RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.escortbakeca.com/annunci/donna-cerca-uomo/6956-sexy-e-dolce.html
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
TELEFONO: 33822098xx
NOME INSERZIONISTA: CRISTY
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 24-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,69,RAI1 e finale CIM
RATE DI PARTENZA: 70 (BBJ+RAI1+CIM)
RATE CONCORDATO: 90 (ho aggiunto visto la bravura dopo pochi minuti di BBJ l'opzione FK )
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA
ATTITUDINE: TI METTE A PROPRIO AGIO E DURANTE IL RAPPORTO è PARTECIPE
REPERIBILITA': NON HO AVUTO DIFFICOLTA'
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
LA MIA ESPERIENZA: BUONA (ma per colpa mia altrimenti sarebbe OTTIMA)
Finalmente ho avuto la mia prima volta di PUNTER e cosi' oggi ho deciso di soddisfare il mio ormone impazzito.
Stamattina mi alzo e seleziono grazie al forum il set di ragazze da contattare :
Isabella(Marconi),Cristyna,Laura(Ilaria),Roberta(Laurentina) e Ariana .
All'ultimo opto per dare la precedenza ad Isabella rispetto a Cristy per via delle zinnone e perchè era di strada, parcheggio in zona ma non trovo alcuna risposta al cellulare.Opto quindi per quel che era stata fino a pochi giorni fa la favorita per il mio esordio incredibilmente trovo che squilla e dopo un pò mi risponde una voce dolce a cui chiedo le modalità per avere un appuntamento con lei e lei mi dice bastano 20/30 min di anticipo, una volta recatomi nei pressi mi dice di richiamarla per l'indirzzo preciso.
Mi sposto quindi da Marconi e la raggiungo, aspettando un pochino perchè nel condominio dove esercita c'era un pò di movimento.
Quando mi apre la porta trovo la ragazza che avevo ammirato nelle foto che mette e le faccio i complimenti perchè dal vivo è ancora più carina, mi accoglie con una miss nera,appartamento davvero carino e climatizzato.
Mi offre caffè o acqua (scelgo acqua che berrò successivamente) e mi indica la stanza,mentre ci spogliamo mi dice il menù ed io per questa volta escludo RAI2 temendo qualche defaillance essendo in stato di ansia da prestazione,lei se ne accorge e mi aiuta a stare calmo che ci avrebbe pensato lei.
E cosi' è stato,si comincia con il suo cavallo di battaglia BBJ alla menta con leccata dei gioielli,poi FK quindi 69 dove la sua patatina profumata me la sono davvero goduta,avrei voluto tanto digitalizzarla dove sono bravo ma non ci ho provato.
Finalmente il mio "salsicciotto" come l'ha definito ha cominciato ad indurirsi (all'80%) e siamo passati all'incappucciamento,ho preferito uno smorza anzichè la pecorina per ammirarla, per poi passare allo posizione dello scoccia capretto.
Quando la mia resistenza era agli sgoccioli...lei mi fa finito con uno BBJ terminato con un CIM da paura.....non ho visto una goccia .
La prestazione si è conclusa con lei che mi ha lavato come un mamma fa con il suo bambino.Complessivamente il rapporto quindi è durato una ventina di minuti ma non mi ha mai messo fretta, cell spento e riacceso solo alla fine .
E' arrivato quindi il momento del pagamento che si è concluso con un bacino finale.
Caldo ed ansia da prestazione hanno un pò penalizzato l'incontro ma la sua bravura mi ha aiutato a non fallire e farmi andare via davvero contento.
Oltre al sesso ci siamo anche scambiati durante il rapporto battute sui vampiri e durante la rivestizione un paio di opinioni sulla situazione del nostro paese.