Cosenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Esatto.. Per la cronaca: l'ho intervistata.. rate piuttosto "standard" e per la gnocca che è mi sembra un po' troppo regalato.. Bene, andiamo avanti allora!
Chissà che qualcuno non se la sente di farle visita!

Commenta
Reaction score
16.424
ho provato a chiamarla, e mi ha risposto "Amore prendo 50, chiamami fra mezzora che adesso c'è un cliente che me lo sta mettendo" :lol: Dall'accento comunque sembrava sudamericana, quindi non credo sia la stessa ragazza della recensione che avevo linkato. Ma se è una porcellina potrebbe essere ugualmente interessante. Chi sa qualcosa di più ce lo dica :preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Cosenza.jpg
    Cosenza.jpg
    34,6 KB · Visite: 40
Commenta
Reaction score
0
ancora segreteria, e ancora i suoi annunci vengono pubblicati! A che serve??? Che sola...

Commenta

giko25

UOMO
Membership
Reaction score
7
ciao sono andato parecchie volte è carina è reale ma gentilezza e pazienza zero, quindi devi andare molto carico che se ti attardi ti farà innervosire, ma sono bone tutte e quattro o cinque non mi ricordo quante sono ok? ma ripeto sono fredde infatti sono rumene. ciao

Commenta
Reaction score
0
Scusate la domanda, ma in questo caso il punter che rischio corre? Mi riferisco al tizio bloccato all'uscita..

Commenta
Reaction score
0
Io direi nulla, oltre a una bella figura di m... e al coinvolgimento in un'indagine

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto