Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay?

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Paolo13, il tuo discorso è talmente chiaro, esauriente e condivisibile che lo porrei a suggello di questo thread, ormai avvitato su sé stesso.
Solo un commento.
Noi maschi tendiamo a vedere in ogni donna chiavata (incluse le inchiavabili e persino le pay) una conquista personale, un fiore all'occhiello, un omaggio al proprio ego. Una donna, poiché sa che per conquistare un uomo basta allargare le gambe, non ragionerebbe mai così neppure se in ballo ci fosse George Clooney. Qualora lo vedesse come un personale successo, probabilmente sarebbe solo per competizione con altre donne.

Facendo eco a una tua osservazione, direi che, genericamente parlando, sono sottesi alla funzione di moglie due possibili archetipi: la moglie 'Medea', fedele, rigorosa e vendicativa, e la moglie 'Elena' (di Paride), frivola e indulgente. Con tutte le miscelazioni possibili.

@Gustaf effettivamente hai profondamente ragione: le donne non hanno bisogno di corteggiare, di conquistare, ne tanto meno di pagare, basta che allarghino le gambe, o anche solo facciano finta di essere disponibili a farlo, e subito un manipolo di assatanati bavosi si lancerebbe all'arrembaggio, alla conquista, ma quale conquista, alla fine il pallino lo tengono sempre in mano loro, e ti concedono esattamente quello che decidono di concederti, niente di meno, niente di più.
Noi maschi invece sprechiamo la maggior parte del nostro tempo a rincorrere le femmine, con grande spreco di energie, che potrebbero essere maggiormente messe a profitto; d'altra parte siamo un poco cacciatori e ci piace rincorrere la preda, per assaporare meglio la conquista.
Ma spesso più che di conquiste sarebbe meglio parlare di imboscate.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non è una novità, soprattutto per come è ormai impostata la società, una donna se poi caruccia, viene elogiata fin da piccina. Già a 13/14 anni inizia a percepire i vari cazzi pronti a bucarla. È chiaro che in un contesto del genere , dove la domanda supera l'offerta, queste hanno tra le gambe "oro".
Tra l'altro essendo figamunite, si possono permettere di scegliere e scopare uomini di "valore" estetico maggiore rispetto a loro.
Alzi la mano chi non si è mai scopato "un cesso" semplicemente per "fame" e perché questa in qualche modo c'è l'ha data senza troppi sbattimenti.
Ovviamente sto parlando di scopate, non di vita di coppia. Dove qui le donne selezionano in funzione di altri parametri, più legati alla sfera economica/sociale.

Hanno indubbiamente il coltello dalla parte del manico, spesso.... In altri casi, quando trovano il belloccio di turno, si fanno anche scopare nel cesso del bar. È tutto relativo.

Noi maschi "sprechiamo" energie perché spesso siamo affamati... Una donna molto meno, però in alcune situazioni possono verificarsi esigenze analoghe. Ovviamente quando la donna mentalmente e fisicamente ha ancora necessità di cazzo.

Faccio questo esempio che lascia il tempo che trova visto che ancora non l'ho scopata ?. Su una chat ho trovato questa donna 45enne (un po'più grande di me), ukraina, già avuto figli etc... Tipa presentabile, non un boiler e con un viso caruccio.

Ci sto chattando in privato su telegram, in attesa di vederci in teoria per il classico caffè... Ora non so come andrà a finire perché i giochi di chat hanno svariati risvolti.

Ad ogni modo ho capito che questa fa la badante (non me lo ha detto esplicitamente ma l'ho capito). Si ammazza di lavoro 6 giorni su 7, 12h al giorno. Probabilmente vive con la signora che cura. E ha solo la domenica libera.

Non ha fatto una piegha quando le ho detto che non sono single etc... In pratica è in carca di cazzo.. visto che mi è già capitato, se ci si vede la le piaccio dal vivo l'incontro potrebbe passare direttamente in motel, questo per dire che loro hanno la vita più facile e se vogliono basta decidere.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Concordo pienamente. Purtroppo si è perso il senso delle cose, è subentrato nella cultura Occidentale un moralismo che non tiene, o meglio che non comprende la ragione ultima delle cose. Un moralismo a cui manca la vista, almeno quella ampia, panoramica.
Il matrimonio ormai è diventato il "tempio", il "cristallo", della fedeltà SESSUALE. Basta un tradimento per far saltare 30 anni di vita insieme. No, il matrimonio è (o dovrebbe essere!) la sede e il teatro della fedeltà ASSISTENZIALE e UMANA. Sono fedele alla mia donna "nella salute e nella malattia, nella buona e nella cattiva sorte". Cioè non le dò un calcio nel sedere se si ammala, se diventa povera, se le cose della vita non sono tutte rose e fiori. Ma se ogni tanto vado nel Centro Massaggi Cinese, per dire, o in camera con una dell'Est, francamente non sto facendo nulla di male. Quando c'erano Le Case Chiuse (i Centri Massaggi di un tempo!) la prostituzione aveva, fra le sue funzioni, anche quella di preservare i matrimoni. E limitare il CASINAIO delle amanti, delle corna, delle stronzate...

Qui mi verrebbe da fare un discorso un po' OFF TOPIC, ma (come dico sempre!), l'OFF TOPIC spesso è "OFF" fino a un certo punto. Non ho una grande stima degli uomini che tradiscono la moglie con altre donne. In passato l'ho fatto, e posso dire che è una delle STRONZATE più grosse della mia vita. Se non la più grossa. Il tradimento in sé non è il problema. Ciò che mi ha disgustato, anche di me stesso, sono state le continue bugie che dovevo raccontare all'una e l'altra donna. A mia moglie raccontavo CAZZATE del tipo "sono uscito a provare il basso elettrico con la band!", all'amante dicevo altrettante cazzate, del tipo "non passo la Domenica con mia moglie, no no. Vado con gli amici a pisciare in Arno!" e BALLE VARIE. E' questo aspetto che mi faceva sentire una merda. La bugia, la falsità, la mezza verità, la BISCHERATA detta tanto per dire.

Le PAY ti danno il SESSO PESO. "Qui si fanno le SCOPATE DURE!", diceva tanti anni fa "Il Monarca", uno dei più grandi PUTTANIERI della Storia puttanesca della Firenze antica. Uno che si è fatto le puttane di San Frediano, di Santo Spirito, di Via dell'Amorino, di Piazza della Passera... Ecco, io (come lui!) dico la stessa cosa. Qui si fanno le SCOPATE DURE, e nient'altro. Le PAY ti danno SESSO senza bisogno di imbastire storie. Senza bisogno di mentire, di SCAZZARE. Sesso e sincerità. Di questo abbiamo realmente bisogno, in questo cammino terrestre...
Per vivere in pace, occorre munirsi di 3 cose sicure, cose che non ti lasceranno mai col culo a terrai: macchina Tedesca, motocicletta Giapponese, E DONNA A PAGAMENTO!
Profonde verità @donchisciotte909

Il matrimonio è prima di tutto scegliere un persona e accettare di vivere con lei per tutta la vita, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non ci separi (queste almeno sono le oneste intenzioni di partenza di tutti).
Il contratto sicuramente è molto impegnativo e tanti non se ne rendono conto se non da sposati.
E' un accordo di mutua assistenza, qualcuno su cui sai che potrai sempre contare, qualcuno che sarà pronto in ogni momento a sacrificarsi per te, a dare la sua vita per te (e così è per me e per la mia compagna).
Quindi il sesso è importante, ma non è la cosa più importante; un matrimonio basato unicamente sul sesso dura pochissimo, mentre matrimoni con poco sesso, ma grande affiatamento, grande unità di intenti e ammirazione e rispetto reciproco, durano per sempre, magari con qualche via di sfogo nei periodi più cupi, ma senza mai dubitare che la donna che abbiamo scelto è quella giusta.
Non cambierei mia moglie per nulla al mondo, non la voglio più giovane, più bella, meno acida, meno intelligente e pungente, meno sveglia, la voglio esattamente così come è, con tutto il bagaglio di storie e di esperienze che abbiamo avuto insieme e che nessuno potrà mai cancellare.
Perché quindi andiamo a pay? Perché siamo umani, e la vita è dura, e ogni tanto ci perdiamo dietro a qualche giovane donzella, anche magari per per la semplice voglia di rimanere giovani, di ritornare indietro nel tempo, o, più semplicemente perché ci piacciono troppo le donne, e ci piace troppo qualche volte lasciarci andare a fare cose che, appunto, per troppo rispetto, per troppa paura di sbagliare, di turbare, di rompere, di offendere, non ci sogneremmo mai neanche di pensare di poter fare con la nostra compagna.
Insomma, pur essendo realmente innamorati, tuttavia ogni tanto cadiamo, magari con qualche rimorso, ma alla fine purtroppo o per fortuna cadere ci piace e non possiamo farne a meno.

