Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay?

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.858
Gli uomini sposati vanno a PAY perché la FIA è un bene che non basta mai, perché piglia benissimo sempre e comunque, e perché fanno anche bene! E siamo tutti contenti!

Screenshot_20220214-094855~2.png
ecco una bella vignetta matrimoniale
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
420
Località
Lombardia
..................dopo 20 anni di solita minestra vedrai come cerchi la lasagna..........................
visa650
Guarda per ora ti dico di no, sono sempre stato monogamo. Una basta e avanza. Sono talmente abitudinario che se trovo una loft che mi piace vado sempre da lei. Quindi mi sa che mi va bene mangiare sempre pastasciutta. Ma ne riparliamo tra 20 anni
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
...secondo me è causa la diminuzione o la cessazione della passione....tipicamente post procreazione, la cosìddetta "sindrome da maternage" che comporta molti disturbi e calo verticale della libido nelle donne che si vedono sempre più madri e non femmine o amanti......mentre noi maschietti abbiamo una cosa sola in testa ( o almeno in cima ai nostri pensieri :ROFLMAO:)
:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Guarda per ora ti dico di no, sono sempre stato monogamo. Una basta e avanza. Sono talmente abitudinario che se trovo una loft che mi piace vado sempre da lei. Quindi mi sa che mi va bene mangiare sempre pastasciutta. Ma ne riparliamo tra 20 anni
Dai per scontato che una volta accoppiato poi scopi con ritmi ed esigenze che seguono le tue necessità.
Niente di più sbagliato, poi vabbè dipende anche dalle tue esigenze...
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Quello delle "pay" rappresenta per me un mondo parallelo, un'altra dimensione spazio temporale, che si affianca alla mia vita "normale", nella quale posso tuffarmi quando ho bisogno un poco di respiro, nei momenti bui e di sconforto, quando almeno per un poco voglio dimenticare tutto, e sento il bisogno di annegare nel sesso, di lasciarmi andare e farmi dominare dal puro istinto sessuale, lasciando a casa il buon senso, la dignità, la correttezza, la falsità, il ragionato controllo, l'ipocrisia che ogni giorno devo vestire nei miei rapporti con gli altri, moglie compresa, e nel mio lavoro.
E' la valvola di sfogo della pressione che si accumula col tempo e che altrimenti rischierebbe di farmi esplodere.
E' il mondo della perversione, del proibito, di tutto ciò che è scorretto e inopportuno, il mondo che fin da piccolo mi hanno insegnato a disprezzare, a rifuggire, perché sporco e pericoloso, malavitoso, peccaminoso, il regno del vizio e delle malattie, un mondo che ho sempre guardato con timore, ma da cui peraltro sono sempre stato profondamente attirato.
In questo mondo "sbagliato" mi trovo invece perfettamente a mio agio, e ho incontrato persone splendide che mi hanno aiutato a crescere e migliorare, mostrandomi anche l'altra faccia della medaglia, e mi hanno insegnato a non giudicare prima di conoscere.
Ho letto le ricerche di un grande scienziato , wilhelm reich , che spiega molto bene... quanto in realtà in maniera sincera hai scritto tu..è così
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
La pay:
E’ come una sigaretta per un fumatore, 🚬
Come un tuffo nella Nutella per i golosi, 🍫
L’uscita con la pay è per star bene, una bella scarica di dopamine, serotonina e endorfina.
Il missile 🚀 o la pay sfatta o frettolosa 🏃‍♀️o poco corretta è come fumarsi una vecchia sigaretta di una marca che non piace, si fa qualche tiro e si cerca di finir presto.
Attenzione che l’hobby crea dipendenza!

PS non ho mai fumato in vita mia. 😜🛴
 
Commenta
Alto