cremina arancione per rai2

Reaction score
130
geppettogianni ha scritto:
..
..malissimo fanno pure certe creme tipo vasellina-burro o cmq a componente oleosa..
che sciolgono letteralmente il goldone.. :whistle3:

:bye:

osta non la sapevo sta cosa, in effetti leggendo bene le istruzioni sulla scatola dei goldoni dice di non usare altri lubrificanti, ma forse intendono non lubrificarti il cazzo prima di mettere il goldone per facilitare la gommatura, xchè poi potrebbe sfilarsi, e i goldoni sono già internamente lubrificati da se con roba apposta....
però adesso voglio provare a mettere un goldone nell'olio di oliva o nella vasella e vedere cosa succede :scratch_one-s_head:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
TheRedOne ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..
..malissimo fanno pure certe creme tipo vasellina-burro o cmq a componente oleosa..
che sciolgono letteralmente il goldone.. :whistle3:

:bye:

osta non la sapevo sta cosa, in effetti leggendo bene le istruzioni sulla scatola dei goldoni dice di non usare altri lubrificanti, ma forse intendono non lubrificarti il cazzo prima di mettere il goldone per facilitare la gommatura, xchè poi potrebbe sfilarsi, e i goldoni sono già internamente lubrificati da se con roba apposta....
però adesso voglio provare a mettere un goldone nell'olio di oliva o nella vasella e vedere cosa succede :scratch_one-s_head:

..no no..le avvertenze sono relative proprio a quello che temi.. :shok:

..infilati il goldone su un pugno della mano..voelndo puoi pure stendere le dita ... e spalma bene...
...attendi un po'....
.e dovresti notare qualche smagliatura.. :suicide2:

Commenta
Reaction score
132
Mi piace avere un bel AR prima le creme fanno scivolare troppo e mi piace sentirlo tutto per bene poi stringerlo per bene tante volte con il mio buchino con la crema anestetica non sento nulla .

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Nula contro chi ha linkato la clip,ma francamente non vedo il sostanziale apporto alla discussione del contenuto del video di questa promotrice di sexy-toys. Si limita solo a dire che è importante l'uso del lubrificante nel rapporto anal, ma non ne specifica le marche, probabilmente per non far pubblicità a nessuno. Però in questo 3d ci si chiedeva la crema o il prodotto più adatto e meno doloroso da usare quando ci si vuol sintonizzare in rai2. Molto più significativo invece,secondo me, l'intervento di alba nei primi post, che indica uno dei metodi più efficaci. E secondo me un parere, un suggerimento femminile su questa delicata quanto affascinante pratica sess.le, è ancora più gradito da parte di tutti noi maschietti. Notevole anche l'intervento di luma nel post precedente al mio.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Nula contro chi ha linkato la clip,ma francamente non vedo il sostanziale apporto alla discussione del contenuto del video di questa promotrice di sexy-toys. Si limita solo a dire che è importante l'uso del lubrificante nel rapporto anal, ma non ne specifica le marche, probabilmente per non far pubblicità a nessuno. Però in questo 3d ci si chiedeva la crema o il prodotto più adatto e meno doloroso da usare quando ci si vuol sintonizzare in rai2. Molto più significativo invece,secondo me, l'intervento di alba nei primi post, che indica uno dei metodi più efficaci. E secondo me un parere, un suggerimento femminile su questa delicata quanto affascinante pratica sess.le, è ancora più gradito da parte di tutti noi maschietti. Notevole anche l'intervento di luma nel post precedente al mio.
Era più che altro per le metodiche suggerite dalla tutor del video (più che per possibili creme o oltri prodotti da usare), durante la sintonizzazione in rai2 ;)

Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Io nell'unica occasione in vita mia in cui ho avuto modo di "sverginare" analmente una ragazza, l'ho fatto usando la comunissima vaselina bianca che si prende in farmacia. La si usa anche per proteggere la pelle nel periodo di "guarigione" immediatamente successivo ad un tatuaggio. Io l'ho fatto "nature" quindi non ho idea delle eventuali conseguenze su profilattici, qualcuno può illuminarci? Sia sulla qualità della crema in oggetto come lubrificante anale e vaginale sia sulle eventuali controindicazioni nell'uso combinato con il profilattico.

