Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esatto.. Per la cronaca: l'ho intervistata.. rate piuttosto "standard" e per la gnocca che è mi sembra un po' troppo regalato.. Bene, andiamo avanti allora!
Chissà che qualcuno non se la sente di farle visita!
ho provato a chiamarla, e mi ha risposto "Amore prendo 50, chiamami fra mezzora che adesso c'è un cliente che me lo sta mettendo" Dall'accento comunque sembrava sudamericana, quindi non credo sia la stessa ragazza della recensione che avevo linkato. Ma se è una porcellina potrebbe essere ugualmente interessante. Chi sa qualcosa di più ce lo dica
ciao sono andato parecchie volte è carina è reale ma gentilezza e pazienza zero, quindi devi andare molto carico che se ti attardi ti farà innervosire, ma sono bone tutte e quattro o cinque non mi ricordo quante sono ok? ma ripeto sono fredde infatti sono rumene. ciao
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.