Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Natalia massaggiatrice Russa - Taverna di Montalto (CS) - Bakecaincontri
Salve, come da oggetto mi chiedevo se qualcuno di voi ci fosse andato, anche se forse si tratta di un "mercato di nicchia".
Sembra dall'annuncio che svolga solo massaggi (intendo massaggi professionali) con HE, cosa a me gradita dato che adoro la pratica del massaggio (consiglio a chi non l'ha mai fatto di provare, se fatto bene è davvero stupendo).
Se non c'è ancora passato nessuno di voi, vuol dire che non appena mi capita la provo.
Purtroppo non accetta chiamate anonime e non sono attrezzato con altra sim (cerco di evitare che il mio cell personale venga scritto sui cessi dell'autogrill, tanto per capirsi), quindi devo organizzarmi...
Ecco l'annuncio su bakeca: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/natalia-bellissima-russa-per-7q9667259022
A presto.
Scusate se posto solo ora, ma mi sono iscritto oggi e ci sono andato quando era qui. Molto gentile, sorridente e pulita, 70 rose per un lungo body massage rilassante e poi classico bj e rai1 (due posizioni) . Grande lato B ed enorme davanzale rifatto. Come da foto postate da alfa1, non quelle dell'annuncio originale. Nel complesso positiva esperienza per chi cerca relax e non cose estreme.
Sei nuovo e momentaneamente non cestino il tuo feedback. Ti invito pertanto a scrivere una recensione come il regolamento richiede con l'aggiunta della scheda tecnica (link in basso). Viceversa tra qualche giorno dovrò cestinare il tuo intervento.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.