Cosa vi piace fare con un trans!!!

Reaction score
274
scrivete cosa vi piace fare con i trans!!

a mi piace rimanere vestito e dopo qualche leggero sfioro girarla e metterla a 90, abbassargli mutandine se non c'è l'ha meglio, mettermi in ginocchio e leccargli bene il buco del culo e palle, mentre con la mano gli tengo il cazzo finche non gli diventa duro!!

a voi?

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Dici così solo perché si parla di trans. Fosse stata una gran fica sono certo avresti detto “buon appetito”

Commenta
Reaction score
274
  • Creatore Discussione
cmq infatti non è per tutti!! io lo faccio con un paio di trans che frequento da parecchio e non ho mai avuto nulla!!
invece una infezioncina l'ho presa con la mia ex fidanzata senza leccargli il culo, pensa te!!

Commenta
Reaction score
62
Gran baldraccona doveva essere, no?Scherzi a parte, qualche trans molto femminile mi ha intrigato in passato ma solo per farmelo leccare.....

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Mi trovi d’accordo comunque. Trovarmi le palle che sbattono sul mento PERSONALMENTE lo troverei raccapricciante..

Commenta
Reaction score
1.461
A me piace farmi dominare anche perché vado da una Mistress trans molto esperta che mi sta facendo provare varie cose nel suo studio.
Anal rimming da paura, Vi dico solo che l'ultima volta che l'ho visitata come ho aperto la porta l'ho trovata sulla sedia ginecologia e mi ha ordinato di iniziare immediatamente a leccarle il culo. Fantastico :w00tmesalia:
Ovviamente come detto dal collega anche lei massima pulizia altrimenti nada de nada

Commenta
Reaction score
5
io lecco culi di trans da 25 anni e non mi e' successo mai niente,ma la cosa che mi fa impazzire di piu'e' limonarci alla grande e sponpinarle con il cazzo che sbuca da sotto una minigonna

Commenta
Reaction score
663
Proviamo a cambiare la domanda. Quando vai al ristorante cosa ti piace? Una volta prendo dall'antipasto al dolce abbuffandomi a non finire. A volte prendo un'insalatina e via. A volte mangio i primi, a volte i secondi di carne, altre volte di pesce. Qualche volta salto il dessert, altre volte faccio il doppio. Boh, non saprei davvero come rispondere.
Uguale al quesito posto e cioè cosa vi piace fare con LE trans (scusate, sono stato abituato anni fa, in forum simili con presenza di trans diventate amiche, a parlarne al femminile). Risponderei come se mi fosse stato chiesto cosa vi piace fare con una pay o con una free o con un uomo (anche se, onestamente, non ho mai provato quest'ultima via, sebbene diverse trans/trav ...) e cioè ... Quello che mi sento in quel momento.
Non pianifico mai gli incontri e non mi piace nemmeno frequentare troppo le "figurine". Un giro otr, vedo cosa offre il mercato e scelgo al momento quello che mi va. Quando sale in macchina la compagna del momento (donna biologica o trans poco importa) le sensazioni del momento saranno quelle che mi spingeranno a fare questo o quello. O a non far nulla. Può capitare anche questo. Non esiste una pratica che prediligo se non quello che voglio fare in quel momento e, di norma, tutto avviene in maniera spontanea.

Beh, se proprio volete una risposta diretta e non una filosofica, tendenzialmente quando vado con una trans mi piace fare sesso. Troppo generico? Embè, volevate una risposta diretta non esaustiva.

Commenta
Reaction score
15.021
...intanto se dici “un trans” sei fortunato che non ti sbatta fuori a calci in culo... siamo all’abc proprio...

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Ciao
se uno decide di andare a trans.....vuol dire che ha voglia di qualcosa di nuovo e allora è giusto non mettere limiti all'incontro.
Io sono anni che vado e devo dire che mi sono sempre divertito sopratutto da quando ho deciso di essere anche passivo con loro.
Praticamente prima apprezzavo solo una parte di quanto potevano offrire.
Naturalmente ho due o tre trans di riferimento con la quali sono stato varie volte e già sappiamo entrambi cosa vogliamo e cosa acadrà.
Difficilmente abbraccio nuove avventure è per questo che le mie recensioni sono un po' datare.
Un caro saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
663
Quante storie, la grammatica non è certo il forte degli itagliani
Non è questione di grammatica ma di sensibilità.

tesoro se non lecchi il buco del culo e gli ciucci il cazzo sotto la gonna che ci vai a fare con una trans... noi siamo più porche... ci piace... e ricambiamo
A parte il fatto che avrei mille motivazioni per le quali uscirei con una trans senza dover per forza adoperarmi nelle pratiche orali indicate, nel sesso con una trans ci sono anche mille altri divertimenti. A parte il fatto che l'AR lo puoi fare anche con una donna, nè più nè meno, così come subirlo, la fellato invece è tutt'altro che scontata. Non tutti arrivano a quello anche perchè per qualcuno può non essere indispensabile se non, addirittura, da evitare assolutamente. Si può fare sesso con le trans anche senza avere a che fare con la loro parte più mascolina.

Commenta
Reaction score
1
Il trans è un frutto. Chi toglie la buccia e mangia solo l'interno, chi mangia tutto semi compresi...

Commenta
Reaction score
274
un'altra cosa che mi piace troppo è mentre mi scopa con le gambe all'aria, farmi leccare i piedi! ci vuole un certo feeling però

Commenta
Alto