Cristina - Roma - Altro

Reaction score
24.659
Re: Cristy....da sola ROMA BAKECAINCONTRII

alleng ha scritto:
enrico600max ha scritto:
Alleng,
dopo la presentazione magari leggiti pure come si fa una recensioneCollegamento alla pagina web non disponibile, senza offesa ma qui siamo abituati così (grazie all'admin).
ciao, aspettiamo la tua prossima rece

prima mi becco la cazziata per non essermi presentato (e non era vero), poi mi si dice di leggermi le regole...le ho lette, sono, con tutto il rispetto, così complicate che mi chiedo a chi possano giovare. Detto questo, mi sembrava che la ragazza fosse stata schedata secondo le regole all'inizio del thread e che non ci fosse più bisogno di essere così fiscali. Se non mi volete cancellatemi pure, ma come benvenuto mi aspettavo altro...
Ripeto, rispetto le vostre regole, sono un ospite, ma se sono veramente così rigide non credo che mi troverò molto bene, pazienza

Alleng, non mi sembrava di essere stato così duro con te. Semplicemente se fai una recensione (è l'hai fatta e di questo ti ringraziamo) utilizza la matrice: viene meglio, si nota di più all'interno della discussione, è più leggibile. Ciao e non ti arrabbiare ...

Commenta
Reaction score
4

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristy-ritorna-da-sola-qm9t18079441
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:cristy
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk,69,cim,rai 1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: davvero carina in viso,corpo quasi perfetto
ATTITUDINE: positivissima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
ciao a tutti!
ho incontrato cristy un paio di ore fa.giunto all'appartamento,zona eur vicinanze laghetto,mi apre la porta una ragazza dal viso davvero carino e di corpo veramente bona!
mi porta in camera,pulitissima e ordinata,dove pago il rate pattuito per un'ora full optional.ci laviamo,torniamo in camera e si inizia con un fk profondissimo con lei che pian piano mi spoglia fino a restare nudi continuando sempre con fk.poi inizia a baciarmi i capezzoli e via giu fino al fratellino.inizia un bbj da paura senza usare per nulla la mano.mi fa alzare dicendo "ora facciamo tutte le porcate" e continua il bbj davanti ad uno specchio posizionato vicino al letto.dopo una decina di minuti si stacca,si mette a pecos sul letto (visione paradisiaca) e mi chiede di leccarla un po.accetto e dopo 2 min è totalmente bagnata!mentre le lecco la pussy inizio a masturbarle l'ano e gradisce molto.tuttoè morbido e profumato.
adesso incapucciamento e iniziamo un rai 1 con lei di fianco (dice che le piacciono di piu le posizioni "strane" rispetto alle tradizionali);mi incita a prenderla per bene e continua fk.dopo un po pecos e mi chiede di sculacciarla.passo poi a rai 2 che è il suo pezzo forte,ha un culo spettacolare e dice che le piace un sacco...e si vede!
dopo altri 5 minuti sto per arrivare,mi scappuccia e passa a bbj finchè non vengo e ingoia tutto guardandomi fisso in viso e continuando a succhiare per altri 2 minuti dopo la venuta!
alla fine passo di nuovo dal bagno,un po di social time in cui mi dice che le piace davvero scopare e che chi va da lei deve dare il massimo perchè "non sono nè la tua fidanzata nè tua moglie,quindi puoi farmi di tutto,ti devi scatenare!".poi mi offre una coca cola e due caramelle,fk di saluto e vado via.
in sintesi,ottima esperienza davvero,50 minuti di sesso ad alti livelli con una girl davvero bella e maialissima.
se devo essere puntiglioso l'unico neo,cosa che ho scoperto durante il social time finale,è che paghi un'ora ma se vieni dopo 5 minuti per lei è lo stesso,assolutamente no multishot(al massimo penso che impieghi il tempo restante conversando).
bye a tutti

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

bella rece, ma un appunto, non mi risulta che Cristy faccia ingoio, non te ne sarai accorto ma lei ti succhia fino all'ultima goccia poi trattiene in bocca e sputa sul fazzolettino di carta, la conosco da tanto e con me no ha mai ingojjato nulla

Commenta
Reaction score
9

Più ne leggo e più mi convinco che la ragazza vada tromb... pardon, conosciuta...

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

spiritolibero66 ha scritto:
Più ne leggo e più mi convinco che la ragazza vada tromb... pardon, conosciuta...

hai ragione da conoscere in maniera molto approfondita :biggrin:

dato chr non ho mai postato una rece su di lei :

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristy-ritorna-da-sola-qm9t18079441
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:cristy
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk,69,cim,rai 1 e rai2
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina be fisichetto tende ad incicciarsi ma sta bene
ATTITUDINE: ai massimi livelli
REPERIBILITA': telefonare prima

LA MIA ESPERIENZA
conosco Cristy da molto, da quando incontrava vicino al grattacielo del laghetto, all'epoca divideva la location con la scontrosa Manuela, poi si trasferì nei pressi della chiesa si sant'agnese sulla nomentana quindi al Quadraro in una casetta triste dopodichè è tornata all'EUR vicino ai Musei Romani da dove ha sloggiato causa forza maggiore. Adesso sta di nuovo all'EUR in un'elegante palazzina dal parcheggio facile facile.
Incontrarla è sempre un piacere, sempre disponibile sempre pronta a soddisfare ogni richiesta.
Posso dire che l'ultimo incontro un po' veloce perchè lei doveva uscire mi ha stravolto, breve (una mezzora) ma intenso.
Pratica il BBJ come poche, usa la lingua in maniera impeccabile in ogni dove (tranne analrimming) fa certe passate sui gemelli che ti lasciano senza fiato. Le piace essere contracambiata nel sesso orale, dovete leccala e farla godere ne verrete ricompensati. Se la sintonia su RAI1 è perfetta su RAI2 si va ancora meglio, le piace tanto, quasi mi ricorda la Dany che non esci se non l'hai soddisfatta. Le piacciono le posizioni strane insomma Cristy secondo me è tra le migliori di Roma e non ha pretese.
:blum3: :bye:

Commenta
Reaction score
4

amicoplus garantisco che con me ha ingoiato tutto :)
forse ha cambiato modus operandi da quando ci sei stato l'ultima volta...o forse sarà stato il feeling che si è subito instaurato...boh!!!

Commenta
Reaction score
13

Grazie Giac della rece!
Certo quella nota conclusiva un pochino mi dispiace... mah!
cmq per te è andata alla grande!!

Commenta
Reaction score
2

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-23enne-calda-passionale-qm9t18079441
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Cristy
NAZIONALITA': rumena (si dice)
ETA': 24/25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piena ma non troppo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': si chiama quando si è lì

LA MIA ESPERIENZA:

aggiungo un piccolo, quanto inutile tanto se ne è scritto, tassello alla raccolta di esperienze con Cristy.
l’ho chiamata un giorno della scorsa settimana e al telefono non direi proprio che ha saputo conquistarmi: altezzosa, un po’ scorbutica insomma per niente simpatica, ma tant’è, la curiosità e l’effetto primavera incipiente hanno fatto il resto.
l’ho raggiunta di sera e il posto a quell’ora è tranquillo ma di giorno credo sia un po’ trafficato e temo che all’interno, per la presenza della guardiola, ci sia anche il portiere… ma non so.
di viso sembra la ragazza della porta accanto, non sospetteresti nulla solo guardandola (dato che molte lo sembrano anche senza essere delle professioniste) e questo mi piace, fisicamente non è proprio una velina ma piena al punto giusto ed alta almeno 1.70, quindi ben proporzionata. lì in piedi nell’anticamera mi presenta il menù da 70 e da 100 e la mia scelta cade sulla prima opzione.
così la seguo in camera da letto dove vedo l’ormai famoso baldacchino e dopo aver consegnato il gruzzolo, dietro sua richiesta, ci denudiamo e mi fa stendere sul bordo del letto, lei in ginocchio a terra comincia un bbj con grande tecnica e varianti, conditi con slinguazzamenti vari sui gioielli (pregevole lavoro non c’è che dire… ma… un po’ troppo meccanico, nel senso che lo esegue come un copione mille volte ripetuto… lo so, lo so, già vi sento: che pretendi! è una professionista, per di più navigata! ma sapete com’è, la speranza in un’inaspettata passione condita con un po’ di genuina dolcezza, è sempre l’ultima a morire) poi continua, dietro mia richiesta, salendo sul letto e mettendosi a pecorina, io l’accarezzo un po’ ovunque ma lì, non si fa infilare le dita perché ha paura dei graffi… lo spettacolo prosegue con uno smorzacandela reverse, poi sdraiata su un lato e finisco a pecorina con lei che mi dice (e le faccio ripetere per sicurezza): se vuoi puoi schiaffeggiarmi… (ma allora avevo capito bene!) e aggiunge: piano però! ha proprio un gran bel culo e anche una bella schiena con una bella sella (sono un’estimatore, peccato per i tatuaggi… non li amo proprio).
in conclusione: fisicamente parlando non è proprio il mio tipo (tatuaggi a parte, mi piacciono piccole e magre) ma è certamente molto piacente e soprattutto gentile ed educata e non mi ha mai messo fretta, come spesso mi è accaduto, quindi è stata un’esperienza di sicuro molto soddisfacente ma non direi eclatante… però c’è anche da dire che era la nostra prima volta! e si, perché… ci torno!
:bye:

Commenta
Reaction score
0

andrò off topic, ma lo scoperto con ingoio è pura follia.

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

dream_alternative ha scritto:
condivido, comunque Cristy non pratica questo genere di cose, con me non lo ha mai fatto e non credo sia felice di vedere scritte certe cose

Commenta
Reaction score
1

amicoplus ha scritto:
dream_alternative ha scritto:
condivido, comunque Cristy non pratica questo genere di cose, con me non lo ha mai fatto e non credo sia felice di vedere scritte certe cose
Ci metteresti la mano sul fuoco? :spiteful:
Quello che fanno le ragazze con gli altri e noi non sappiamo credo che lascerebbero sbigottiti molti di noi :shok:
:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
4

amicoplus non voglio insistere ma ripeto,con me l'ha fatto(e tra l'altro non su mia richiesta)!

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite

giac ha scritto:
amicoplus non voglio insistere ma ripeto,con me l'ha fatto(e tra l'altro non su mia richiesta)!
ammesso che con te l'abbia fatto, non mi sembra il caso di rendere la cosa pubblica, a meno ch ela ragazza non lo dichiari apertamente nell'annuncio :bye:

Commenta
Reaction score
4

ma veramente nell'annuncio non dice che non lo fa...comunque pensavo fosse giusto riportare tutto quello che succede con le girls!

Commenta
Reaction score
0

scusate, ma voi igienicamente parlando, nell'ingoio, vi fidate?

Commenta
Reaction score
1

Sta Cristy pare essere proprio una che da ampie garanzie... certa la paura di trovarsi in file o con il collega che aspetta a breve a me frena in alcune occasioni, non so voi, ma io ho bisogno della mia calma. Dell'ingoio io non è che mi fidi, anche perchè non ne vedo proprio la necessità, ne il valore aggiunto al mio piacere. Messa in punterlist, anche se incerto vista la probabile difficoltà nel fare multishot.

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-23enne-calda-passionale-qm9t18079441
CITTA DELL'INCONTRO: Roma eur
NOME INSERZIONISTA: Cristy
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2
DESCRIZIONE FISICA: in carne come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Ragazza incontrata un paio di mesi fa. Fisicamente ok per i miei gusti, ne troppo magra ne troppo grassa con un bel sedere. Molto professionale ma non fredda. Bbj ottimo, buona visione su Rai1 ma il top è senza dubbio Rai2 dove ci siamo concentrati per un bel pò...che dire, sono uscito che mi tremavano le gambe e decisamente soddisfatto. Tornerò a trovarla sicuramente.
P.S. nessun ingoio con me

Commenta
Alto