Cristina-BaciRosa- Vigevano (PV)

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
La ragazza è lei: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... yyr4952469
http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1425
Provata ieri, si torva a molino del conte in via asiago(a 5 min da vigevano), è una villetta indipendente molto discreta dove ricevono circa tre o quattro ragazze, il posto lo conosco da tempo e ogni 2mesi circa cambiano ragazze (anche se di solito bruttine) ma a volte salta fuori la ragazza carina.
Al telefono è molto chiara e dice subito che non fa anale, e che chiede 100 euro
La ragazza è carina bel viso bel corpo, solo il seno è un po' troppo piccolo, ha 23 anni ed è brasiliana, alla fine riesco a trattare per 80euro, mi viene un colpo quando vedo che porta l’apparecchio ai denti :shok: , poi invece non ha dato problemi :biggrin:
Inizia subito con un footjob da me chiesto, poi inizia a farmi una pompa scoperta e malgrado l’apparecchio la fa abbastanza bene, poi gli dico che voglio fare un 69 e mi accontenta, dopo via di rai1 nelle tre classiche posizioni. Tutto nella norma prestazione più che accettabile.
L’unico neo forse, è che da un mese circa hanno un cane nel giardino e quando si entra ti salta addosso, non ho nulla contro i cani anzi, però ad alcuni può dare molto fastidio…
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
confermo tutto..gentile..di parola...80 neuri..dopo le 20 si trasferisce a........san nazzaro.....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
ci sono tornato e ..sorpresa....la fanciulla non c'è più..ma il cell è lo stesso...ora mi ha accolto un'altra..caruccia..senza infamia e senza lode..rate 100 non trattabili (l'amica era 80)....molte le richieste di extra per quello o per questo...stile listino...nel complesso non posso esprimere un giudizio negativo..ma nemmeno positivo. diciamo che una nota a favore è la location, riservata e carina, divisa con amiche..che però non ho potuto vedere (chissà xchè!)..se fossero carucce...ci si potrebbe fare una festicciola.... :party:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
  • Creatore Discussione
  • #6
C'è ancora il cane??
la domanda puo sembrare stupida ma l'ultima volta mi son trovato due zampate sui pantaloni (fortunatamnete non ho ne moglie ne ragazza)
 
Commenta
Alto