Cosenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho chiamata 2 volte dato che mi trovavo in zona, ma non mi ha mai risposto, e non era una chiamata anonima.
Sembra allettante, ma purtroppo non sono sempre libero né bazzico il capoluogo brutio molto spesso, vivo e lavoro in provincia.
Facci sapere.

Altro che trans....

Trattasi di un travone.La voce mi ha ingannato poichè è molto femminile,ma una volta arrivato da lei,mi sono accorto che non era quella delle foto e addirittura non era neanche trans.Diffidate ragazzi!!!

Dato che in questi giorni avrei la possibilità di spostarmi su CS chiedo gentilmente se si hanno info sulla pulzella di cui si discute.
Grazie.

Qualcuno ha info su questa ragazza? http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-rossano-vera-unica-ws3y136228047
Sarò in città per lavoro fino alla fine della prossima settimana e mi interessava avere qualche info, le foto dell'annuncio fanno intendere una cosa ma dalla descrizione dello stesso vengono dei dubbi, infatti, nonostante nell'annuncio compari più volte la parola figa ad un certo punto si legge ''ti farò la doccia con la mia sborrata'', forse intende dire che sa squirtare? controllando altre sue foto non mi è parso di vedere niente di anomalo.

Oggi ho fatto un giro in provincia ... ma quanti fake!!
Percentuale altissima di pay che postano foto fasulle scrivendo anche "foto aggiornate"!!
:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto