Proviamo a cambiare la domanda. Quando vai al ristorante cosa ti piace? Una volta prendo dall'antipasto al dolce abbuffandomi a non finire. A volte prendo un'insalatina e via. A volte mangio i primi, a volte i secondi di carne, altre volte di pesce. Qualche volta salto il dessert, altre volte faccio il doppio. Boh, non saprei davvero come rispondere.
Uguale al quesito posto e cioè cosa vi piace fare con LE trans (scusate, sono stato abituato anni fa, in forum simili con presenza di trans diventate amiche, a parlarne al femminile). Risponderei come se mi fosse stato chiesto cosa vi piace fare con una pay o con una free o con un uomo (anche se, onestamente, non ho mai provato quest'ultima via, sebbene diverse trans/trav ...) e cioè ... Quello che mi sento in quel momento.
Non pianifico mai gli incontri e non mi piace nemmeno frequentare troppo le "figurine". Un giro otr, vedo cosa offre il mercato e scelgo al momento quello che mi va. Quando sale in macchina la compagna del momento (donna biologica o trans poco importa) le sensazioni del momento saranno quelle che mi spingeranno a fare questo o quello. O a non far nulla. Può capitare anche questo. Non esiste una pratica che prediligo se non quello che voglio fare in quel momento e, di norma, tutto avviene in maniera spontanea.
Beh, se proprio volete una risposta diretta e non una filosofica, tendenzialmente quando vado con una trans mi piace fare sesso. Troppo generico? Embè, volevate una risposta diretta non esaustiva.