NOME INSERZIONISTA: Crystynna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-crystynna-100x100-msty48012904
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 dice lei...io direi 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: wysiwyg
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): un po' di tutto incluso rai 2
SERVIZI USUFRUITI:FK-BBJ- Daty- rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: molto carina belle tette e bel culo viso carino non molto alta
ATTITUDINE: disponibile ma non porcella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32705647XX
LA MIA RECENSIONE:
era da molto che la tenevo d'occhio, ho letto le race ma alla fine non mi convincevo mai. Poi qualche giorno fa, in vena di novità e di tette grosse la contatto. Riceve a st lucia in compagnia della nota (e da me recensita) Jessica.
entro e decisamente è lei, andiamo in camera, si pattuisce la corona da 100 per bbj compreso (propone il cim ma a me non interessava) e poi via in bagno, pulito con rotolone
ritorno e lei è sdraiata sul letto..la bacio un po' ma non fa fk profondo come piace a me e allora via per il daty. subito mi fa capire che le piace molto leggero ed io mi applico...ci sarò rimasto almeno un quarto d'ora...fenomenale.. non credo sia riuscita a venire ma che le piacesse è sicuro, ad un certo punto mentre ansimava mi ha portato la mano in modo che le mettessi un dito in culo...quasi venivo io

poi mi gira e comincia un bbj non malissimo ma senza quella porca passione che piace a me...e allora si incappuccia, e viene sopra...mi piace molto e fatico a non venire, la giro dopo un po' di schiena per scoparla guardando le belle tettone e qui mi chiede di venire...gentilmente la zittisco spiegandole che non si fa!!! e per fortuna ha un atteggiamento remissivo e capisce. la giro a pecora e continuo felice fino ad una copiosa sborrata.
in conclusione mi piglia molto fisicamente, meno per un atteggiamento che manca di quella porconeria che mi fa strippare.. comunque quando meglio di tante e quando avrò voglia di quel corpo li magari ripasserò a trovarla