Le bugie sono veramente quello che ti pesa e ti da fastidio, e riescono, a un certo punto, a renderti la vita impossibile, facendoti perdere la tua serenità; vivi ogni giorno e ogni notte con la famosa "spada di Damocle" sulla testa, pronta a calarti addosso e a tagliarti a metà.
Vivi con il terrore di aver sbagliato a dire qualcosa, con l'angoscia di doverti ricordare tutto, di non sbagliare soprattutto i nomi, i compleanni, di doverti sempre creare dei piani B, C, D, ecc.
Se poi, oltre alla moglie, hai da mentire anche a un'amante o a qualche pay particolarmente affezionata, dentro ti viene la morte nera, e vivi nella paura di sbagliare, di confonderti e di perdere tutto.
E, anche per me, dover mentire alla moglie è la cosa più disgustosa, e che mi fa maggiormente vergognare di me stesso, certamente ben più che la scopata della ragazza di turno, che al confronto appare molto più innocente e giustificabile.
Per la scopata c'è l'irrefrenabile istinto sessuale, la debolezza della carne, la dittatura dei sensi.
Per le menzogne invece ci vuole una mente perfida, pianificatrice e diabolica, e sono convinto che le nostre mogli ci perdonerebbero maggiormente una scappatella sessuale, piuttosto che tutte le bugie che abbiamo raccontato per poter fare quella scappatella.

Le pay ti permettono effettivamente le "scopate dure", quelle senza rispetto, senza vergogna, quelle da farti schifo, che con la moglie non ti sogneresti nemmeno di accennare.
Con le pay puoi lasciare andare i tuoi istinti sessuali più perversi, e perfino sbagliare, puoi anche fare "cilecca", dando tutta la colpa all'imperizia, alla mancanza di professionalità, al mancato coinvolgimento della ragazza di turno, bollandola magari anche come "missile", e cancellandola dalla tua vita.
Vorrei comunque tranquillizzare sul fatto che alle ragazze non succede nulla di male e sono consenzienti, e, quando non lo sono, si lascia perdere e ci si accontenta di prestazioni più standard, o ci si incazza e basta, e finisce lì.
Tutto deve sempre rimanere nell'ambito del gioco e non può mai trasformarsi in una violenza; io non ho mai fatto cose per le quali la ragazza non solo non fosse apertamente consenziente, ma che percepivo magari che non avesse piacere di fare; piuttosto me ne andavo incazzato con me stesso, ma comunque sempre pagando l'obolo concordato e mai con risentimento verso la ragazza, ne con bramosia di vendetta da scaricare magari su qualche RECE forzatamente negativa.

