Cosenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16.424
salviamo la foto

Allegati

• alesia.jpg
    alesia.jpg
    10,4 KB · Visite: 61
Commenta
Reaction score
16.424
[FAKE] Arianna - Cosenza - Bakecaincontri

Occhio a questo annuncio, le foto (tanto per cambiare) sono false: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-arianna-9829-388-qwiy28446259

visibile anche qui: http://incontrik.com/arianna_37_37_vera_1_volta_cosen-i-197243.html

foto originali di Selena Spice http://www.teenport.com/galleries/selena-spice/sweet-cheeks/6.html
http://www.teenport.com/galleries/selena-spice/sweet-cheeks/

"22 ANNI - GIOVANE PER LA 1° VOLTA IN ITALIA -- MAGRA ALTA 1,72 - 3° NATURALE PIENA-- PUPPINE SODE E UN BEL CULETTO DURO ..
RIESCO A FARVI SBORRARE SOLO ACCAREZZANDOVI IL CAZZO AL NATURALE MENTRE CON LA MANO SINISTRA MASSAGGIO LE TUE PALLE E LE SUCCHIO AL NATURALE.... MI PIACE SUCCHIARE QUELLO SI...TANTO...E ADORO VEDERE CHE IL CAZZO SI INGROSSA COME UN MISSILE DENTRO LA MIA BOCCA.

SAI COSA FACCIO??:

1) PUOI SCOPARMI IN PIEDI
2) POMPINO IN GINOCCHIO AL NATURALE
3) MI ECCITA VEDERTI SBORRARE AL NATURALE NELLA MIA BOCCA E FARTELA VEDERE

QUANDO MI SCOPI MI PIACE CHE MI PARLI E CHE MI DICI DI TUTTO...ANCHE CHE SONO TROIA E ZOCCOLA PERCHE' MI ECCITA TANTO.

VIENI A FARTI UNA BELLA SCOPATINA.... SEMPRE PARCHEGGIO LIBERO:
TEL: 38844637xx"

Allegati

• arianna1.jpg
    arianna1.jpg
    36,9 KB · Visite: 31
  • arianna2.jpg
    arianna2.jpg
    38,9 KB · Visite: 32
Commenta
Reaction score
16.424
Mistress - Cosenza - Bakecaincontri

http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mistress-mistress-abile-in-2ewb28594267

finalmente anche a Cosenza arrivano le donne "dominanti". Qualcuno ha info? Al telefono ha accento sudamericano. Dice di essere alta 180 cm, con i tacchi penso sarà quanto una porta :w00t:

"ESPERTA NELL'ARTE DELLA RIEDUCAZIONE CORPORALE E CELEBRALE. PER UOMINI, DISCRETI. AMANTE DELL'EROS PASSIONALE E COINVOLGENTE. ALTA 1.80 PROROMPENTE TRASGRESSIVA. DAI CORPO MARAVIGLIOSO PER MOMENTI DI PIACERE ASSOLUTTE. CHIAMAMI SUBITO AMANTE DE LLA DOMINAZIONE E RIEDUCAZIONE DE SHIAVETTI DISUBBIDIENTI...FETISH, GIOCHI DI RUOLO E PRACTICHE SADOMASO; PIEDINI ADORABILI. MI PIACE FARE MASSAGE TANTRA E PROSTATICO E GIOCHI EROTICI DI TUTTI I TIPI STAP'ON, ATTEZZATURE E COMPLETI IN LATTICE. TANTISSIMI TACHI PERSONALITA PADRONA UNA PIOGGIA DORATA".

Commenta
Reaction score
16.424
di sicuro posso dirti che le foto sono tutte false, per il resto non l'ho mai provate, quindi non so dirti altro

Commenta
Reaction score
2
Le orientali meriterebbero uno spazio a parte... ci sono stato tre volte due a rende vicino al majorana mesi fa stesso num. ma due ragazze diverse, foto false molto false... si vedono ragazze giovanissime e poi dicono di essere coreane o giapponese ma alla fine sono cinesi.. la prima volta a rende mi apre una bassotta di 1,50 di più di 40 anni le dico che siccome non è lei in foto (mi aveva rassicurato per telefono) me ne vado, mi trattiene dicendomi che è brava , siccome devo svuotarmi le palle e non mi va di cercare altro rimango, rate di 50 anzi per la precisione 45.. si spoglia ha un filo di pancia sedere piatto folto pelo pubico e già mi sto pentendo anche perchè nonostante abbia il reggiseno le tette sono inesistenti, cmq mi stendo accanto a lei e comincio ad accarezzarla sembra voglia baciarmi ma non i và, le chiedo di togliere il reggiseno, dice che s vergogna perchè è senza tette, ma alla fine lo leva, di tette non ce ne ha (nemmeno una prima..) ma ha due capezzoli enormi sia di grossezza che in lunghezza.. sembrano ciliege ma di quelle grandi, visto che non c'è di meglio mi concentro su di esse, non ne avevo mai visti di così enormi e questi me lo fanno drizzare ... mi è venuto duro come poche volte.. allora le chiedo di farmi un pompino..lei esegue con grande maestria fino a prenderlo quasi tutto in bocca.. ben salivato alterna giochi di lingua ad affodi fino in gola massaggiandomi le palle e non disdegnando qualche leccata fino al buchino.. un pompino da favola mi stava scoppiando le prendo la testa e l'affondo sul cazzo per un paio di volte e lei si lascia fare non so se far finta di niente e venirle in gola o spaccarla.. decido per la seconda, mi incappuccia e si sdraia sollevando le gambe le ficco due dita dentro e bagnata e anche bella stretta..appoggio la punta sull'apertura mi sistemo e affondo tutto lo sentita e vista contorcersi con una smorfietta di dolore ho continuato a fotterla così violentemente per un paio di minuti con le gambe sempre più sollevate poi l'ho girata di lato e la vista del buchino mi ha eccitao ancora di più volevo infilarglielo ma se ne accorta e mi ha bloccato allora dopo un paio di affondi ho terminato il tutto sempre giocando coi suoi immensi capezzoli che erano diventati ancor piu grossi..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto