Discussione Crediti: gioie e dolori

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
824
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.

Reaction score
43
Buongiorno, purtroppo non sono stato molto presente nel forum negli ultimi tempi. Mi chiedo come posso fare una recensione di una ragazza già censita da altri utenti se non ho la possibilità di entrare nella discussione della stessa ragazza per mancanza di Credits? Devo per forza cominciarne una ex novo?
Grazie e chi mi darà una mano.

Commenta
Reaction score
194
Fai una rece ex novo che poi verrà aggiunta in coda e a quel punto potrai vedere anche le rece degli altri in quella discussione

Commenta
Reaction score
21
Ispirato dalla iniziativa dei Credits, dove per far parte attiva delle community devi iniziare a recensire, volevo postare la mia prima recensione, ma noto che non posso in quanto devo prima acquistare i Credits??? letteralmente andando sull'annuncio/post del collega mi appare la schermata dei Credits, non ho quindi modo per inserire la recensione... e' corretto cosi e devo per forza pagare?

1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
....roba da matti.

Ma questi proprio non li hai visti?

okkio.jpg

Reaction score
99
Ho visto che punterforum ha introdotto i Credits e ne avevo 20.

Ne ho spesi due per vedere delle recensioni, e stranamente ora mi viene mostrato che sono a zero.

Cosa può essere successo?

1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Leggi sopra.... ormai sta diventato patetica la cosa.

M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
non c'è altro da aggiungere per quanto mi riguarda. RIP punterforum.
Io francamente questo "nuovo corso" non lo condivido affatto e penso che scaduti i miei credits non rinnoverò.
Tra l'altro come diceva il buon Alphamanxxx si stanno leggendo recensioni di utenti che hanno fatto incontri "molto tempo fa" (guardate ad esempio su ferrara e noterete un punter, a me ignoto finora e che si è registrato ad inizio febbraio 2023 guarda caso, che sta recensendo come una mitraglia in pochi giorni riguardo ad incontri avvenuti anni fa che, oltre a farmi pensar male, non mi sembrano particolarmente utili ai fini di eventuali prossimi incontri che vorrei fare.
Comunque vedremo, sicuramente sarò felice di cambiare idea se col tempo dovessi capire di aver avuto una prima impressione sbagliata su questa nuova impostazione.
Av salùt

Commenta
Reaction score
27
Acquista One pass e non hai problemi di scadenza punti cosi non vai alla cieca
e con ciò mi pare chiaro quale sia la strada che il forum intende percorrere in barba a tante belle intenzioni e promesse .... Ma dove ho già visto questa cosa:rolleyes: ??? Ah , in TV ... in campagna elettorale :devilish:

Ecco : navigo , tra le nuove rece vedo una "susanna" (girl) e apro la scheda dedicandole il mio Onepass.... risultato : una 50nne (non che abbia nulla contro le 50nni , anzi magari ce ne fossero ) ma chi ha postato la rece fa riferimento a non meglio dichiarato "tempo fa" (quindi obsoleta e inutile) con annuncio scomparso e il topic fermo da circa 2 anni .... lui ha guadagnato 10 onepass io ( e molti altri utenti ) ne ho perso uno inutilmente .... ( e meno male che non lo avevo PAGATO) ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
163
Capisco che i Credit debbano scadere, ma un mese è veramente poco!
Personalmente una volta ogni 2-3 mesi (anche Meno;)) e compatibilmente con cosa passa per la mia piccola città, mi concedo qualche "regalino", ho (quasi) sempre recensito, un paio di volte è capitato che non potessi recensire nell'immediato e quando avevo tempo l'annuncio della girl era sparito. Con la scadenza a un mese non avrei mai i Credit gratuiti, nonostante partecipi e contribuisca al forum. Se il sistema è fatto per guadagnare basta essere onesti e dirlo, altrimenti poco cambierebbe a concedere una scadenza un po' più lunga (3 mesi?) ai Credit, soprattutto quelli acquistati.
Altro problema per il pagamento sta nella tracciabilità del pagamento, cosa appare nell'estratto conto della mia carta di credito? "Abbonamento a sito di recensioni di puttane"?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Stai facendo un po' di confusione fra OnePass e Credit System. Il resto sono banali e puerili provocazioni.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
non c'è altro da aggiungere per quanto mi riguarda. RIP punterforum.
Certo, comprendo il disagio di chi è alla finestra a leggere dal 2018 e che oggi si ritrova senza "giocattolino".

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Questi sono messaggi provenienti dalla sezione SUGGERIMENTI, ma sarebbero da collocare in MURO DEL PIANTO

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
A seconda del circuito utilizzato: CLIXER oppure CLX

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Puoi dire tranquillamente che è un abbonamento a servizi online, anche di giardinaggio. Il sistema K e OnePass adesso girano solo su PF ma è previsto un allargamento anche ad altre piattaforme.

Commenta
Reaction score
31
Buongiorno,
Scrivo qui perché tempo fa quando ero a circa 18 Credits, li ho poi trovato azzerati, ho sbagliato oppure non ho capito bene qualcosa oppure c'è un bug?

Commenta
Reaction score
29
Provo a risponderti io: magari i gettoni sono scaduti, hanno una durata di 30gg. per quello che ho capito.

saluti.

Commenta
Reaction score
19
Giorno avevo 60 crediti poi ne ho consumati due invece di arrivare a 58 mi trovo a 48 potete riportarmi a 58 grazie

Commenta
Reaction score
19
buongiorno ancora ho letto un’altra recensione da 48 sono passato a 39 crediti c’è qualcosa che non funziona nel mio account potete controllare per favore grazie

Commenta
Reaction score
36
Buongiorno. @CaptainAmerica ti avevo scritto in privato, ma forse è meglio farlo qua sopra. Il 14/04 avevo 34 crediti ed ho visionato una tizia nel portale di Prato. Una volta cliccato sulla pagina della recensione mi sono spariti 24 crediti e non 1, portando la mia rimanenza a 10.
Perchè ???

Commenta
Alto