Re: Cristy....da sola ROMA BAKECAINCONTRII
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-23enne-calda-passionale-qm9t18079441
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Cristy
NAZIONALITA': rumena (si dice)
ETA': 24/25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piena ma non troppo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': si chiama quando si è lì
LA MIA ESPERIENZA:
aggiungo un piccolo, quanto inutile tanto se ne è scritto, tassello alla raccolta di esperienze con Cristy.
l’ho chiamata un giorno della scorsa settimana e al telefono non direi proprio che ha saputo conquistarmi: altezzosa, un po’ scorbutica insomma per niente simpatica, ma tant’è, la curiosità e l’effetto primavera incipiente hanno fatto il resto.
l’ho raggiunta di sera e il posto a quell’ora è tranquillo ma di giorno credo sia un po’ trafficato e temo che all’interno, per la presenza della guardiola, ci sia anche il portiere… ma non so.
di viso sembra la ragazza della porta accanto, non sospetteresti nulla solo guardandola (dato che molte lo sembrano anche senza essere delle professioniste) e questo mi piace, fisicamente non è proprio una velina ma piena al punto giusto ed alta almeno 1.70, quindi ben proporzionata. lì in piedi nell’anticamera mi presenta il menù da 70 e da 100 e la mia scelta cade sulla prima opzione.
così la seguo in camera da letto dove vedo l’ormai famoso baldacchino e dopo aver consegnato il gruzzolo, dietro sua richiesta, ci denudiamo e mi fa stendere sul bordo del letto, lei in ginocchio a terra comincia un bbj con grande tecnica e varianti, conditi con slinguazzamenti vari sui gioielli (pregevole lavoro non c’è che dire… ma… un po’ troppo meccanico, nel senso che lo esegue come un copione mille volte ripetuto… lo so, lo so, già vi sento: che pretendi! è una professionista, per di più navigata! ma sapete com’è, la speranza in un’inaspettata passione condita con un po’ di genuina dolcezza, è sempre l’ultima a morire) poi continua, dietro mia richiesta, salendo sul letto e mettendosi a pecorina, io l’accarezzo un po’ ovunque ma lì, non si fa infilare le dita perché ha paura dei graffi… lo spettacolo prosegue con uno smorzacandela reverse, poi sdraiata su un lato e finisco a pecorina con lei che mi dice (e le faccio ripetere per sicurezza): se vuoi puoi schiaffeggiarmi… (ma allora avevo capito bene!) e aggiunge: piano però! ha proprio un gran bel culo e anche una bella schiena con una bella sella (sono un’estimatore, peccato per i tatuaggi… non li amo proprio).
in conclusione: fisicamente parlando non è proprio il mio tipo (tatuaggi a parte, mi piacciono piccole e magre) ma è certamente molto piacente e soprattutto gentile ed educata e non mi ha mai messo fretta, come spesso mi è accaduto, quindi è stata un’esperienza di sicuro molto soddisfacente ma non direi eclatante… però c’è anche da dire che era la nostra prima volta! e si, perché… ci torno!