- Reaction score
- 0
Yes! Est Abbastanza Porca e sembra che la dà molto volentieri! Non è una bambola gonfiabile e cerca di fare quello che ti aggrada
Cristina - Roma - Altro
............................................. Molte volte l'ho trovata intenta a fare pulizie..........................
Vedi l'allegato 107781
Vedi l'allegato 110349
Vedi l'allegato 110350
Vedi l'allegato 110351
Cristina - Roma - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: apemaiale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.etera.it/vis_ann.php?id=91641 http://lazio.ibakeca.it/incontri-do...asbboratainbocca-3453836072-no-anonimig/99811
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai2, cim, cob, 69, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, multishot
COMPENSO RICHIESTO: 70 per incontro base, con rai 2 100, incontro di un'ora multishot comprensivo di tutto 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34538360xx oppure 33822098XX
LA MIA RECENSIONE:
Specificatamente ho chiesto al telefono un incontro multishot e mi ha risposto che non c'erano problemi. Sono andato all'appuntamento. La tipa non è affatto male. In carne ma non troppa come qualche collega ha fatto notare. Ho chiesto che la prima fosse stata fatta solo di bocca fino alla fine...e lei si è messa di impegno a manovrarlo e leccarlo in tutte le maniere fino a farlo esplodere con corsa sua in bagno a buttare i risultati. Dopodichè chiaccherata tutti e due nudi sul letto e ogni tanto le infilavo le mani in mezzo alle cosce per accarezzarla là in mezzo. Dopo una ventina di minuti decido di farmi incappucciare per buttaglierlo da dietro a pecorina con qualche schiaffetto/carezza qua e là. il suo lato B è veramente notevole ed è veramente piacevole scoparla a pecorina. Infatti non chiedo di cambiare posizione perchè mi trovo bene e lei sembrava godere. Ho goduto abbastanza e penso che ne sia valsa la pena.