Salve a tutti,
Memento a me stesso : Cose da non fare
1) ragionare con le palle piene
2) ostinarsi troppo
Allora, ieri mi ero preparato un programmino post partita, ma è ignominosamente saltato, causa non reperibilitÃ
(sarò stato sfortunato ) di ben due Spagnole che si vedono ora negli annunci.
Quindi parto, ahime in moto, per i vialisss, dopo avere visto una ragazza notevolissima
( castana minuta belle labbra carnose musetto birichino dai 50Km/h in su) in viale Carducci
angolo via Dante ( senso orario dei viali ) mi fermo a chiedere se lei ospita in appartamento dice di si
ma non vuole salire in moto che ha paura...... vabbe riparto
Esattamente alla fine di via Pietramellara ( sempre stesso senso di rotazione ) una finta bionda
allucinante tipo baywatch , non so dirvi niente poichè ho aspettato un po' ma è stata due ore
a litigare suppongo col papy , allora provo altri dos numbers l'argentina di bakeka
e Leona di boeros ma niente squilli a vuoto e poi clack
Ora dico io ,ma non era una "attività " notturna questa ? mah...
Riparto e vedo un'altra "bellissima" in via Filopanti ma mi dice male con i turni .
Orbene Viale Carlo Pepoli ( stesso senso di rotazione mi sembra + di qualità )
poco prima dell'incrocio con via Sant'Isaia.
Ricevi in app.to ? Si , sono 50 figurine ; ok , nnamo
Dovevate vedere la faccia di lei al pensiero di salire in moto sembrava una che leggesse le istuzioni dell'Ikea.
Di volto normale gran fisico belle gambe , castana , seno una volta scoperchiato non bello,
sudamericana ma non ho indagato oltre.
Tolti gli zoccoli altezza 1.65 direi.
<E vicino il posto ? si si>
"E come no ...... siamo finiti ben oltre Villa Spada , in un qurtiere direi prealpino....."
<SSSHHHH fai piano, fai piano, parcheggia qua..... ok>
E dove andiamo pensate un po'.... in un garage , non un garage allestito ad Alcova,
"UN cazzo di GARAGE" ......... mi stavo incazzando, se non chè, ho iniziato a ridere
tra me e me pensando "un garage, non lo avevo mai fatto in un garage", quindi ci sto.
Me lo incappuccia e inizia di bocca , e nonostante io stessi ridendo mi diventa
duro subito, ok lavora un po di lingua "in modo Strano" e qualcosa mi fa sentire, poi mi dice < dai facciamo a pecora>.
Per forza c'è solo un tappetino .....
Ok tralascio il resto ... per ovvi motivi c'è voluto un bel po' ma lei non mi ha messo fretta ( unica nota positiva )
Mi rifiuto di dare un voto anche perchè l'insufficenza la dovrei prendere io.......
Orario le 2 di notte
Memento a me stesso : Cose da non fare
1) ragionare con le palle piene
2) ostinarsi troppo
Allora, ieri mi ero preparato un programmino post partita, ma è ignominosamente saltato, causa non reperibilitÃ
(sarò stato sfortunato ) di ben due Spagnole che si vedono ora negli annunci.
Quindi parto, ahime in moto, per i vialisss, dopo avere visto una ragazza notevolissima
( castana minuta belle labbra carnose musetto birichino dai 50Km/h in su) in viale Carducci
angolo via Dante ( senso orario dei viali ) mi fermo a chiedere se lei ospita in appartamento dice di si
ma non vuole salire in moto che ha paura...... vabbe riparto
Esattamente alla fine di via Pietramellara ( sempre stesso senso di rotazione ) una finta bionda
allucinante tipo baywatch , non so dirvi niente poichè ho aspettato un po' ma è stata due ore
a litigare suppongo col papy , allora provo altri dos numbers l'argentina di bakeka
e Leona di boeros ma niente squilli a vuoto e poi clack
Ora dico io ,ma non era una "attività " notturna questa ? mah...
Riparto e vedo un'altra "bellissima" in via Filopanti ma mi dice male con i turni .
Orbene Viale Carlo Pepoli ( stesso senso di rotazione mi sembra + di qualità )
poco prima dell'incrocio con via Sant'Isaia.
Ricevi in app.to ? Si , sono 50 figurine ; ok , nnamo
Dovevate vedere la faccia di lei al pensiero di salire in moto sembrava una che leggesse le istuzioni dell'Ikea.
Di volto normale gran fisico belle gambe , castana , seno una volta scoperchiato non bello,
sudamericana ma non ho indagato oltre.
Tolti gli zoccoli altezza 1.65 direi.
<E vicino il posto ? si si>
"E come no ...... siamo finiti ben oltre Villa Spada , in un qurtiere direi prealpino....."
<SSSHHHH fai piano, fai piano, parcheggia qua..... ok>
E dove andiamo pensate un po'.... in un garage , non un garage allestito ad Alcova,
"UN cazzo di GARAGE" ......... mi stavo incazzando, se non chè, ho iniziato a ridere
tra me e me pensando "un garage, non lo avevo mai fatto in un garage", quindi ci sto.
Me lo incappuccia e inizia di bocca , e nonostante io stessi ridendo mi diventa
duro subito, ok lavora un po di lingua "in modo Strano" e qualcosa mi fa sentire, poi mi dice < dai facciamo a pecora>.
Per forza c'è solo un tappetino .....
Ok tralascio il resto ... per ovvi motivi c'è voluto un bel po' ma lei non mi ha messo fretta ( unica nota positiva )
Mi rifiuto di dare un voto anche perchè l'insufficenza la dovrei prendere io.......
Orario le 2 di notte