RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristall-bella-calda-passionale-h4qq33887575
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: CRISTALL
NAZIONALITA': METà COLOMBIANA METà SPAGNOLA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): PETTING, BBJ, SPAGNOLA, SEX IN VARIE POSIZIONI
COMPENSO RICHIESTO: 70 MEZZORA
COMPENSO CONCORDATO:100 1 ORA
DURATA DELL'INCONTRO:50 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA, GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32044253xx
LA MIA RECENSIONE:
attizzato parecchio dalle foto e dopo intervista telefonica la raggiungo in via malaspina presso passaggio a livello, entro e felice riscontro che è precisa alle foto dell'annuncio, location squalliduccia ma se pò fà, zona difficile di lavoranti orario diurno, troppo trafficata e direi impossibile parcheggio, cmq io sn stato di domenica pomeriggio quindi ho avuto vita facile, ci accordiamo tranquillamente per 100 rose 1 ora 2 shots, lei molto gentile, ci laviamo in bagno e iniziamo con strusciamenti vari come fidanzatini, la tipa c'ha voglia, me la giro e rigiro in tutte le salse, a mio comando parte con la spompazzata, buona ma ne ho ricevute parecchie migliori, cmq volevo il cim ma rifiuta, vengo dopo un paio di posizioni, relax sigaretta social time e si riparte in fotocopia..
vado via soddisfatto, annuncio conforme, ragazza pulita, gentile, e disponibile..
è andata bene questa volta..
saluti a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: CRISTALL
NAZIONALITA': METà COLOMBIANA METà SPAGNOLA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): PETTING, BBJ, SPAGNOLA, SEX IN VARIE POSIZIONI
COMPENSO RICHIESTO: 70 MEZZORA
COMPENSO CONCORDATO:100 1 ORA
DURATA DELL'INCONTRO:50 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA, GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32044253xx
LA MIA RECENSIONE:
attizzato parecchio dalle foto e dopo intervista telefonica la raggiungo in via malaspina presso passaggio a livello, entro e felice riscontro che è precisa alle foto dell'annuncio, location squalliduccia ma se pò fà, zona difficile di lavoranti orario diurno, troppo trafficata e direi impossibile parcheggio, cmq io sn stato di domenica pomeriggio quindi ho avuto vita facile, ci accordiamo tranquillamente per 100 rose 1 ora 2 shots, lei molto gentile, ci laviamo in bagno e iniziamo con strusciamenti vari come fidanzatini, la tipa c'ha voglia, me la giro e rigiro in tutte le salse, a mio comando parte con la spompazzata, buona ma ne ho ricevute parecchie migliori, cmq volevo il cim ma rifiuta, vengo dopo un paio di posizioni, relax sigaretta social time e si riparte in fotocopia..
vado via soddisfatto, annuncio conforme, ragazza pulita, gentile, e disponibile..
è andata bene questa volta..
saluti a tutti
Ultima modifica di un moderatore: