Cosenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16.424
[FAKE] Chiara - Cosenza - Bakecaincontri

http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-fantastica-ninfetta-19-zpcm31945163

trattasi quasi certamente di fake considerato che con lo stesso index corrispondono foto e annunci diversi

qui spunta fuori come Ashley ed è mora http://www.donnamatura.net/ashley_fisico_da_top_star-p-238203.html
qui come Angelina è bionda ma è ancora diversa: http://www.incontrik.com/angelina_la_bionda_con_un_senpo_incantevole__-i-335116.html

"ciao mi chiamo Chiara, sono una fantastica e fresca fanciulla di 19anni.

Mi piace veramente fare l'amore, anche perchè sono alle prime esperienze. Hai volgia di assaggiare il mio fresco fiorellino?

Allora non devi fare altro che telefonarmi, ascoltare la mia calda voce che ti do le indicazioni e comincio a scaldarmi"

index: 34283658xx

Allegati

• chiara_foto_false1.jpg
    chiara_foto_false1.jpg
    25,2 KB · Visite: 28
  • chiara_foto_false2.jpg
    chiara_foto_false2.jpg
    21,7 KB · Visite: 31
  • chiara_foto_false3.jpg
    chiara_foto_false3.jpg
    23,4 KB · Visite: 29
Commenta
Reaction score
16.424
finalmente sono riuscito a contattarla: chiede solo 50 rose e ha confermato di essere alta 180 cm (con i tacchi quasi 2 metri). Voce molto dolce, dall'accento sembra svedese o comunque nord-europea. Lo ammetto, sono molto tentato. Ricordo di aver letto una piccola recensione sulla tipa, ma non riesco più a trovarla. :unknw:

Commenta
Reaction score
40
Commenta
Reaction score
15
solo di tatuaggi mi fa arrapare....chissà quanta minchia calabrese si è gia presa senza che nessuno abbia recensito!!

Commenta
Reaction score
15
mi riferivo al fatto che sta in calabria già da qualche giorno, non alla sua provenienza! :wink:
cmq non vorrei che con ste chiacchiere finiamo OT

Commenta
Reaction score
13
che si sia presa innumerevoli ca**i calabresi su quello non ci piove..
il fatto e la rabbia che ho ragazzi è una...
ho avuto modo di parlare a 4 occhi diverse volte con le tr**ie che mi sono sbattuto..
dalle cinesi alle colombiane.
mi hanno confermato tutte che qui in calabria ''lavorano bene'' e che molte se ne sono andate da roma,poichè si ''fatturava'' di meno...
ora...o a roma ci sono 60 % tr**ie e 40 % romani...o qui in calabria altro che crisi...la gente ci va e come a p***tane!
e tr**ie come questa qua che ho segnalato io..prendedno minimo 100,se ne fanno di soldini... ;)

Commenta
Reaction score
13
figurati fortunà!non è vera sicuro!!!!!!ormai vado per logica neanche mi scomodo ad andare a vedere se sono loro! :D
quanto vedi queste foto troppo troppo bone non esistono almeno qua in italia!!!!!sara qualche colombiana obesa :D :D :D

Commenta
Reaction score
16.424
ma infatti non riesco mai a recensire una ragazza perchè ormai 9 donne su 10 usano foto false e onestamente quei pochi soldi che ho a disposizione vorrei spenderli sul "sicuro". Non mi piace arrivare alla porta e ritrovarmi una bagascia. Mi è già capitato ad inizio anno con una colombiana o venezuelana a Rende: sull'annuncio aveva le foto di una cavalla alta e arrapante, arrivo lì e mi ritrovo una signora molto bassa (150 cm circa) e anche brutta.

Però qualcuna con foto vere a Cosenza si trova, questo te lo dico perchè alcune di loro mi è capitato di "incontrarle" al centro commerciale mentre facevano shopping: posso dire che hanno foto reali Tamara (la biondina), Kelly, Carla, Dany bionda e qualcun'altra che ora non è presente in città...ovviamente le foto sono patinate, ma almeno usano le loro foto a differenza di tutte le altre che truffano la clientela con annunci falsi.

Per quanto riguarda la tipa del topic, probabilmente sarà anche lei un fake, ma confido sempre sull'aiuto di qualche amico del forum che spesso riesce a smascherare queste furbe.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto