Discussione Crediti: gioie e dolori

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Johann
  • Data di inizio Data di inizio
Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
22
Reaction score
1.259
Discussione dedicata all'utilizzo e funzionamento del Credit System: domande, risposte, suggerimenti.

Si rimarca l'importanza dell'argomento e si consiglia caldamente di evitare polemiche che, in quanto tali, non sono utili alla soluzione delle problematiche riscontrate oltre ad essere ingannevoli per i lettori.

Buon proseguimento.
 
Buongiorno, qualcuno mi sa dire com'è possibile che ieri a mezzanote avevo più di 90 crediti e adesso sono entrato e me ne ritrovo zero?
 
1683891030825.png
 
Buongiorno
un paio di settimane fa mi sono spariti circa 20 Credits che avevo, come mai?
Spero che questa sia la sede giusta per avere una risposta.
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
ho già visto qualche messaggio su questo argomento (rimozione scadenza) ma sono un po' spersi qua e là, quindi provo ad aprire una nuova discussione dedicata.

Descrivo il problema: la scadenza dei Credits a 30 gg è troppo penalizzante. Anzi direi che è penalizzante in sé l'idea di dare una scadenza.
Io di sicuro non ho la disponibilità economica di andare a donzelle una volta al mese (ovviamente parlo per me, ma immagino che in media gli altri utenti abbiano più o meno le mie stesse "tempistiche", a meno che non siano tutti molto benestanti), per cui nel mio caso il dare una scadenza ai Credits equivale a renderli quasi inservibili.
In altre parole: se vado a un incontro, e il giorno dopo faccio la recensione e guadagno tot Credits, poi è molto difficile che io faccia un altro incontro con nuova donzella nell'arco dei 30 giorni successivi, indi per cui quando quei Credits guadagnati mi serviranno saranno già scaduti.

Certo, dirà qualcuno, basta inserire la recensione non quando si fa un incontro ma quando si ha bisogno di Credits per organizzarne un altro, ma non mi pare una prassi granché costruttiva. E in effetti mi pare che ultimamente stia succedendo proprio qualcosa del genere, una proliferazione di recensioni che sono già datate nel momento stesso in cui vengono inserite, spesso vecchie di mesi, il che tra l'altro fa sprecare ulteriori Credits in letture ormai inutili.

Per farla breve, vorrei chiedere di prendere in considerazione l'idea di abolire la scadenza dei Credits (o quanto meno allungarla sensibilmente). Se lo scopo è "premiare" chi partecipa attivamente, allora mi sembrerebbe più equo lasciare a ognuno la discrezionalità di usare il proprio "premio" quando effettivamente gli serve.

Prendo me stesso come esempio: io ho fatto l'utlimo incontro, e quindi l'ultima recensione, 30 giorni fa, ma i Credits che ho guadagnato li ho dovuti usare a caso, semplicemente perché sennò scadevano. Anzi, 5 mi sono pure scaduti, oggi (perché pensavo che il termine fosse le 24,00, invece erano le 0,00), ma non cambia nulla, nel senso che anche se li avessi ancora in conto dovrei comunque buttarli via entro oggi. Per carità, nessuno va in rovina per il controvalore di 5 Credits, tra l'altro regalati, se è per quello neanche per 15, 100 o 1000, ma ovviamente non è questo il punto, anche perché similmente non si va in rovina neanche lasciandoli senza scadenza, quei 5, 10, 15 Credits.

Magari abbassateli, datene 8, datene 5, ma che siano senza scadenza.

Chiaramente è solo una proposta, non so quali siano le questioni tecniche/informatiche/economiche del portale.
 
Ultima modifica:
Ciao,

è stato ampiamente dibattuto questo tema.
La domanda risulta quindi essere ridondande.
 
Ciao, sono scomparsi i 52 Credits che avevo nonostante sulla pagina degli acquisti siano segnati
 
Salve, ho lasciato questa recensione


che è stata spostata su Cape Canaveral ma non ho ricevuto i Credits. Perchè?
 
Salve, ho lasciato questa recensione


che è stata spostata su Cape Canaveral ma non ho ricevuto i Credits. Perchè?
Perché non è una recensione...
È appunto un incontro disdetto o comunque non consumato ..

Solo recensioni consumate hanno i Credits.
 
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste la possibilità di verificare dei dati fondamentali prima di consumare un Credit per vedere una recensione, tante volte mi trovo ad acquistare alla cieca, magari è una meretrice fuori budget o è una che si comporta male ed ha voto (stelline) basse, o magari una recensione striminzita, capire se esiste una sorta di preview in modo da capire se fa per me prima di un acquisto, oppure che se so se esiste la possibilità di consumare un tot di Credit e vedere tutto il possibile x 24 ore?
 
Ciao, avevo 86 Credits che mi sono stati improvvisamente azzerati, posso sapere il perché? Grazie.
 
sono stato inattivo per qualche mese per problemi personali , la settimana scorsa scopro che i miei crediti 30 non esistono piu ,
il fatto mi ha lasciato l'amaro in bocca non ero a conoscenza dei crediti a scadenza . questo mi porterà a recensire solo quando avrò bisogno di leggere recensioni
 
Salve,
I miei Credits sono andati a zero senza alcun motivo per la seconda volta.
La prima volta ne avevo dieci e sono scomparsi dopo alcuni giorni.
La seconda volta, di cui mi sono appena accorto un paio di minuti fa, erano 5 e sono di nuovo a 0.

Penso che sia una cosa ingiusta, se qualcun altro ha avuto lo stesso problema per favore esponetelo.

Sembra quasi un modo per indurre ad acquisirli.
 
Lo abbiamo già specificato mille volte in centomila salse. Leggere le comunicazioni e se del caso, richiedere allo staff ma senza aprire l'ennesima inutile discussione.

Come da comunicazioni a lettura obbligatoria e presa visione, i Credits hanno scadenza 30 giorni dalla loro data di assegnazione.

Per approfondimenti, leggi >>QUESTA PAGINA<<
Si prega verificare le scadenze dei Credits nel proprio pannello di controllo utente al quale è possibile accedere direttamente dall'icona rossa che indica il residuo Credits.
 
Indietro
Alto
Aiuto