Cosenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza

Allegati

  • arianna fake.rar
    203,3 KB · Visite: 43
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Re: GIULIA - COSENZA - BAKECAINCONTRI

ci sono stato un paio di mesi fà, belle tette e bella figa , il culo non lo sò ottimo pompino anche cabrio figa depilata che si fa leccare, non mi ha fatto venire sulle tette pompa scoperta e scopata per 70 ci sono stato due volte :blum3:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Re: GIULIA - COSENZA - BAKECAINCONTRI

si è lei , ti dice 50 ma tutto coperto, se vuoi scoperto ci vogliono 70, per rai 2 altri 30, per telef mi ha detto che per 100 è disposta a farti venire 2 volte, ma non ci giurerei, è rumena quindi molto imbrogliona... però scoparla ne vale la pena..
a Rende è tornata Alexa, magrolina ha un annuncio tipo "occhi di lince" ci sono stato per 50 fa pomp scoperto con venuta in bocca fino all'ultimo, a Corigliano c'è Claudia una figona da paura parti sempre da 50 tutto coperto poi aumenti a secondo di quello che vuoi ma ti ripeto è una figa pazzesca.. ti lascio la mail ci possiamo passare info se ti fa piacere..
degiorgi10@gmail.com
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Re: GIULIA - COSENZA - BAKECAINCONTRI

beh, visto che in pratica la tua è una mezza recensione, matriciamo la tipa! Anche se sarebbe più opportuno fare un nuovo topic e scrivere qualcosa di piu dettagliato (con tanto di inserimento di scheda-recensione). Cmq grazie per le info. :bye:

tel.: 32069106xx
 

Allegati

  • giulia.rar
    39,9 KB · Visite: 59
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Re: GIULIA - COSENZA - BAKECAINCONTRI

Se ora dovessi agire secondo regolamento, dovrei togliere entrambi gli interventi di degiorgi10 in quanto feedback e non recensioni, le, quali, in ogni caso, non vanno fatte in un 3d di info, ma postate nell'area consona.

Il risultato sarebbe che rimangono tre interventi di Fortunato che sembra parli da solo....

Invito perciò degiorgi10 a scrivere una recensione osservando le procedure descritte nella nostra sezione GUIDE - SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE e, nel contempo, di presentarsi nell'area adibita allo scopo piacere-tutto-mio/
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Re: GIULIA - COSENZA - BAKECAINCONTRI

io infatti ho subito specificato a degiorgi che andrebbe fatta una recensione in un nuovo topic con integrazione della "scheda-recensione". A limite puoi togliere gli ultimi interventi e metterli in SOSPESO in un nuovo topic in attesa che l'utente completi la sua esperienza come il regolamento impone. Le regole sono regole ed è giusto rispettarle :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Re: GIULIA - COSENZA - BAKECAINCONTRI

mi scuso con mod2 e con tutti quanti ma non era mia intenzione contrvvenire alle regole , non sono ancora pratico del forum.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
Finlandese bellissima

finlandese.JPG
BRAVISSIMA, BELLISSIMA FINNLANDESE. ADORABILE FANTASTICA , ALTA 180 !!! FOTO 100% REALE!! 38069955xx

http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/indimenticabile-newz27483547

Come direbbe il collega "Giovinezza" l'ho intervistata seppur brevemente.
Parte da 50 tomatoes con preservativo. Dalla voce non sembrava Finlandese,ma poi non ho mai sentito parlare un Finnico per cui potri sbagliarmi.

Ovviamente sarà un fake pazzesco ma sarei curioso di vedere la tipa che dovrebbe almeno somigliare a quella in foto.

Se non dovessi fare 160 km tra andata e ritorno mi toglierei questo sfizio.

Magari qualcuno che vive nei pressi...?

Ciao.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto