Cristall - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristall-bella-calda-passionale-h4qq33887575
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: CRISTALL
NAZIONALITA': METà COLOMBIANA METà SPAGNOLA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): PETTING, BBJ, SPAGNOLA, SEX IN VARIE POSIZIONI
COMPENSO RICHIESTO: 70 MEZZORA
COMPENSO CONCORDATO:100 1 ORA
DURATA DELL'INCONTRO:50 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA, GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32044253xx

LA MIA RECENSIONE:

attizzato parecchio dalle foto e dopo intervista telefonica la raggiungo in via malaspina presso passaggio a livello, entro e felice riscontro che è precisa alle foto dell'annuncio, location squalliduccia ma se pò fà, zona difficile di lavoranti orario diurno, troppo trafficata e direi impossibile parcheggio, cmq io sn stato di domenica pomeriggio quindi ho avuto vita facile, ci accordiamo tranquillamente per 100 rose 1 ora 2 shots, lei molto gentile, ci laviamo in bagno e iniziamo con strusciamenti vari come fidanzatini, la tipa c'ha voglia, me la giro e rigiro in tutte le salse, a mio comando parte con la spompazzata, buona ma ne ho ricevute parecchie migliori, cmq volevo il cim ma rifiuta, vengo dopo un paio di posizioni, relax sigaretta social time e si riparte in fotocopia..
vado via soddisfatto, annuncio conforme, ragazza pulita, gentile, e disponibile..
è andata bene questa volta..

saluti a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
"TRAVOLGENTE E APPASSIONATA MULATTA SPAGNOLA ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA..PER VIVERE INSIEME A TE LE TUE FANTASIE EROTICHE ..AMANTE DEI PRELIMINARI PICCANTI SENZA LIMITI..COMPLETISSIMA..."

matrice

Allegati

• cristall1.jpg
    cristall1.jpg
    36 KB · Visite: 293
  • cristall2.jpg
    cristall2.jpg
    31,5 KB · Visite: 270
  • cristall3.jpg
    cristall3.jpg
    44,5 KB · Visite: 239
Insomma mi pare di aver capito che il bj non sia il suo forte, corretto??..... Peccato perche' la tipa mi attizza ma per me il bj fatto bene e' fondamentale!!!!

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

si corretto, va bene che è scoperto ma per me non è stato il massimo.. ma nel complesso è stata una buona esperienza, soprattutto quando si ha a che fare con tipe che cercano di farti stare bene e non fregarti i soldi..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto