Mah, cari amici .. a me sembra che il livello di questa discussione sia troppo basso e con qualche volgarità gratuita da caserma , totalmente immotivate. Vediamo di focalizzare l'argomento senza falsi miti. Innanzitutto il trans è una creatura speciale ( attenzione parlo di trans , non di trav o travoni orrendi con barba, gambe pelose e calze a rete) , molto fine ,curatissima e dall'aspetto molto femminile. Molto più femminile di tante donne. tantissimi trans possono passare per bellissime ragazze, è vero il seno è rifatto e qualche ritocchino magari lo fanno però sino a che hanno gli slip su , possono passare per donne bellissime. Però sappiamo che hanno anche un bel pisello ed è questo che attira. Lo so è una cosa assurda , ma una donna bellissima che ha gli organi genitali di un uomo , che gli si indurisce ed eiacula pure è qualcosa di magico. Io sono etero, molto etero, ho addirittura una idiosincrasia per i maschi omosex, quando viaggiavo per lavoro ho sempre dormito da solo per non dividere la camera con un uomo, il solo pensare che un uomo mi tocchi mi fa rabbrividire e chiudere a riccio. Però amo i trans ed ogni tanto ci vado, e li cerco attivi e funzionanti . E' una cosa molto diversa essere penetrati dal vivo da un trans piuttosto che da una mistress pur brava e bella che usi mille dildo, non si può spiegare è un qualcosa che si ama o non si ma . Tutto qui. ma quando li si prova dopo è difficile smettere ed intrigano così tanto che quasi tutti ( anche io nel passato, ora sono single) fantastichiamo sul come portare la propria donna a farsi scopare da un trans . Anche questa è una emozione impagabile per tutti e due , sia per l'uomo che per la donna. Anche perché , se la si fa, vuol dire che c'è davvero complicità di coppia.
Sei entrato a gamba tesa, te ne rendi conto? E poi chi sarebbero i tuoi cari amici? Se qui da 5 messaggi ...Mah, cari amici .. a me sembra che il livello di questa discussione sia troppo basso e con qualche volgarità gratuita da caserma , totalmente immotivate.
Qui partiamo male. Innanzitutto, se frequenti il mondo trans sai benissimo che LE trans preferiscono farsi chiamare al femminile. In secondo luogo, una trans è una trans. Non è per forza femminile, non è per forza curatissima. E' un uomo che si sente donna e che vuole diventare donna. Sono stato con trans bellissime e con trans bruttissime. In egual misura ho trovato femminilità. E mascolinità.Vediamo di focalizzare l'argomento senza falsi miti. Innanzitutto il trans è una creatura speciale ( attenzione parlo di trans , non di trav o travoni orrendi con barba, gambe pelose e calze a rete) , molto fine ,curatissima e dall'aspetto molto femminile.
Assolutamente falso. Meglio, è vero che diverse trans possono passare per donne almeno fin quando non gli levi gli slip, ma è vero anche che la maggior parte delle trans sono come donne normalissime, belle e brutte a seconda dello sguardo di chi le guarda.Molto più femminile di tante donne. tantissimi trans possono passare per bellissime ragazze, è vero il seno è rifatto e qualche ritocchino magari lo fanno però sino a che hanno gli slip su , possono passare per donne bellissime.
Questo è assolutamente vero. Non lo definirei magico ma l'aspetto femminile e maschile insieme è certamente un qualcosa di intrigante.Però sappiamo che hanno anche un bel pisello ed è questo che attira. Lo so è una cosa assurda , ma una donna bellissima che ha gli organi genitali di un uomo , che gli si indurisce ed eiacula pure è qualcosa di magico.
Vabbè, son gusti. Anche io non sono mai stato con uomini ma tante trans, trav e pure qualche donna mi hanno fatto sentire un po' omosessuale dal tanto che erano maschili.Io sono etero, molto etero, ho addirittura una idiosincrasia per i maschi omosex, quando viaggiavo per lavoro ho sempre dormito da solo per non dividere la camera con un uomo, il solo pensare che un uomo mi tocchi mi fa rabbrividire e chiudere a riccio.
Embè, frase banale. Anche la Nutella la sia ama o non la si ama.Però amo i trans ed ogni tanto ci vado, e li cerco attivi e funzionanti . E' una cosa molto diversa essere penetrati dal vivo da un trans piuttosto che da una mistress pur brava e bella che usi mille dildo, non si può spiegare è un qualcosa che si ama o non si ma . Tutto qui.
Mai fantasticato di portare la mia donna ad un incontro con una trans. Con altri uomini magari sì, ma con una trans mai. La complicità di coppia io la relego alla coppia. Che poi ci si possa divertire sessualmente in mille altri modi, è vero, ma non è che tutti dobbiamo avere le stesse fantasie perchè lo dice te.ma quando li si prova dopo è difficile smettere ed intrigano così tanto che quasi tutti ( anche io nel passato, ora sono single) fantastichiamo sul come portare la propria donna a farsi scopare da un trans . Anche questa è una emozione impagabile per tutti e due , sia per l'uomo che per la donna. Anche perché , se la si fa, vuol dire che c'è davvero complicità di coppia.
Che classe, madame ! Accidenti Eppesu ed anche il tuo mito Ronghai : o siete accademici della crusca che in un attimo avete letto, analizzato e tratto approfondite conclusioni su tutti i vari aspetti che ho elencato nel mio lungo post, oppure , come dice il vecchio adagio " chi disprezza comprerà " ,siete voi che proprio amate prenderlo nel culo, … anzi credo proprio che questa sia una certezza e penso che magari più sono camionisti tosti e sudati e più vi piace. Non vedo altre spiegazioni . Complimenti ancora per il vostro alto livello di educazione e di rispetto altrui. Un livello a mio avviso un pò stonato in una community così ben rispettata ed amata quale è questa .
Innanzitutto prendo atto , tramite una risposta così dettagliata, corretta ed intelligente di poter aver fatto qualche errore. Involontario. In ogni caso me ne scuso e ringrazio BLACKMAGPIE per averlo rilevato.
Ci tengo però e ci tengo molto a specificare questo: il mio inizio cari amici non era ne una presa per i fondelli ne voler passare per piacione. Mi sembrava un modo usuale e carino, ( l'ho sentito in tantissime riunioni ed incontri, anche di gente sconosciuta tra loro ) per iniziare la discussione. Tutto qui.
Per quanto poi ha dettagliato BLACKMAGPIE nella sua risposta , lo ritengo un ricco contributo a questa discussione e mi auguro che altri ancora si aggiungano .
Ronghaill, non farci caso. Non arrabbiarti.
La noncuranza è la miglior risposta.