cristina viale Pepoli Bologna

Reaction score
0
Salve a tutti,
Memento a me stesso : Cose da non fare
1) ragionare con le palle piene
2) ostinarsi troppo

Allora, ieri mi ero preparato un programmino post partita, ma è ignominosamente saltato, causa non reperibilità
(sarò stato sfortunato ) di ben due Spagnole che si vedono ora negli annunci.
Quindi parto, ahime in moto, per i vialisss, dopo avere visto una ragazza notevolissima
( castana minuta belle labbra carnose musetto birichino dai 50Km/h in su) in viale Carducci
angolo via Dante ( senso orario dei viali ) mi fermo a chiedere se lei ospita in appartamento dice di si
ma non vuole salire in moto che ha paura...... vabbe riparto
Esattamente alla fine di via Pietramellara ( sempre stesso senso di rotazione ) una finta bionda
allucinante tipo baywatch , non so dirvi niente poichè ho aspettato un po' ma è stata due ore
a litigare suppongo col papy , allora provo altri dos numbers l'argentina di bakeka
e Leona di boeros ma niente squilli a vuoto e poi clack
Ora dico io ,ma non era una "attività" notturna questa ? mah...
Riparto e vedo un'altra "bellissima" in via Filopanti ma mi dice male con i turni .
Orbene Viale Carlo Pepoli ( stesso senso di rotazione mi sembra + di qualità )
poco prima dell'incrocio con via Sant'Isaia.
Ricevi in app.to ? Si , sono 50 figurine ; ok , nnamo
Dovevate vedere la faccia di lei al pensiero di salire in moto sembrava una che leggesse le istuzioni dell'Ikea.
Di volto normale gran fisico belle gambe , castana , seno una volta scoperchiato non bello,
sudamericana ma non ho indagato oltre.
Tolti gli zoccoli altezza 1.65 direi.
<E vicino il posto ? si si>
"E come no ...... siamo finiti ben oltre Villa Spada , in un qurtiere direi prealpino....."
<SSSHHHH fai piano, fai piano, parcheggia qua..... ok>
E dove andiamo pensate un po'.... in un garage , non un garage allestito ad Alcova,
"UN cazzo di GARAGE" ......... mi stavo incazzando, se non chè, ho iniziato a ridere
tra me e me pensando "un garage, non lo avevo mai fatto in un garage", quindi ci sto.
Me lo incappuccia e inizia di bocca , e nonostante io stessi ridendo mi diventa
duro subito, ok lavora un po di lingua "in modo Strano" e qualcosa mi fa sentire, poi mi dice < dai facciamo a pecora>.
Per forza c'è solo un tappetino .....
Ok tralascio il resto ... per ovvi motivi c'è voluto un bel po' ma lei non mi ha messo fretta ( unica nota positiva )
Mi rifiuto di dare un voto anche perchè l'insufficenza la dovrei prendere io.......
Orario le 2 di notte

Mo te faccio ride.
Al massimo venerdì scorso ho letto la tua recensione. Beh, ieri sera, dopo una prima svuotata pomeridiana (Collegamento alla pagina web non disponibile), decido che non si può digerire la cena senza un po' di zapping che includa RAI 2, ma non voglio fare tardi, così verso le 23.00, dopo un'ora che giro senza successo perchè le locations erano mezze vuote, carico la prima che mi sembra decente e accetta RAI 2 + CIM in camera per 50 rose.
Bene, neppure quando mi ha detto che si chiama Cristina ed è Rumena mi è venuto il dubbio, che invece l'ingresso nel garage (con relativo tappetino) mi ha fatto sorgere ed immediatamente e definitvamente tolto. Come te, ma soprattutto pensando a te, mi sono fatto una risata.

Per gli utenti: ha succhiato decentemente senza guanto, poi ha incappucciato e si è messa a 90° con sedere ben proteso indietro, sempre mantenuto così; ha sofferto, ma non si è mai tirata indietro, ed alla fine - lubrificata solo di saliva - si è presa le sue belle stantuffate, alcune anche profonde, senza lamentarsi; per darle un attimo di sollievo, dopo una decina di minuti di dilatazioni anali, le ho dato una ripassata in RAI 1, che mi pare abbia anche gradito, per poi finire in RAI 2 (rinunciando al CIM). Igiene medio-bassa, emana uno sgradevole odore di non so cosa dai capelli (sembra quasi disinfettante); non mi sono avvicinato troppo ai canali satellitari, e quindi non so dire, ma le mie dita alla fine non puzzavano di morto.
Quanto alla location, o ci ridi sopra oppure scappi.

