Cosenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Reaction score
1
Natalia massaggiatrice Russa - Taverna di Montalto (CS) - Bakecaincontri

Salve, come da oggetto mi chiedevo se qualcuno di voi ci fosse andato, anche se forse si tratta di un "mercato di nicchia".
Sembra dall'annuncio che svolga solo massaggi (intendo massaggi professionali) con HE, cosa a me gradita dato che adoro la pratica del massaggio (consiglio a chi non l'ha mai fatto di provare, se fatto bene è davvero stupendo).
Se non c'è ancora passato nessuno di voi, vuol dire che non appena mi capita la provo.
Purtroppo non accetta chiamate anonime e non sono attrezzato con altra sim (cerco di evitare che il mio cell personale venga scritto sui cessi dell'autogrill, tanto per capirsi), quindi devo organizzarmi...
Ecco l'annuncio su bakeca:
http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-bellissima-russa-per-7q9667259022
A presto.

Commenta
Reaction score
0
Cavolo, l'avevo beccata anche io, ha messo un annuncio su Messina.... e stavo cercando info. :(

Commenta
Reaction score
16.424
anche io posso dirti che è quella della foto, io però l'ho vista casualmente su Facebook.

altro index: 38013649xx

Commenta
Reaction score
1
Scusate se posto solo ora, ma mi sono iscritto oggi e ci sono andato quando era qui. Molto gentile, sorridente e pulita, 70 rose per un lungo body massage rilassante e poi classico bj e rai1 (due posizioni) . Grande lato B ed enorme davanzale rifatto. Come da foto postate da alfa1, non quelle dell'annuncio originale. Nel complesso positiva esperienza per chi cerca relax e non cose estreme.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Sei nuovo e momentaneamente non cestino il tuo feedback. Ti invito pertanto a scrivere una recensione come il regolamento richiede con l'aggiunta della scheda tecnica (link in basso). Viceversa tra qualche giorno dovrò cestinare il tuo intervento.

http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Reaction score
0
ma è lei su facebook o l'hai trovata in foto di locali e simili? puoi linkare qualcosa o indirizzarci meglio?

Commenta
Reaction score
16.424
come ho già scritto l'ho trovata casualmente su facebook ma la policy non consente di linkare profili di social network.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto