Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geppettogianni ha scritto:..ti pare che mi connetto da la' per discutere di cremine..suvvia..![]()
geppettogianni ha scritto:fevdar ha scritto:geppe, non hai niente di meglio da fare in quel paradiso che sputare sentenze in questo forum?
dai, esci di casa. vai a giocare con gli altri bambini!
:sarcastic_hand:
sto scherzando, suvvia.
tutto bene, caro amico?
spero che lì da te si trovi il baby olio, perché con i tuoi ritimi soliti mi sa che la scorta di luan l'hai già finita
![]()
ogni bene
..fet l'esan??![]()
..ehmm..claro che estoy aqui'....ovvero a bullagna...
..che te credevi ..kuba?
..ti pare che mi connetto da la' per discutere di cremine..suvvia..![]()
![]()
filippocaronte ha scritto:Suggerisco la Vidermina gel intimo.
E' un preparato che nasce per contrastare la secchezza dei genitali.
Vendita libera (in farmacia), non riportati effetti collaterali.
positcor ha scritto:filippocaronte ha scritto:Suggerisco la Vidermina gel intimo.
A proposito di secchezza dei genitali.
Non so se vado off topic (ditemelo pure, eventualmente apro altro 3d), ma ogni tanto capita che mi si secchi la sottilissima pelle del glande o cappella che dir si voglia.
E' una cosa periodica, che non so da cosa possa dipendere, epperò piuttosto fastidiosa.
Perchè nei periodi di secchezza trovo difficile la manipolazione, sia auto-indotta che etero-diretta, a causa di microlacerazioni dell'epidermide facili a provocarsi.
A nessun altro capita?
Da che può dipendere?
positcor ha scritto:filippocaronte ha scritto:Suggerisco la Vidermina gel intimo.
Non so se vado off topic (ditemelo pure, eventualmente apro altro 3d), ma ogni tanto capita che mi si secchi la sottilissima pelle del glande o cappella che dir si voglia.
E' una cosa periodica, che non so da cosa possa dipendere, epperò piuttosto fastidiosa.
Perchè nei periodi di secchezza trovo difficile la manipolazione, sia auto-indotta che etero-diretta, a causa di microlacerazioni dell'epidermide facili a provocarsi.
A nessun altro capita?
Da che può dipendere?
pepper70 ha scritto:positcor ha scritto:A proposito di secchezza dei genitali.
A nessun altro capita?
Da che può dipendere?
Normalmente in natura le cose si seccano quando invecchiano hehehehehe![]()
![]()
![]()
....ma non ti preoccupare, dopo di solito cadono anche![]()
![]()
![]()
![]()
...ma ti do una notizia positiva: c'e' ancora tempo!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
controlla la glicemiapositcor ha scritto:pepper70 ha scritto:positcor ha scritto:A proposito di secchezza dei genitali.
A nessun altro capita?
Da che può dipendere?
Normalmente in natura le cose si seccano quando invecchiano hehehehehe![]()
![]()
![]()
....ma non ti preoccupare, dopo di solito cadono anche![]()
![]()
![]()
![]()
...ma ti do una notizia positiva: c'e' ancora tempo!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già solo con tutte le zoccole che per vari motivi mi hanno fatto (metaforicamente) cascare i coglioni, dovrei essere fatto beato...
Scherzi a parte, e' un fastidioso problema che vorrei risolvere.
E non credo di essere l'unico. :big_boss:
vivilavita ha scritto:controlla la glicemia
non te l'o detto per scherzo siccome in farmacia te lo fanno puo essere anche quelloPower ha scritto:vivilavita ha scritto:controlla la glicemia
E anche il livello dell'olio e l'usura dei pneumatici :big_boss:
vivilavita ha scritto:dimenticavo per la cremina , una bella spalmata di grasso filante e vai come un treno senza problemi e non ti abbandona, poi una lavata con il sain eclear (o come cazzo si scrive) e torna come nuovo
pepper70 ha scritto:vivilavita ha scritto:dimenticavo per la cremina , una bella spalmata di grasso filante e vai come un treno senza problemi e non ti abbandona, poi una lavata con il sain eclear (o come cazzo si scrive) e torna come nuovo
...chante clair....![]()
A nessun altro capita?
Da che può dipendere?
eddyvedder ha scritto:mi e' di conforto constatare che fantastici scambi di vedute nascono da thread
aperti su creme da culo e simili...![]()
Big Five ha scritto:geppettogianni ha scritto:fevdar ha scritto:geppe, non hai niente di meglio da fare in quel paradiso che sputare sentenze in questo forum?
dai, esci di casa. vai a giocare con gli altri bambini!
:sarcastic_hand:
sto scherzando, suvvia.
tutto bene, caro amico?
spero che lì da te si trovi il baby olio, perché con i tuoi ritimi soliti mi sa che la scorta di luan l'hai già finita
![]()
ogni bene
..fet l'esan??![]()
..ehmm..claro che estoy aqui'....ovvero a bullagna...
..che te credevi ..kuba?
..ti pare che mi connetto da la' per discutere di cremine..suvvia..![]()
![]()
Ciao Geppo, ben....venuto!..........
A proposito, sai come si chiama il terreno abbandonato a Cuba?
incultivado cioè IN CUL TI VADO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eddyvedder ha scritto:mi e' di conforto constatare che fantastici scambi di vedute nascono da thread
geppettogianni ha scritto:eddyvedder ha scritto:mi e' di conforto constatare che fantastici scambi di vedute nascono da thread
..eddy...son cose della maxima importanza... :big_boss:
..anzi ,vedi di renderti utile,e apri subito un sondaggiosulla miglior cremina anale...
...orsu'!
![]()