Farò un esempio per chiarire il mio pensiero sull’utilizzazione e regolamentazione dei crediti :
Il 10 giugno, 2023, con 1 K accedo alle recensioni di Irina, la quale è presente con bell’annuncio e una serie di 8 recensioni. Oggi 18 Marzo, 2024 vedo che si sono aggiunte altre 4 recensioni, che comunque non dicono sostanzialmente niente di nuovo.
Sempre il 10 giugno, 2023 con 1 k accedo, alle recensioni del Centro Orientale Fiore di Loto che è presente con un bell’annuncio e una serie di otto recensioni. Oggi 18 marzo, 2024 vedo che si sono aggiunte altre 10 recensioni, che trattano delle 10 ragazze che si sono avvicendate nel corso di questo lasso di tempo, una ragazza, Luna, era stata recensita anche prima del 10 Giugno e quindi si tratta di una su dieci, percentuale verosimile con un eccesso di pessimismo.
Il sito in questione è molto consultato, dato che in molti vogliono avere notizie delle nuove ragazze. Inoltre in questo centro c’è anche una maman che non di rado intrattiene e sui comportamenti della stessa vengono fornite esaurienti informazioni.
Da quanto descritto sopra deduco che l’investimento di 1k su di un Centro Orientale fornisce informazioni su molteplici soggetti e non su di uno solo. Le visualizzazioni di tali centri sono un numero altissimo, credo senza paragone.
Io credo che per avere nuove informazioni su di un centro orientale si debba spendere un ulteriore credito, o almeno che tale accesso debba essere limitato temporalmente, ad esempio tre mesi.
Da una parte si dovrebbe inserire un elemento di biodegrabilità del lasso di tempo di accesso e dall’altra magari aumentare il tempo di vitalità dei crediti, magari da 30 giorni a 60.