma prima o poi desidera lasciarla e quello diventa un pretesto.

Commenta
Reaction score
4.433
Le risposte e le motivazioni sono soggettive e variano da uomo a uomi (sposato o fidanzato di lungo corso), tuttavia generalmente:

1) x cambiare "minestra"

2) perchè la moglie/fidanzata/compagna/amante non glielà più, lo fa col contagocce o non è disposta a concedere certe sigle (anal su tutte).

3) varie ed eventuali tra cui il voler provare una trans, un trio con la coppia scambista; una più giovane o più vecchia, ecc.

Discussione simile

Commenta
Reaction score
523
L’uomo è cacciatore per natura e la monogamia è una prigione che ti costruisci per il retaggio culturale in cui sei cresciuto.
Lo è anche la donna.
Poi capita che i figli per un po’ la tengano lontana dalla mischia, ma la quantità di donne sposate in cerca di diversivi è davvero rilevante.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.538
Te lo dico da amico (cit. A. Razzi)

Per non far male a nessuno se non al tuo portafoglio /te stesso,rimani single ,vai a pay,stop

cosi non ti devi preoccupare di nulla,tanti si sposano per comodità inutile negarlo,per far piacere ai genitori,per il giudizio degli altri,per aver la minestrina ,le stoviglie ,le camicie stirate,la biancheria pulita,etc
convenienza, null'altro!

Commenta
Reaction score
15.016
Mi ha sempre fatto girare le palle quest’ipocrisia secondo la quale un uomo sposato che va a puttane debba essere esecrabile. A mio avviso molti matrimoni si reggono proprio grazie alle pay, quelle oneste e professionali. Poi sta anche al cliente farne un uso corretto.​

Commenta
Reaction score
11.352
Ciao a tutti,
Sono un uomo single in cerca di una compagna, ma nel mentre mi dedico alle pay. Sono molto fedele e mi chiedo come mai gli uomini sposati o fidanzati vanno con altre donne, cosa li spinge. Chiedo perché ho il presentimento che succederà anche a me una volta trovata una compagna.
Io sento aria di troll...magari sbaglio.

Comunque cosa spinge ad andare a pay? LA FIGA! Banale realtà...

Commenta
Reaction score
367
Ciao a tutti,
La monotonia

Commenta
Reaction score
36
Io sento aria di troll...magari sbaglio.

Comunque cosa spinge ad andare a pay? LA FIGA! Banale realtà...
No quale troll, ho fatto una domanda perché ho paura di farmi prendere la mano e non riuscire più a trattenermi, mi conosco e di solito non riesco a gestire la situazione. In realtà mi sto vedendo con una ragazza e nella testa mi frullano pensieri su un domani

Commenta
Alto