Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Fortunato! Ti deve aver proprio colpito la tipa! Ho trovato una tua vecchia richiesta di info sulla tgatta in questione anche se senza riposta e con altro index: 38839101xx
Grazie affamato, mi sembrava infatti un viso familiare, ma da allora sono trascorsi 3 anni e non ricordavo la mia vecchia richiesta info. E poi con l'index diverso era praticamente impossibile beccarla. Confermo che mi piace tanto questa biondina, è il mio tipo ideale e lo dimostra il fatto che avevo chiesto info anche 3 anni fa. Comunque ti devo correggere, non è una tgatta
Aspetto comunque di sapere se è reale o se è il solito fake
io ricordo che anni fa c'erano le stesse foto mi pare lo stesso nome e incontrava con elisa brasialiana........elisa è autentica foto reali immagino anche questa sia reale.....
Ciao a tutti,
ho sempre avuto la passione per le gatte nere, e pare sia arrivata una tipina niente male... Qualcuno ha info a rigurdo?
La zona è Arcavacata, c\da Dattoli, dovrebbe essere una zona abbastanza tranquilla.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.