Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay?

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
24
Reaction score
53
Pur non appartenendo alla generazione degli anni 20-30 dello scorso secolo io mi sono sverginato con una pay a Praga a 19 anni.
Quando cominci così la tua vita è segnata. Se si potesse fare qualcosa per tornare indietro ed evitarlo lo farei senza dubbio. Ma penso che alla natura non si comandi. Chi è ossessionato dalla figa come me è quasi obbligato ad andare con le pay se vuole mantenere una vita famigliare "normale". Sono puttaniere dal 1991, non me ne vanto ma trovo conforto qui. Ho impiegato 30 anni per scrivere su forum così, perché volevo rifiutare ciò che ero. Ma la natura comanda
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Pletora di mariti/fidanzati che vanno a puttane e si lamentano che la moglie/compagna/convivente non gliela da ma non la vogliono mollare tra 3...2....1...

Spingitori di puttanieri, su Rieduchescional Channel.
No, Spingitori di Spingitori di puttanieri!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
275
Reaction score
1.179
Località
toscana
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
E lo credo :) Perchè un single dovrebbe esser fedele? E a chi? Non deve render conto a nessuno (mogli, fidanzate...) :bye:
Stai commentando una mia risposta ad Alberto TAO ... punto uno
Punto due ...chi è che si dichiara single e fedele è proprio A.TAO. nel suo post di apertura lo puoi tranquillamente leggere e ironicamente rispondevo a LUI.
Grazie per la collaborazione
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
23
Reaction score
35
Età
30
Volevo precisare che fino ad ora sono stato fedele (quando ero fidanzato), da single chi se ne frega. Chiedevo un vostro parere/punto di vista perché non so con chi confrontarmi, e chi meglio di voi..
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Si nasce puttanieri e si muore da puttanieri. Diceva mio nonno , piccirillo mio quando t fai omm e diventa nu buon pappc... Poi da grande ho capito il significato dal proverbio ricet u papc ramm u tiemp che t sportos...
Eccomi qua, con moglie 30 enne a casa che se te la dà una volta al mese e un miracolo ed io che appena ho mezza libera uscita vado a infilare ovunque finanze permettendo, quando stavo in trasferta zona Bologna addirittura tutte le sere ficcavo una diversa. Ora mi chiederete scusa ma perché? Per il semplice motivo di godere come tutti e come Cristo comanda , se lei nn te le da posso mai farmi le pippe a quasi 40 anni, oddio quelle non mancano quando nn riesco a trovare un modo per uscire da casa o inventare un servizio da fare per avere quelloretta libera , purtroppo se nasci con la fica in testa non ci sta niente da fare penserai sempre e solo a trombare , or adevi essere bravo a nn farti sgamare altrimenti perdi casa, soldi e senza soldi anche le nostre amiche, quindi ficcate ma fate attenzione e soprattutto mai sottovalutare una situazione di pericolo o d sgamo... Tempo fa riuscii a beccare una noprof ad un paese vicino al mio, cazzo m da l'indirizzo , e vedo che nel palazzo vicino abitava un amica di mia moglie, lei bona e meritevole sempre sola la mattina , marito camionista e nel fine settimana nn disponibile, ottima situazione ma mai analizzata per la fifa che l'amica potesse trovarsi al balcone e vedermi e dire cazzo facevo li
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
E aggiungo che non hai manco più i soldi per andare a pay visto che tra mantenimento, nuove spese per casa e spese auto ecc a te praticamente forse rimangono si e no 100/200 al mese e devi pur mangiarci, molti divorziati nn vi scordate che causa di mogli che li hanno spennati pur lavorando mangiano alla Caritas, purtroppo questa è l'Italia
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Guarda io sono single per cui non faccio testo, ma credo che se in casa hai una palystation, non vai a giocarci a casa di altri.
Credo possa accadere per noia, appunto perchè in casa non si hanno siddisfazioni oppure perchè dobbiamo cambiare laghetto per pescare.

Detto ciò ecco perchè sono single convinto
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...se stai con una che non te la da, te la da male o te la fa sospirare....oppure se sei single e non vuoi avere beghe....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
Finisce che ti risponde "fai pure" poi ti fa pedinare, ti becca, chiede il divorzio, prende gli alimenti ed ecco che impari cosa si prova a fare Rai2 senza vasellina.
Perché per la donna emancipata 2.0 l'importante non è capire il disagio del partner ma punirlo con leggi di merda. Poi ovviamente le stesse rimarranno zitelle a vita ma purtroppo per questo non ci sono leggi a loro favorevoli...
 
Commenta
Alto