geppettogianni ha scritto:..ti pare che mi connetto da la' per discutere di cremine..suvvia..
geppettogianni ha scritto:fevdar ha scritto:geppe, non hai niente di meglio da fare in quel paradiso che sputare sentenze in questo forum?
dai, esci di casa. vai a giocare con gli altri bambini!
:sarcastic_hand:
sto scherzando, suvvia.
tutto bene, caro amico?
spero che lì da te si trovi il baby olio, perché con i tuoi ritimi soliti mi sa che la scorta di luan l'hai già finita
ogni bene
..fet l'esan??
..ehmm..claro che estoy aqui'....ovvero a bullagna...
..che te credevi ..kuba?
..ti pare che mi connetto da la' per discutere di cremine..suvvia..
filippocaronte ha scritto:Suggerisco la Vidermina gel intimo.
E' un preparato che nasce per contrastare la secchezza dei genitali.
Vendita libera (in farmacia), non riportati effetti collaterali.
positcor ha scritto:filippocaronte ha scritto:Suggerisco la Vidermina gel intimo.
A proposito di secchezza dei genitali.
Non so se vado off topic (ditemelo pure, eventualmente apro altro 3d), ma ogni tanto capita che mi si secchi la sottilissima pelle del glande o cappella che dir si voglia.
E' una cosa periodica, che non so da cosa possa dipendere, epperò piuttosto fastidiosa.
Perchè nei periodi di secchezza trovo difficile la manipolazione, sia auto-indotta che etero-diretta, a causa di microlacerazioni dell'epidermide facili a provocarsi.
A nessun altro capita?
Da che può dipendere?
positcor ha scritto:filippocaronte ha scritto:Suggerisco la Vidermina gel intimo.
Non so se vado off topic (ditemelo pure, eventualmente apro altro 3d), ma ogni tanto capita che mi si secchi la sottilissima pelle del glande o cappella che dir si voglia.
E' una cosa periodica, che non so da cosa possa dipendere, epperò piuttosto fastidiosa.
Perchè nei periodi di secchezza trovo difficile la manipolazione, sia auto-indotta che etero-diretta, a causa di microlacerazioni dell'epidermide facili a provocarsi.
A nessun altro capita?
Da che può dipendere?
pepper70 ha scritto:positcor ha scritto:A proposito di secchezza dei genitali.
A nessun altro capita?
Da che può dipendere?
Normalmente in natura le cose si seccano quando invecchiano hehehehehe
....ma non ti preoccupare, dopo di solito cadono anche
...ma ti do una notizia positiva: c'e' ancora tempo!!!!!!!!!!!!!
controlla la glicemiapositcor ha scritto:pepper70 ha scritto:positcor ha scritto:A proposito di secchezza dei genitali.
A nessun altro capita?
Da che può dipendere?
Normalmente in natura le cose si seccano quando invecchiano hehehehehe
....ma non ti preoccupare, dopo di solito cadono anche
...ma ti do una notizia positiva: c'e' ancora tempo!!!!!!!!!!!!!
Già solo con tutte le zoccole che per vari motivi mi hanno fatto (metaforicamente) cascare i coglioni, dovrei essere fatto beato...
Scherzi a parte, e' un fastidioso problema che vorrei risolvere.
E non credo di essere l'unico. :big_boss:
vivilavita ha scritto:controlla la glicemia
non te l'o detto per scherzo siccome in farmacia te lo fanno puo essere anche quelloPower ha scritto:vivilavita ha scritto:controlla la glicemia
E anche il livello dell'olio e l'usura dei pneumatici :big_boss:
vivilavita ha scritto:dimenticavo per la cremina , una bella spalmata di grasso filante e vai come un treno senza problemi e non ti abbandona, poi una lavata con il sain eclear (o come cazzo si scrive) e torna come nuovo
pepper70 ha scritto:vivilavita ha scritto:dimenticavo per la cremina , una bella spalmata di grasso filante e vai come un treno senza problemi e non ti abbandona, poi una lavata con il sain eclear (o come cazzo si scrive) e torna come nuovo
...chante clair....
A nessun altro capita?
Da che può dipendere?
eddyvedder ha scritto:mi e' di conforto constatare che fantastici scambi di vedute nascono da thread
aperti su creme da culo e simili...
Big Five ha scritto:geppettogianni ha scritto:fevdar ha scritto:geppe, non hai niente di meglio da fare in quel paradiso che sputare sentenze in questo forum?
dai, esci di casa. vai a giocare con gli altri bambini!
:sarcastic_hand:
sto scherzando, suvvia.
tutto bene, caro amico?
spero che lì da te si trovi il baby olio, perché con i tuoi ritimi soliti mi sa che la scorta di luan l'hai già finita
ogni bene
..fet l'esan??
..ehmm..claro che estoy aqui'....ovvero a bullagna...
..che te credevi ..kuba?
..ti pare che mi connetto da la' per discutere di cremine..suvvia..
Ciao Geppo, ben....venuto!..........
A proposito, sai come si chiama il terreno abbandonato a Cuba?
incultivado cioè IN CUL TI VADO
eddyvedder ha scritto:mi e' di conforto constatare che fantastici scambi di vedute nascono da thread
geppettogianni ha scritto:eddyvedder ha scritto:mi e' di conforto constatare che fantastici scambi di vedute nascono da thread
..eddy...son cose della maxima importanza... :big_boss:
..anzi ,vedi di renderti utile,e apri subito un sondaggio sulla miglior cremina anale...
...orsu'!