Sulla strada di casa, mi sono fatto tentare da una tripletta; all'incrocio viali - via dante, sul viale interno, interloquisco con una giovanissima biondina dalle lunghe gambe e dal top (o dalla gonnellina) verde.
Per 80 scalini mi portava a casa e si faceva analizzare, ma ho riunciato ... ed onestamente non so perchè.

MP

..allora ragazzuoli..
speciFichiamo un po' meglio e cerchiamo di non sbagliarci..... :big_boss:

..voglioso anch'io di provare il trip dell'inculata in garage.... :shok:
ieri sera ho notato(..non l'avevo ancora adocchiata..)
sta piccolina(..fisichetto da bambina..arriva..foorse..a 1,60 come dice lei...seni piccoli ..culetto pure piccolo..insomma un bonsai..di viso un po' particolare ma tuttosommato gradevole..insomma esteticamente siamo sul 6... :rtfm:
..rumena (..ma quando mai sudamericana.. :unknw: )
..23enne ..una figlia di due anni a carico..
da due anni..pare..piu' o meno ..
sempre li' all'ingresso del Roncati..nel
lato di viale citato dai colleghi..sulla destra tra porta saragozza direzione porta s.isaia.. :rtfm:

..come la vedo..dato che mi ricordavo della rece...mi son detto ..
.."..ale' ..su'..che andiamo... in garage!! :party:

..ma per un bbj comprensivo di anal " in casa" la richiesta è superiore ai 50...."70?" ..acconsente e si va...
lungo via saragozza direzione meloncello ..poi si devia per una strada a sinistra...si arriva ..parcheggio tranquillo..apriamo la serranda metallica..
ed eccoci nel mitico..anche se piuttosto anonimo :mda: a dir la verita'..
garage-loft...
:shok: due biciclette alla destra..due casse di patate sulla sinistra...qualche gomma d'automobile accatastata di fronte....
dove tromberemo??. :unknw:
...ma si'!!...ovvio....sul consunto zerbino :spiteful:
...ma il bbj(..a luce bella piena..poco male se lei fosse na gran fica..ma appunto siamo sui livelli della sufficenza...)lo iniziamo da in piedi..
e qua le prime note dolenti. :mda:
..non è capace..ovvero tiene la bocca troppo aderente a stringere in modo fastidioso e non gradevole :unknw:
..poi il movimento è chiaramente molto limitato...cerco pertanto di "istruirla" al riguardo dicendo di "aprire di piu'"..varie volte ..alla fine un po' esegue e migliora
(..lei e' molto disponibile..non mette fretta e di questo ne va dato atto :good: )
..ma complessivamente il bbj è proprio insufficiente...

..nel mentre provvedo a luanizzarla ..con lei reclinata che sporge il piccolo posteriore..(..pare operi senza lubrificanti...ma non è comunque una anal.professional...pare lo faccia circa una volta a serata..a volte un giorno si ..uno no..per dire della frequenza..)

..poi la appecorizzo sullo zerbino..
..con lei che sporge piacevolmente all'indietro il piccolo culetto..
penetrazione.."ahi..ahi.."
"....ma ti piace..o ti fa male?"
".fai piano...ho un po? di male.." ..manco c'avessi un big gun...e non un big five...
:unknw: per cui procediamo pure con rai 2 che forse è meglio..
gia' ben opportunamente devo dire..luanizzato l'orifizio ..
..entro pina pianino che quel culetto è veramente piccoletto complessivamente..e ho un po' di timore.. :mda:
..difatti..mica sta tanto "largo"..positivo direi..

..poi .. vedo..che si puo' fare...
e affondo con maggiore decisione..qualche rumorino(..piu' di dolore che di gradimento direi ..)la girl lo emette..
e procedo appunto approfondito(..coi miei limiti.. :sarcastic_hand: )..
nel prosieguo...dato che la girl era gia' la seconda della serata...e avendo un po' di difficolta' a raggiungere la eiaculazione(..la consistenza non destava cmq preoccupazioni..) la montero' ..ben sopra col bacino..direi proprio squassandola un pochettinino..
..per un bel po'...lei rimaneva cmq disponibile e "teneva botta" :ok: anche se con un certo..sufrimiento.. :cray:

..dopo una serie di bottarelle mica tanto da ridere. :shok: ..decido che poteva bastare..senza raggiungere il climax...

..vestizione e riaccompagno...
."ti piace il culo eh?? :spiteful: "
"..be'..un po'.. :unknw: "
..mi raccontera' essere qua da un bel po' di tempo come scritto all'inizio..

....non lo fa.. "per piacer mio..ma per dare un figlio a Dio"..
ovvero..traducendo...non le "piace"..lo fa esclusivamente per lavoro ..e per la figlia..

