Mi hai preceduto con il post; vorrei procedere con alcune riflessioni (di valore pari a zero, credo) e alcune richieste di chiarimenti che magari potrebbero essere utili a tutti (e quindi evito il messaggio privato agli admin, come richiesto nel post di ieri sera).
Parto dicendo che sono favorevole all'implementazione di un sistema che incentivi la partecipazione e allo stesso tempo favorisca qualche entrata a chi gestisce il sito. é un lavoro della madonna, utile a tante persone e quindi è giusto che venga ricompensato.
Detto questo, passo alle riflessioni/quesiti:
1) Anche io mi rammarico nel vedere la scadenza dei Credits a 30 giorni: nel caso limite di un utente che recensisce due volte all'anno e consulta il forum poco prima di procedere al rapporto, esso si ritroverà costretto ad acquistare ogni volta dei pacchetti Credits perché quelli vecchi risulteranno scaduti. Comprendo che magari un utente del genere porti poco valore al forum ma allo stesso tempo mi piacerebbe che i Credits non avessero scadenza e possano essere usati quando un utente preferisce.
2) Una volta acquistata una discussione nella sezione "recensioni", la sua visualizzazione è eterna o è anche questa soggetta ad un limite di tempo?
3) Non si potrebbe evitare di chiedere Credits per discussioni in cui l'utente ha contribuito con una recensione? Parlo del mio caso specifico, quando recensisco lo faccio per due motivi: per aiutare un collega e per avere un racconto da rileggere in futuro. In generale, chi è stato con una determinata esercente, consulta il thread per leggere i racconti e per rileggere la sua esperienza, non perché sia realmente alla ricerca di informazioni. La mia richiesta è ragionevole oppure mi perdo qualcosa?
4) Vi ringrazio per aver messo sotto abbonamento i messaggi privati, le richieste di info private saranno finalmente bloccate