Concordo infine sulle tre cose sicure a pagamento.
Le prime due le ho sempre avute; la terza invece ho cominciato ad apprezzarla solo da un certo periodo della mia vita in avanti. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Perdonami, ma come fai a dirlo con tanta sicurezza se per tua stessa ammissione non sei sposato né hai avuto storie serie? (né storie in generale, mi è parso di capire)
Per favore parliamo di ciò che sappiamo non di ciò di cui abbiamo letto, altrimenti ci trasformiamo in un social inutile qualunque
Scusami...non c'è bisogno di aver avuto storie o essere stati sposati,basta ragionarci sopra,vedere in giro e tirare le conclusioni...
Altrimenti mi spieghi perché il 90/100delle.coppie prima o poi si separano e il rimanente 10/100 rimane insieme giusto per i figli o per incorrere in divorzi ed eventuali spese.
P.S.ho visto pure i miei separarsi e non guardarsi neppure più in faccia,quindi so di cosa parlo.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
49
Età
43
Perdonami, ma come fai a dirlo con tanta sicurezza se per tua stessa ammissione non sei sposato né hai avuto storie serie? (né storie in generale, mi è parso di capire)
Per favore parliamo di ciò che sappiamo non di ciò di cui abbiamo letto, altrimenti ci trasformiamo in un social inutile qualunque
Io sono passato alle pay perché in 6 hanno ho avuto 3 relazioni e ho passato l'inferno ma questo ora non ha molta importanza. Quello che io intendevo, che poi è quello che riguarda questo post, riguardo quelli che dicono che vanno a pay perché con la moglie non si danno più da fare. Era per dire che uno non arriva a non fare più sesso/amore con la propria moglie da un momento all'altro. Ma bensì è una situazione che si crea a poco a poco, e come detto nel mio post precedente, se si arriva a questa situazione è sicuramente per una mancanza di comunicazione e dato che la moglie dovrebbe essere una con cui si potrebbe parlare di tutto, mi sembra assurdo arrivare a quella situazione. Ecco quale era il punto del mio primo post.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
42
Reaction score
126
Età
46
Ciao a tutti,
Sono un uomo single in cerca di una compagna, ma nel mentre mi dedico alle pay. Sono molto fedele e mi chiedo come mai gli uomini sposati o fidanzati vanno con altre donne, cosa li spinge. Chiedo perché ho il presentimento che succederà anche a me una volta trovata una compagna.
Attualmente sono single, ma quando avevo una compagna pagavo comunque per stare con delle escort.
Dalla mia esperienza posso dire che nonostante avessi una compagna, c'erano molte lacune a livello sessuale, a lei piaceva di più il basic e il monotono, per un po' sono stato fedele e mi sono accontentato della semplice routine, ma i miei desideri repressi ogni volta aumentavano e la semplice routine non era più sufficiente, ho provato a parlare con la mia compagna per fare cose nuove ma aveva sempre una scusa, quindi la mia unica opzione per ottenere il sesso che volevo era ridotta alle escort.
Ho dovuto pagare per ottenere ciò che volevo, ovviamente la relazione è andata sempre peggio e abbiamo finito per separarci.
In sintesi, penso che uno paghi perché quello che ha non è abbastanza, vogliamo sempre di più e le escort sono specializzate nel darci ciò che vogliamo senza scuse o lamentele, false o vere che siano.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Quello delle "pay" rappresenta per me un mondo parallelo, un'altra dimensione spazio temporale, che si affianca alla mia vita "normale", nella quale posso tuffarmi quando ho bisogno un poco di respiro, nei momenti bui e di sconforto, quando almeno per un poco voglio dimenticare tutto, e sento il bisogno di annegare nel sesso, di lasciarmi andare e farmi dominare dal puro istinto sessuale, lasciando a casa il buon senso, la dignità, la correttezza, la falsità, il ragionato controllo, l'ipocrisia che ogni giorno devo vestire nei miei rapporti con gli altri, moglie compresa, e nel mio lavoro.
E' la valvola di sfogo della pressione che si accumula col tempo e che altrimenti rischierebbe di farmi esplodere.
E' il mondo della perversione, del proibito, di tutto ciò che è scorretto e inopportuno, il mondo che fin da piccolo mi hanno insegnato a disprezzare, a rifuggire, perché sporco e pericoloso, malavitoso, peccaminoso, il regno del vizio e delle malattie, un mondo che ho sempre guardato con timore, ma da cui peraltro sono sempre stato profondamente attirato.
In questo mondo "sbagliato" mi trovo invece perfettamente a mio agio, e ho incontrato persone splendide che mi hanno aiutato a crescere e migliorare, mostrandomi anche l'altra faccia della medaglia, e mi hanno insegnato a non giudicare prima di conoscere.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
Attualmente sono single, ma quando avevo una compagna pagavo comunque per stare con delle escort.
Dalla mia esperienza posso dire che nonostante avessi una compagna, c'erano molte lacune a livello sessuale, a lei piaceva di più il basic e il monotono, per un po' sono stato fedele e mi sono accontentato della semplice routine, ma i miei desideri repressi ogni volta aumentavano e la semplice routine non era più sufficiente, ho provato a parlare con la mia compagna per fare cose nuove ma aveva sempre una scusa, quindi la mia unica opzione per ottenere il sesso che volevo era ridotta alle escort.
Ho dovuto pagare per ottenere ciò che volevo, ovviamente la relazione è andata sempre peggio e abbiamo finito per separarci.
In sintesi, penso che uno paghi perché quello che ha non è abbastanza, vogliamo sempre di più e le escort sono specializzate nel darci ciò che vogliamo senza scuse o lamentele, false o vere che siano.
E dopo che vi siete lasciati si è resa conto che il sesso basic non porta a nulla (tranne la fine ovvia del rapporto) o è diventata ancora più basic (tipo mummia egizia, per capirci)?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Il sesso è amore,dopo di che ci sarà affetto,che è un altra cosa...il problema è che il cosiddetto amore(che poi di sesso si tratta alla fine)con il tempo svanisce.
P.S. l'amore è un illusione,una menzogna,oserei dire una truffa bella e buona,non esiste.
È solo una questione di attrazione reciproca.
Il sesso nn è Amore...
Il sesso x soddisfazione di un impulso biologico è sesso...

Il sesso fatto perché è il congiungimento con una persona che desideri sia carnalmente che mentalmente (ed ovviamente x cui si provano sentimenti) è fare la amore....