..per vie della buona disponibilita' e gentilezza raccontata..si è creata.. nel mentre..
una sua clientela discretamente affezionata che pure la chiama outcall a domicilio..per cui mi lascera' il numero alla fine .. :rtfm:
ma non penso proprio di tornare..nonostante il rate accettabilmente basso..

..mi ha dato un po' la stessa sensazione della paola di boeros recensita dal Wampy :rtfm: ..ovvero l'"odor di miseria" . :cray: .che ti si attacca...

..e cmq le diamo un +..per la bella gentilezza e disponibilita'.. :good:

70/30 min/5+

p.s.

.le girls citate dai colleghi nei loro post sopra..in viale carducci...molto probabilmente sono la susuka aka Andrea(..ora via per una settimana ..ma tornera'..).....ci sta mio trhred aperto.. :rtfm:
e la sua collega castana che lavora lato opposto ..di solito..del viale..
castana...magro-snella con stivaloni a volte ..per cui abbstanza alta come figura..
..di viso non bella cmq..giovane...direi un 6 e mezzo..non certo oltre..

Allora, ce pula mea , eu nu ham vorbit cu' densa ,
e nu ma interesease ca densa este romaneasca o nu stiu da unde ...
Traduco ( è anche scitto con lettere sbagliate ma è come suona )
:- " 'sti cazzi' , non ho parlato con lei e non me ne importa assai se lei è romena
o di chissa dove ".
Mi ha parlato sempre sottovoce e la prima cosa che ha detto è stato un ciao strascicato che mi ha fatto pensare
allo spagnolo, detto questo , avevo in corpo abbastanza " rachiu' " da prendere fischi per fiaschi....

..doveroso aggiornamento incollato by FEVDAR.. :big_boss: :good:

..solo un po' troppo .."burro" nell'occasione: :rofl:

"nonnnò, io tra le cassette di patate, mai.
chez moi si va di lusso. ho persino la pepsicola della coop in frigo.
ma la navigata cocotte mi ha sorpreso 'stavolta.
ai tempi (parlo di mesi 14, forse), la presi, insistetti per il dietro e nisba. non mi dispiacque, tutto sommato, ma ci rimasi male. senza l'analamento si dimezza il godimento.
nel prosieguo dirottai assiduamente sulle sue coinquiline, claudia e rodi che, almeno, avevano il vantaggio della verde età. non le piaceva, ma capiva. io apprezzo la condiscendenza.
rimanemmo comunque "amici": quando passo, mi fermo a salutarla e parliamo male delle trote che peripateticano di fronte (che intanto ci sberleffano), ci raccontiamo qualche novità del tipo che la pula e' tremenda in questo periodo e, qualche volta, beviamo un caffé nel bar notturno lì vicino. a natale le ho persino regalato un fiorellino in vaso. sono galante.
l'altra sera, la prendo per mancanza di valide alternative e nella chiacchiera preicoitale m'elenca il menù integrato. bene, mi dico. facciamo progressi.
ma, qui il primo dramma! non ha con sé il tubetto suo preferito. e io ho finito la sera prima il mio a roma durante un lungo set (di cui posterò forse altrove gli esiti).
che fare? si chiederebbe il vladimir i'lich ulianovic.
presto fatto, in frigo ho dell'ottimo burro primofiore.
lei tituba, dice che non e' possibile. insisto che va benissimo.
dice di fare io.
mi applico e applico. e' un bel vedere: in questo anno ha messo su qualche chilo e il posteriore ne ha guadagnato. a pecora, sul letto, mentre le ungo il buchino, mi prende il drizzolone.
e' un po' tesa, ma quando spingo per bene, ammette che funzia, eccome.
e qui il secondo dramma. esco un attimo per rafforzare la spinta e mentre faccio per riporlo si sente un "tlac".
se ne accorge lei. scappa precipitosamente e, ha ragione, l'elastico si e' rotto.
meno male che non ero ancora entrato.
uff, queste cose mi smontano.
una volta, con altra pupa della zona, abbiamo continuato una mezzora buona senza accorgercene (e sono stato in para per qualche settimana, fino a quando non ho fatto gli opportuni esami).
i vantaggi delle navigate sono anche questi. sempre all'erta e pronta reazione.
il terzo dramma riguarda il mio comodino. tra corsa in bagno, sigaretta, due chiacchiere e tutto il resto, mi sono dimenticato il pacchetto di burro proprio sotto l'abat jour. e quando son tornato, dopo averla riportata a casa, il tutto si era sciolto colando sullo scendiletto ...
tra le cassette di patate, mai, certo. ma la prossima volta che finisco la crema, uso il baby olio.
poi, se fa male, son cazzi suoi."

Indietro
Alto