Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao di sicuro, ma tu telefoni e dici che vuoi vederla senza impegno se è come foto resti e cosi scopri le carte se ti dice che non ha tempo da perdere probabilmente è un cesso
ciao di sicuro, ma tu telefoni e dici che vuoi vederla senza impegno se è come foto resti e cosi scopri le carte se ti dice che non ha tempo da perdere probabilmente è un cesso
gGuara l'ho vista più volte di persona in giro ed è reale,bassina con due tette esagerate..io la consiglierei,purtroppo in questo periodo non posso testarla
"ESTUDENTESS A IN VACANZA,,,,SOLO PER 1 SETTIMANA...NON SONO LA SOLITA BAMBOLINA FREDDA....IO SONO CALDA,PASSIONALE E BELLISSIMA .....MI PIACE POTER ESSERE LA TUA DEA PER RACCOGLIERE I TUOI SFOGHI...VOGLIOSA E CALDA, AMO FARE SEXHSSO.SONO APPASSIONATA DI ORGASM VERI,PRELIMINAR INTENSI,SBO...TA SULLE MIE TETTE.... POSSO METTERMI IN GINOCCHIO E ME LO FAI SUCCHIAR..,.... ESPERTA NEI PRELIMINAR CON GOLA PROFOND, DA ME RITORNERAI CON TANTA VOGLIA DI SENTIRTI GODER...AMO FARE GIOCHINI EROTICIESPERTA IN MASSAGGPROSTATIC....VIENI A PROVARE IL MIO BEL CULITO MENTRE SONO A PECORIN, LA MIA PATATIN E SEMPRE CALDA E BAGNAT..I,ANHE LA DOCCIA CI POSSIAMO FARE.. TUTTE LE TUE FANTASIE SARANNO REALIZZATE SENZA LIMITI..(( FOTO REALI))VIENI A TROVARMI TI ASSICURO CHE RITORNERAI...."
Ha animato un addio al celibato di un mio amico. Le foto corrispondono, alta circa 1,75m. Per i miei gusti un pò troppo rifatta. Però mi è sembrata simpatica. Anche se lo spettacolo in se non è stato un gran che si è intrattenuta fino a fine serata strusciandosi con tutti e bevendo. Di più non posso aggiungere (purtroppo ;-) )!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.