Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok, però dovresti fare una recensione come da regolamento. Apri un nuovo topic nella sezione delle recensioni e descrivi la tua esperienza. Mi raccomando, utilizzare la scheda recensione
Da sempre sono stato attratto dalle cavalle alte, questa si dichiara lunga 180 cm e con i tacchi immagino che sarà quanto una porta Purtroppo sono settimane che provo a contattarla, ma il telefono squilla sempre a vuoto o è irraggiungibile. E' un fake oppure qualcuno la conosce?
annuncio con foto false http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-completissima-tutto-senza-sad831736225
"ESCLUSIVITA IN CITTÁ....SONO QUI PER ESAUDIRE TUTTO QUELLO CHE VUOI.....SONO MOLTO CALDA UNA VERA DONNA FOCOSA MOLTO DOLCE SENSUALE....E PAZIENTE...CON LE MIE CURVE TI FACCIO PERDERE LA TESTA E LA MIA LABBRA CARNOSA TI SODDISFA I TUOI PENSIERI PIU CALDI PROVOCANTI....SCOPRIMI TUTTA...UN OCCASIONE VERAMENTE SPECIALE ..MOMENTI INDIMENTICABILI PIENI DI COINVOLGIMENTO..ASSOLUTA DISCREZIONE"
Ragazzi penso non ci sia nemmeno bisogno di descriverla,si vede dalla foto che è assolutamente reale...facendo una ricerca in rete ho accertato che fa un tour in diverse citta di italia..rea cui roma,napoli,sicilia,ora è qui a cosenza.
vorrei sapere se qualcuno è stato da lei?!
dalle foto sembra una grandissima tr..ia maiala...a me personalmente fa venire gia solo a guardarla! :D
suppongo che abbia un rate elevato...se qualcuno è stato da lei chiedo cortesemente di raccontarmi la sua avventura
sarei interessato ad andare a trovarla
mamma che faccia da porcona! avevo provato a chiamarla: chiede 100 rose, al momento non mi è possibile, altrimenti un giretto l'avrei fatto volentieri perchè come tu stesso sostieni, le foto dovrebbero essere reali. Fisicamente non mi sembra molto tonica e neanche tanto giovane, però mi sembra molto maiala, soprattutto osservando quelle labbra carnose che si ritrova
fortunato nemmeno io sono messo bene eheheh infatti mi sa che se proprio devo svuotarmele,andro dalla mia amata cinesina di fiducia ahahah
meta di questa cifra ma soddisfazione scarsa...questa si vede proprio dalla foto ragazzi....che è una tr..ia di quelle potenti!!!! :D
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.