Dividiamo le due cose....che sono distinte e separate
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Mi spiace,ma NON è così,non sono due cose distinte e separate,sono due cose interconnesse fra loro... l'uomo (ma pure la donna)si illude che ci sia l'amore,ma si tratta solo di attrazione.
Pure mentale certo,ma sempre attrazione rimane (infatti io sono tornato da pay,che sessualmente parlando erano scarse,solo per la loro simpatia, ovviamente non tornavi solo per questo,ma pure..)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Penso anche io che amore e sesso siano nettamente distinguibili e separabili.
Quando si uniscono insieme ecco che si raggiunge la perfezione, e si può giustamente parlare di "fare l'amore", termine molto spesso usato impropriamente, come quando si dice "andare a letto"; se è solo sesso, bisognerebbe dire "fare sesso", "scopare", "fornicare".
L'amore non è l'atto sessuale, anzi è tutt'altro, l'amore è dedizione, generosità, donazione, volere il bene e la felicità dell'altro anche a scapito della propria, l'amore è essere pronti a sacrificarsi, a dare la vita per un'altra persona.
Il sesso è egoismo, piacere di possedere, impulso sessuale da appagare, ricerca del godimento personale, il piacere e il benessere dell'altro visti solo come nostro ulteriore trofeo o conquista.
Conciliare le due cose non è facile, e, spesso, ci si illude di amare una persona, quando invece magari amiamo solo e sempre noi stessi.
Ci si sposa in genere perché si è innamorati, e da giovani sposi si fa spesso "l'amore", poi col tempo l'amore e il sesso cominciano di nuovo irrimediabilmente a tentare di separarsi.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Il sesso è amore,dopo di che ci sarà affetto,che è un altra cosa...il problema è che il cosiddetto amore(che poi di sesso si tratta alla fine)con il tempo svanisce.
P.S. l'amore è un illusione,una menzogna,oserei dire una truffa bella e buona,non esiste.
È solo una questione di attrazione reciproca.
Probabilmente ti confondi col Molise ?
Scherzi a parte, hai mai pensato che forse sei tu a non aver mai provato/trovato l'amore?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
@nautilus 70, scusa se sono stato brutale e indelicato, ma ho forzato un poco la mano per poter rendere più efficace il confronto; non volevo certamente dire che nel sesso, se pur sfrenato, e spinti dall'impulso sessuale, non abbiamo rispetto e attenzione anche per l'altra e per il suo piacere, però ammetterai che, quando riusciamo veramente a far goder una donna, soprattutto se è una pay, situazione peraltro piuttosto rara, proviamo anche un grande appagamento personale.
Se una donna gode veramente penso non sia solo perché siamo bravi, e le piacciamo, ma è una specie di attestato di fiducia che ci viene dato, si fida di noi e si lascia andare, e questo, almeno per me, è qualcosa che mi riempie di soddisfazione.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.862
Il sesso nn è Amore...
Il sesso x soddisfazione di un impulso biologico è sesso...

Il sesso fatto perché è il congiungimento con una persona che desideri sia carnalmente che mentalmente (ed ovviamente x cui si provano sentimenti) è fare la amore....

Dividiamo le due cose....che sono distinte e separate
A me mi basta che mi danno la fia, poi va bene tutto...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Probabilmente ti confondi col Molise ?
Scherzi a parte, hai mai pensato che forse sei tu a non aver mai provato/trovato l'amore?
Sono stato innamorato (mai ricambiato),ma non lo chiamerei amore,si tratta di infatuazione,attrazione,che sia per la bellezza,la personalità...sempre di questo di tratta,poi se volete chiamatelo pure amore,ma non è esattamente così.
L'amore è una cosa astratta,un inganno,una truffa e addirittura,non me ne vogliate, io credo che sia legato con il male, perché ti fa stare pure male, quando sei innamorato/attratto da una e non sei ricambiato,ti senti quasi male... cioè,ma chi cazzo me lo fa fare?!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Il sesso nn è Amore...
Il sesso x soddisfazione di un impulso biologico è sesso...

Il sesso fatto perché è il congiungimento con una persona che desideri sia carnalmente che mentalmente (ed ovviamente x cui si provano sentimenti) è fare la amore....

Dividiamo le due cose....che sono distinte e separate
E che significa fare l'amore?non significa nulla...di sesso si tratta,di attrazione,poi che ti affezioni a quella persona è un altro discorso.
Fare l'amore non significa nulla.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Mi ha sempre fatto girare le palle quest’ipocrisia secondo la quale un uomo sposato che va a puttane debba essere esecrabile. A mio avviso molti matrimoni si reggono proprio grazie alle pay, quelle oneste e professionali. Poi sta anche al cliente farne un uso corretto.​
Non esattamente,i matrimoni si reggono non per le prostitute/pay/trans/escort,(in alcuni, pochissimi casi, magari),ma solo perché a molti non conviene affrontare un divorzio,sia in termini legali,che economici,sfascio della famiglia (per chi ha figli)e tutta una serie di problemi connessi ad essi
 
Commenta
Alto