Commenta
Reaction score
23.427
Il lubrificante deve essere necessariamente a base d’acqua, onde evitare la disintegrazione del preservativo. Da bandire tutti i vari oli, baby oil e via discorrendo. Infatti tra i componenti c’è la paraffina che ha il pessimo effetto di sciogliere il lattice o, perlomeno, di alterarne l’integrità.
http://it.wikipedia.org/wiki/Lubrificante_intimo

Sarebbe meglio evitare anche le varie creme più o meno anestetiche in quanto il dolore, se ci dovesse essere, è un utile segnale per interrompere un movimento male impostato od un’azione sbagliata.
Comunque, sempre cautela in tutto.

Personalmente tra lubrificanti a basa acquosa mi trovo male con il gel arancione della Durex (quello 2 in 1), perché tende ad asciugarsi più velocemente degli altri ed a creare un fastidioso effetto sabbia.
Della stessa marca se ne trovano di migliori ed in confezioni più discrete, perfino con dispenser che in determinate occasioni è veramente molto utile: si può utilizzare con una mano sola in modo veloce, per non offrire occasione alla tipa di cambiare idea e per non dare l’impressione di essere imbranati.

Bene, adesso mi è venuta voglia di organizzare una lunga sessione anale.
Scendo giù in cantina ad ammirare la collezione di lubrificanti.
Sceglierò l’annata 2010, è tra le più pregiate.

Commenta
Reaction score
15
il problema piu' grande del luan e di suo fratello maggiore nefluan, e' che sono causa di troppe allergie varie... se usato troppo spesso e non lavato accuratamente con sapone subito e' come se "cuocesse" (perdonatemi l'es) la carne del perianale. pero' e' un ottimo anestetizzante usato anche negli ospedali ecc...

Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Ok dunque la vaselina è esclusa nei rapporti con preservativo, buono a sapersi.

Commenta
Reaction score
21
Un alternativa.
BOYSBUTTER Extreme, c'è a base acquosa o oleosa, in base ai gusti.
da quel che ho capito nasce in ambiente gay (che saranno ben pratici del lato B) anche per "giochi estremi". é un lubrificante con dentro un desensibilizzante (lidocaina, come nei profilattici ritardanti).
Si fa fatica a reperirlo, ma si trova (pure su ebay).
Lubrifica e desensibilizza la parte... quindi lei diventa bella rilassata e "buon divertimento".
Occhio all'uso del profilattico... che altrimenti vi desensibilizza il glande ed allora finite che per venire dovete proprio sfondarla di brutto (che poi magari il programma era proprio quello)

Commenta
Reaction score
11
Consiglio lubrificante per rai2

Ciao colleghi,
mi affido alla vostra esperienza.
Normalmente con le pay non mi sono mai posto il problema in quanto sono attrezzatissime per quanto riguarda oli e creme per i rapporti anali.
A giorni però devo rivedere una amica free che è disponibile a prenderlo dietro.
Vi chiedo quale lubrificante posso usare, perché la volta scorsa non avendolo ho usato la saliva ma è stata davvero dura.
Preciso che userò ovviamente il preservativo quindi ne occorre uno che sia compatibile.
Poi ne preferirei uno che si possa trovare in un supermercato, non vorrei andare in farmacia.
Secondo voi una crema banale come la nivea può andare bene? O magari una crema simile o un olio...
Grazie in anticipo per i consigli.
Ciao

Commenta
Reaction score
8.615
come ti hanno suggerito gia' da un po' di tempo una nota marca distribuisce anche nei supermercati dei gel adatti allo scopo,eventulmente in un qualsiasi sexy-shop puo trovare tutto quello che fa' al caso,sempre che per te non sia un problema entrarci,personalmente escluderei la farmacia.
saluti e facci sapere com'è andata....:prankster2:

Commenta
Reaction score
11
Grazie ragazzi x i suggerimenti. La volta scorsa ho fatto come dice animaltrainer, ovvero tanto rimming ma in effetti non ho sputato....Ed infatti si è rotto il gommino. Poi indossato uno nuovo, non so se essendo appena aperto non aveva perso la lubrificazione, e' entrato, ma che fatica. Era per quello che volevo trovare qualcosa che, una volta messo sul buchetto, mi facesse entrare comodamente. Vedrò cosa trovo nel supermercato e poi vi dirò.
Grazie colleghi!

Commenta
Reaction score
3.876
Il migliore è sempre il luan, perchè non ha una base grassa (che danneggia l'eventuale profilattico ) e desensibilizza leggermente lo sfintere.

Commenta
Alto