- Reaction score
- 14
Tympet,
immagino dalle tue parole che tu sia molto giovane.
io ho qualche anno di più e ti dico che se vuoi qualcosa di "romantico" e "appassionato"...beh, un'esperienza del genere non la troverai mai con una pay, mai!
Proverai dell'altro, se avrai la fortuna di trovarne qualcuna onesta e partecipe (percentuale peraltro irrisoria...), ma nulla potrá mai eguagliare le sensazioni che proverai con una "tua" ragazza.
Poi tutti noi c'abbiamo questa scimmia...ma è una malattia e quindi un altro discorso...
immagino dalle tue parole che tu sia molto giovane.
io ho qualche anno di più e ti dico che se vuoi qualcosa di "romantico" e "appassionato"...beh, un'esperienza del genere non la troverai mai con una pay, mai!
Proverai dell'altro, se avrai la fortuna di trovarne qualcuna onesta e partecipe (percentuale peraltro irrisoria...), ma nulla potrá mai eguagliare le sensazioni che proverai con una "tua" ragazza.
Poi tutti noi c'abbiamo questa scimmia...ma è una malattia e quindi un altro discorso...
LA MIA RECENSIONE:
Piccola premessa: questa recensione risale a due settimane fa, giorno della mia primissima esperienza con una ragazza di tal genere. Che doccia fredda..
..............
Mi indica il bagno e comincia a spogliarsi. Ma come??!! Io speravo in qualcosina di romantico, io che la libero degli indumenti con passione...
.............
Pensavo fosse qualcosa di meglio. Pazienza, prossima volta (non con lei: accetto
.