Ma per scopare quanto vuole?NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/sono_..._fondo_e_prenderlo_nel_culetto-b-1523624.html
CITTA DELL'INCONTRO: Capraie e Limite
NAZIONALITA': Italiana (toscana).
ETA': mi ha detto 19, può essere, credo al massimo 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, Rai1, Rai 2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CON CIM e 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 3040 minuti chiaccherata compresa. È difficile resistere a lungo in quella bocca
DESCRIZIONE FISICA: Bella, Bella, Bella. Alta 1.70, 3 di seno, castana, carnagione chiara, depilata.
ATTITUDINE: GFE abbestia. Simpatica e chiacchierona
REPERIBILITA': Pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: moltissime. Strada di arrivo sterrata e piena di buche. Difficile da trovare. Rampa di scale(una decina di scalini) per accedere all'appartamento.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34009764xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi nel primo pomeriggio, non posso che confermare le impressioni di po76.
La strada per arrivare é allucinante, arrivato a destinazione mi stava aspettando sulla porta il perizoma e reggiseno.........credevo di sognare!
Non sto a raccontarvi i particolari, che credo possiate immaginare, prima di andarci avevo qualche perplessità sia per la rece negativa che apre questo thread, sia perché 100 x un bbj mi sembravano tanti........ma ho dovuto ricredermi.
Credo che ci tornerò presto.......ho già comprato il salvadanaio a porcellino con scritto pro Cristina.
Ma per scopare quanto vuole?
Ma a te risponde al telefono? Io trovo sempre la segreteria, lascio messaggi molto cortesi ma non richiama! Che cazzo devo fare?150 compreso Rai 2
Cmq ti assicuro che un 69 come quello di oggi mi ha appagato piu di una scopata
Paco, almeno cambiale un po' queste rece.... Non fare proprio copiaincolla da quelle che fai in altri siti... Va bene le economie di scala ma così sembra più una promozione....
Ho lo stesso problemaCiao
Ho provato a contattarla da una settimana e ha sempre il telefono spento.
Sapete se esiste anche una mail per la signorina?
Mi piacerebbe incontrarla.
Grazie
Ciao
Ho provato a contattarla da una settimana e ha sempre il telefono spento.
Sapete se esiste anche una mail per la signorina?
Mi piacerebbe incontrarla.
Grazie