Discussione Crediti: gioie e dolori

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
824
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.

Reaction score
3.624
Scusami ma invece di aprire un TD perché non invii un MP ad un admin?
.. oppure leggere la nota inviata ad inizio marzo a tutti gli iscritti dall'amministrazione (insieme al bonus Credits)? .. no?
.. ;) .. forse richiede troppo impegno ..

Cmq non sono i soli ..
https://community.punterforum.com/threads/info-sui-Credits.475183/
.. anche un altro utente ha aperto un thread identico, senza nemmeno guardare la home page (a quell'ora non è che ci siano tanti msg) e accodarsi a questo ..

Commenta
Reaction score
3.624
ok per il bonus iniziale a tutti gli iscritti, ma per i Credits acquistati in € successivamente sinceramente non capisco perché debbano scadere dopo un mese: ne pago 50, ne vorrei usare 50! anche perché vista la mia età avanzata ed il mio budget scarso, più di un incontro al mese purtroppo non posso permettermi, e se passano 32 giorni all'incontro successivo i K. pagati sono già sfumati.
Su questo mi sento di condividere la tua opinione.
Un conto è il bonus per l'utente appena iscritto (che deve farsi un'idea del sito), un conto è l'acquisto successivo.
Non sarebbe male che i primi 30 Credits (in omaggio) fossero a scadenza breve e che quelli acquistati avessero durata molto più lunga.
Non se tecnicamente è possibile, ma la butto là ..

Commenta
Reaction score
163
.. oppure leggere la nota inviata ad inizio marzo a tutti gli iscritti dall'amministrazione (insieme al bonus Credits)? .. no?
.. ;) .. forse richiede troppo impegno ..
Scusa la mia ignoranza ma non la trovo la nota cui ti riferisci. A parte la mia conclamata ridotta capacità ad usare il sito, e pure una certa pigrizia che non nego, ma questa cosa mi ha un poco sconvolto.
Quindi se comprassi 120 crediti , mi verrebbero azzerarti dopo un mese?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
Scusa la mia ignoranza ma non la trovo la nota cui ti riferisci. A parte la mia conclamata ridotta capacità ad usare il sito, e pure una certa pigrizia che non nego, ma questa cosa mi ha un poco sconvolto.
ciao basterebbe leggere quanto scritto tempo fa
Annuncio - Principali modifiche alla community di PUNTERFORUM

Quindi se comprassi 120 crediti , mi verrebbero azzerarti dopo un mese?

• I Credit™s cadono dopo 30 giorni

Commenta
Reaction score
47
Dopo la pausa pasquale mi ritrovo da 39 crediti ad appena 10...... e senza alcuna "spesa"

Commenta
Reaction score
68
Salve a tutti. Vorrei capire una cosa. Inizialmente avevo 30 Credits e ne ho usati 3 per leggere delle recensioni. Improvvisamente di punto in bianco mi sono ritrovato con 0 Credits. È normale?
Grazie a tutti per la collaborazione

Commenta
Reaction score
1.174
Riflettendo temo solo che il nuovo corso incentivi recensioni di fantasia che snaturerebbero l'affidabilità fin ora acquisita dal sito....Su altri siti (li peraltro con il filtraggio attivo delle esercenti paganti) le recensioni si rivelano da anni sempre più farlocche...anche per quell' evidente motivo dei crediti... Ahinoi tutto scorre...

Commenta
Reaction score
55
Io ieri sera avevo 27 Credits, ho guardato una sola recensione e sono andati a 0. Ora non posso più fare nulla e visto che non sto facendo incontri non posso nemmeno scrivere recensioni (a meno che di non inventarle).
È tutto molto interessante...

Commenta
Reaction score
243
Io ieri sera avevo 27 Credits, ho guardato una sola recensione e sono andati a 0. Ora non posso più fare nulla e visto che non sto facendo incontri non posso nemmeno scrivere recensioni (a meno che di non inventarle).
È tutto molto interessante...
Si perché sono scaduti

Commenta
Reaction score
243
Comunque volevo condividere una riflessione / perplessità sulla scadenza.

Ipotizziamo che
Nell'ultima settimana ho visitato due signorine. Una l'ho recensita ed ho 10 crediti in scadenza tra un mese.
Domanda: in teoria mi converrebbe aspettare un mese prima di inserire la seconda recensione perché altrimenti avrei 20 krd in scadenza tra un mese e poi nessun accesso gratuito..

Ad ogni modo buona domenica

Commenta
Reaction score
22
Come da titolo, avevo una quindicina di Credits e sono spariti di colpo, gentilmente qualche amministratore può fare un controllo? Grazie.

Commenta
Reaction score
30.907

Commenta
Reaction score
11
Ciao a tutti, chiedo scusa ma non sapevo dove postare questo messaggio.
Come da titolo mi sono ritrovato il conteggio crediti a 0, anche se fino a questa mattina godevo ancora di 34 Credit.

Qualcuno degli amministratori può dirmi come mai ??

Grazie

Commenta
Alto