Ho trovato questa ragazza per caso leggendo un altro thread, guardando le foto e qualcosa è scattato, l'ho chiamata alle 20.30 chiedendo se era ancora a Bologna e se eventualmente riceveva ancora, risposta affermativa.
Mi sono preparato e diretto in direzione di Viale Silvani, confermo che si trova ancora alla vecchia location, sempre al 5° piano (Che fatica).
Entrato in casa abbiamo visionato insieme il menù e ho optato per BBBJ + Rai1 + Rai2 il tutto con calma per 100 €.
Stesi sul letto ci siamo accarezzati e strusciati per poi iniziare le danze con un bj veramente fatto bene, non so rispetto agli inizi, ma per me si è impratichi dedicandoci quasi "venerazione" mentre le lecca, ho poi avuto modo di assaggiare un daty molto gustoso, ma soprattutto profumato e lungo.
Passati al fuck l'ho voluta sopra di me per riprovare l'esperienza del collega noncuranza e devo dire che fa il suo effetto, sopra lei si muove bene, e penso che le piaccia stare sopra perchè quando ho impuntato le gambe dava dei bei colpi, ho provato anche a chiederle se potevo baciarla, ma non siamo andati oltre ad un contatto labbiale.
Passaggio di "rito" in Rai2 dove avevo avuto modo di digitalizzare all'inzio e straquoto i colleghi nel dire che è bello accogliente, ma non troppo largo.
Alla fine abbiamo parlato un pò, tutto sommato è una ragazza simpatica, anche se fisicamente inizia ad avere un decadimento soprattutto nel seno.
Se Gomez permette (Spero di non aver sbagliato utente :D)
100 / 60 / 8 (Servizi) / 7 Bellezza.