Discussione Crediti: gioie e dolori

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
550
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Non avevo aspettative da te prima che in 13 anni sei riuscito a partorire solo facezie, figurati se penso che il sistema in essere possa spingerti a pubblicare qualcosa di interessante. Tu e il genio che ti ha dato il like, un altro che ha arricchito solo la sezione generale sfiorando (alla lontana) la sezione recensioni.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Forse perchè la tua recensione deve essere ancora vagliata?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
E' chiaro che il sistema prima esaurisce il residuo vecchio prima di intaccare il nuovo. In pratica stai dicendo che hai fatto un acquisto, non sei riuscito ad utilizzarlo e vorresti essere rimborsato. Mah.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...però ragazzi, piuttosto che accodarvi ad una discussione, leggetene il contenuto.

I k durano 30 giorni
Se contribuisci ottieni 10 k gratuiti che durano 30 giorni anch'essi.
Il sistema scala prima i vecchi poi i nuovi in ordine di "vecchiaia".
Su Prato le recensioni sembrano copia incolla perchè sono relative a cinesi che fanno tutto in serie, non diciamo eresie. Che sia calata la qualità è fuori discussione, ma sono aumentati anche il numero di contributi. Ricordo che fino a qualche tempo fa la lamentela era esattamente posta al contrario.
Non vi piace il sistema dei K, esiste il OnePass. State facendo millemila questioni di lana caprina e avete la soluzione sotto il naso.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Buona sera a tutti. Pian piano mi sto abituando al nuovo corso di Punterforum, ma una cosa onestamente la trovo alquanto dannosa, ossia il controllo recensioni.
Spesso dura più il controllo recensione che il tour di una ragazza in una città, con il risultato che quando la recensione viene pubblicata ormai la ragazza ha fatto le tende.
Sarebbe utile pubblicare subito la recensione, sia se si tratta di una recensione "positiva"(invogliare i colleghi a far visita ad una determinata ragazza), ma soprattutto se si tratta di una recensione "negativa"(evitare ai colleghi lo spreco di soldi). Il controllo può essere fatto successivamente, e se qualcosa non va la si può sempre cestinare
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2022
Messaggi
32
Reaction score
88
Età
41
Salve a tutti. Devo dire che in questi anni ho fatto affidamento più a ea che ad altri forum, come il vostro, per il semplice fatto che è più facilmente fruibile e dal design più accattivante e veloce. Però concordo con voi che molte recensioni sono per certo fasulle o concordate, in quanto non rispecchiano la realtà, mentre il Vs forum è decisamente più realistico. Su ea sono stato bannato per non aver rispettato "le regole"...in pratica ho messo qualcue rece negativa troppo. Pessimi. Per me il problema del vs forum è che il database è molto ridotto per la mia zona. Detto questo, un plauso al sistema di crediti creato di recente, perché incentiva tutti a dare un contributo. A questo proposito ho deciso di fare il mio...ho inserito una recensione, ma alla seconda mi ha bloccato, dicendo che devo aspettare tot ore...secondo me se si vuole incentivare il popolamento delle rece sarebbe il caso di togliere questo limite o ridurlo (es. Ogni 3 rece). Voi che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2022
Messaggi
32
Reaction score
88
Età
41
Questa è proprio la strada per avere tanta merda (ma tanta eh!)
A cosa ti riferisci ai crediti o a diminuire il limite?è una merda anche non avere recensioni di 9/10 delle ragazze in bakeka...da qualche parti si dovrà iniziare...tanto sappiamo che la perfezione non esiste
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
859
Reaction score
2.558
Età
42
Località
Trento
A cosa ti riferisci ai crediti o a diminuire il limite?è una merda anche non avere recensioni di 9/10 delle ragazze in bakeka...da qualche parti si dovrà iniziare...tanto sappiamo che la perfezione non esiste
Se elimini i limiti ti troverai con decine di feedback inutili, altroché
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
75
Tornando al discorso crediti e non per fare polemica ma giusto 4 chiacchiere tra noi "vecchietti" 😊.... Mi si sono stati azzerati i 30 iniziali, colpa mia che non li ho usati. Guardando le recensioni in Emilia ce ne sono alcune di "ragazze" ormai scomparse dalla scena o risalenti cmq ai miei tempi (e parliamo di qualche anno fa) e come già diceva qualcuno immagino solo per aumentare i crediti.
Sono io che vedo male le recensioni presenti?
 
Commenta

mollodaimpazzire

UOMO
Membership
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
8
Reaction score
30
Località
Bologna
ho anche notato che non si possono fare ricerche tra gli annunci, era una bella opportunità, che ne dite di ripristinarla almeno per chi è in attivo con i Credits?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Spiegati meglio. Così come posta, non mi risulta.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
269
Reaction score
192
Località
puglia
sono fuori uso dal mio hobby preferito per un incidente, mi sono stati tolti i 30 crediti senza aver visitato alcuna recensione, adesso che mi servono quei crediti sono spariti, sapete cosa sia successo?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
4
Reaction score
11
Età
39
Non so perché ma avevo comprato 10 euro di crediti quindi un centinaio, poi mi si son volatilizzati e mi sono apparsi i 10 bonus di una recensione. Finito quelli son rimasto a secco. Che fare?
 
Commenta
Alto