folla ha scritto:Tasto VERAMENTE DOLENTE quello toccato in questo tread..almeno x il sottoscritto
Oramai è da un'anno che sono senza lavoro, sono stato lasciato a casa dall'azienda che rappresentavo per riorganizzazione della forza vendita e da allora..malgrado le centinaia di curricula inviati e i colloqui fatti sono ancora a piedi. i risparmi di una vita sono finiti un pò nella casa ed un pò nel mantenermi in questo ultimo periodo...per fortuna la mia compagna riesce a guadagnare quel minimo che ci permette di sopravvivere..ma la vedo molto dura.
Quest'anno sono riuscito ad avere un solo incontro con una "donnina" ed è stato un regalo che mi sono fatto per concedermi un "sollievo morale" ( x giunta neanche il massimo dell'incontro....che sfiga!!) ed ora sono veramente a terra. Dopo + di 20anni di lavoro alle spalle non riesco neanche ad essere assunto come "bassa manovalanza", ho risposto alle proposte di lavoro più disparate...ed ora...chissà ...forse è meglio se vado a fare il delinquente
Scusate lo sfogo!!!
Piena solidarietà a te, caro Folla .
Comunque, non mollare mai e in bocca al lupo per la tua ricerca di lavoro