Cristina-BaciRosa- Vigevano (PV)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
La ragazza è lei: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... yyr4952469
http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1425
Provata ieri, si torva a molino del conte in via asiago(a 5 min da vigevano), è una villetta indipendente molto discreta dove ricevono circa tre o quattro ragazze, il posto lo conosco da tempo e ogni 2mesi circa cambiano ragazze (anche se di solito bruttine) ma a volte salta fuori la ragazza carina.
Al telefono è molto chiara e dice subito che non fa anale, e che chiede 100 euro
La ragazza è carina bel viso bel corpo, solo il seno è un po' troppo piccolo, ha 23 anni ed è brasiliana, alla fine riesco a trattare per 80euro, mi viene un colpo quando vedo che porta l’apparecchio ai denti :shok: , poi invece non ha dato problemi :biggrin:
Inizia subito con un footjob da me chiesto, poi inizia a farmi una pompa scoperta e malgrado l’apparecchio la fa abbastanza bene, poi gli dico che voglio fare un 69 e mi accontenta, dopo via di rai1 nelle tre classiche posizioni. Tutto nella norma prestazione più che accettabile.
L’unico neo forse, è che da un mese circa hanno un cane nel giardino e quando si entra ti salta addosso, non ho nulla contro i cani anzi, però ad alcuni può dare molto fastidio…

ci sono tornato e ..sorpresa....la fanciulla non c'è più..ma il cell è lo stesso...ora mi ha accolto un'altra..caruccia..senza infamia e senza lode..rate 100 non trattabili (l'amica era 80)....molte le richieste di extra per quello o per questo...stile listino...nel complesso non posso esprimere un giudizio negativo..ma nemmeno positivo. diciamo che una nota a favore è la location, riservata e carina, divisa con amiche..che però non ho potuto vedere (chissà xchè!)..se fossero carucce...ci si potrebbe fare una festicciola.... :party:

C'è ancora il cane??
la domanda puo sembrare stupida ma l'ultima volta mi son trovato due zampate sui pantaloni (fortunatamnete non ho ne moglie ne ragazza)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto