Cristina - Roma - Altro

Reaction score
0
Cristy....da sola ROMA BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 9t18079441
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:crisdty
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk,cif
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: veramente carina
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA:

Beh che dire di Cristy se non che siamo a livelli veramente alti come disponibilita e predisposizione alla porcaggine piu'evoluta??Si è gia scritto di tutto e di piu'.....è carina,disponibile e pure simpatica.Bella di fisico, pelle liscia, setosa, impreziosita da tre tatuaggi (farfalla,tribale,portafortuna)braccio,culo e braccio...pulizia e igiene ai massimi livelli con colluttorio alla fine per entrambi.Casa grande in un condominio con molte palazzine....lei riceve al primo piano.Diluviava (non c'entra niente)e l'ho trovata in mise sexy e tutta tuccata.....menu'rilassante da 70 fiori con fk con lingua esplorante e vogliosa, bbj eccelso e indimenticabile, con leccaggi di ball e venuta sulle sue labbra semiaperte.Carino il baldacchino con specchio laterale......piacevole socialtime,appagato in tutto, sicuramente tornero'per menu completo. :blum3:
.

Reaction score
17
Re: Cristy....da sola ROMA BAKECAINCONTRII

33822098xx

Allegati

• Roma [MONTAGNOLA]- CRISTY RITORNA DA SOLA 23ENNE 33822098xx_1292114591041.zip
    25,8 KB · Visite: 1.622
Commenta
Reaction score
0

provata anch'io, ragazza simpatica e carina e con un culo da paura. Per 100 mi ha concesso tutto tranne RAI2 (ma non chiesto), con 69 prolungatissimo e fench kiss molto coinvolgente. Finale nella sua bocca fino alla fine, senza staccarsi subito ma leccandolo con amore...

Commenta
Reaction score
125

alleng, vai a presentarti nella sezione "il piacere è tutto mio". Grazie.

Commenta
Reaction score
24.656

Alleng,
dopo la presentazione magari leggiti pure come si fa una recensioneCollegamento alla pagina web non disponibile, senza offesa ma qui siamo abituati così (grazie all'admin).
ciao, aspettiamo la tua prossima rece

Commenta

Sfondafregne

Account sospeso
Reaction score
0

sarà brava, ma non se po vedè...

Quando all' epoca lavorava con Giulia la secca andai li per Giulia che non c' era, cosi mi son ritrovato lei e son scappato a gambe levate.

De gustibus

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

Sfondafregne ha scritto:
sarà brava, ma non se po vedè...

Quando all' epoca lavorava con Giulia la secca andai li per Giulia che non c' era, cosi mi son ritrovato lei e son scappato a gambe levate.

De gustibus
GIULIA? :mda: non mi risulta che Cristy abbia mai diviso la location con lei, la confondi con qualche altra tipa

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

S'è confuso co' quell'altra, tale Serena... ce credo ch'è scappato...

Commenta

Sfondafregne

Account sospeso
Reaction score
0

io me so trovato un barile, mo non so come se chiamasse, ma so scappato...

Commenta
Reaction score
9

Si, vabbè, ma nsomma...stà ragazza è quella del post di "Coco" e dell'annuncio e quindi carina, oppure è un cesso?Nse capisce più...

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

E' quella dell'annuncio.

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

oggi ho telefonato a Cristy, mi dice ti aspetto, il tempo di arrivare da lei, tanto si fa una piccola deviazione sulla strada di casa, arrivo parcheggio chiamo ... segreteria telefonica. E così per tutto il tempo anche ora che sto scrivendo. Mah!

Commenta
Reaction score
9

E' che in realtà Cristy è una musicista...quando non risponde al tel. vuol dire che stà suonando...la tromba...oppure il flauto (traverso?)...
Fine O.T. ;-)

Commenta

JimboSex

Account sospeso
Reaction score
0

Un vero e proprio periodo no per Maritinoplus!

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

JimboSex ha scritto:
Un vero e proprio periodo no per Maritinoplus!
:on_the_quiet: oggi invece Cristy mi ha fatto entrare e spiegato che con lei bisogna prendere appuntamento altrimenti si rischia di arrivare davanti casetta sua e non poter entrare, oggi tra un paziente e l'altro mi ha spiegato queste ed altre cose, inframezzate da ... bbj :yahoo: visione di RAI1 :heat: :blum3: e di RAI2 :yahoo: davvero speciale, peccato non aver preso l'appuntamento per stare quella mezzoretta in più, ma adesso imparata la lezione :bye:

Commenta
Reaction score
0

germanello ha scritto:
alleng, vai a presentarti nella sezione "il piacere è tutto mio". Grazie.

L'avevo già fatto

da alleng » 20/09/2010, 16:57

ciao a tutti, vi ho scoperto da poco, spero di trovarmi benealleng
Nuovo iscritto

Commenta
Reaction score
0

enrico600max ha scritto:
Alleng,
dopo la presentazione magari leggiti pure come si fa una recensioneCollegamento alla pagina web non disponibile, senza offesa ma qui siamo abituati così (grazie all'admin).

prima mi becco la cazziata per non essermi presentato (e non era vero), poi mi si dice di leggermi le regole...le ho lette, sono, con tutto il rispetto, così complicate che mi chiedo a chi possano giovare. Detto questo, mi sembrava che la ragazza fosse stata schedata secondo le regole all'inizio del thread e che non ci fosse più bisogno di essere così fiscali. Se non mi volete cancellatemi pure, ma come benvenuto mi aspettavo altro...
Ripeto, rispetto le vostre regole, sono un ospite, ma se sono veramente così rigide non credo che mi troverò molto bene, pazienza

Commenta
Reaction score
41

alleng ha scritto:
enrico600max ha scritto:
Alleng,

prima mi becco la cazziata per non essermi presentato (e non era vero), poi mi si dice di leggermi le regole...le ho lette, sono, con tutto il rispetto, così complicate che mi chiedo a chi possano giovare. Detto questo, mi sembrava che la ragazza fosse stata schedata secondo le regole all'inizio del thread e che non ci fosse più bisogno di essere così fiscali. Se non mi volete cancellatemi pure, ma come benvenuto mi aspettavo altro...
Ripeto, rispetto le vostre regole, sono un ospite, ma se sono veramente così rigide non credo che mi troverò molto bene, pazienza

Non ti arrabbiare che fa male ... :sarcastic_hand:

eppoi ci vuole qualcuno che rompa le scatole ai nuovi arrivati, se non altro per farmi compagnia.

Vero il fatto che quì ci sono troppe regole ed una moderazione che le fa rispettare ma è anche vero che tutto ciò garantisce alla nave di veleggiare tranquilla nel mare tempestoso dell'incontrismo ed a noi da la possibilità di scambiare una serie di info.
Quindi se non ti piace ciao
altrimenti benvenuto fra noi
:bye:

Commenta
Reaction score
1

cmq confermo è molto brava cristy e ci tiene alla soddisfazione del cliente e se è stanca non riceve piuttosto che comportarsi male.. X 20 più dell urbano mi ha concesso bj stupendo più varie posizioni anche se x fk voleva 20di più.. Positiva! :blum3:

Commenta
Alto