E lo credo Perchè un single dovrebbe esser fedele? E a chi? Non deve render conto a nessuno (mogli, fidanzate...)Di single che si dichiarano fedeli ne ho conosciuti pochi ......
No, Spingitori di Spingitori di puttanieri!Spingitori di puttanieri, su Rieduchescional Channel.
Io l'avevo buttata più sul filosofico ma la soluzione penso sia la stessaCiao a tutti,
Sono un uomo single in cerca di una compagna, ma nel mentre mi dedico alle pay. Sono molto fedele e mi chiedo come mai gli uomini sposati o fidanzati vanno con altre donne, cosa li spinge. Chiedo perché ho il presentimento che succederà anche a me una volta trovata una compagna.
Stai commentando una mia risposta ad Alberto TAO ... punto unoE lo credo Perchè un single dovrebbe esser fedele? E a chi? Non deve render conto a nessuno (mogli, fidanzate...)
Appunto! Io cerco di essere fedele solo a me stesso!E lo credo Perchè un single dovrebbe esser fedele? E a chi? Non deve render conto a nessuno (mogli, fidanzate...)
....io mi sono sverginato con una pay a Praga a 19 anni.
Finisce che ti risponde "fai pure" poi ti fa pedinare, ti becca, chiede il divorzio, prende gli alimenti ed ecco che impari cosa si prova a fare Rai2 senza vasellina.Ma se minacciate la moglie dicendo che se non ve la da andate a pay?
Perché per la donna emancipata 2.0 l'importante non è capire il disagio del partner ma punirlo con leggi di merda. Poi ovviamente le stesse rimarranno zitelle a vita ma purtroppo per questo non ci sono leggi a loro favorevoli...Finisce che ti risponde "fai pure" poi ti fa pedinare, ti becca, chiede il divorzio, prende gli alimenti ed ecco che impari cosa si prova a fare Rai2 senza vasellina.
già ... il te la da male andrebbe investigato... l'onore e l'onere della prestazione sono sempre sulle spalle dell'uomo, ma porca paletta la donna conta eccome... In questo caso non parlo di pay naturalmentete la da male