Culi e dintorni.

Reaction score
79.896
FaAihoNXgAARslh.jpg

Commenta
Reaction score
31.305
Certo non si potrà dire che non sia fotogenica.
Mi fa impazzire un piccolissimo neo che ha proprio a destra sopra il buchetto e che la rende inconfondibile.
Questo è il genere di buco che preferisco, ben evidenziato, a raggera, leggermente sopralzato intorno all'orifizio, una specie di anello elastico, con un'areola di pelle più scura al contorno. :love::love::love:
Buco sempre visibile e in evidenza in qualsiasi posizione si metta la ragazza (non ha bisogno di fare il kamasutra per buttartelo in faccia).
La mia prima "ragazza" era esattamente così, e ci potevi infilare la lingua e sentivi questo anello che stringeva.
Spero di non aver causato problemi ad alcuno. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
23.441
Pablito, sfondi una porta aperta. Li adoro anche io e ho dato un nome alle caratteristiche da te elencate.
Ne parlai durante una conferenza che organizzai a Lione nel 2015, dove presentai la mia ultima fatica, "Crateri".
Ma credo di averne già parlato su queste pagine

Commenta
Reaction score
31.305
Pablito, sfondi una porta aperta. Li adoro anche io e ho dato un nome alle caratteristiche da te elencate.
Ne parlai durante una conferenza che organizzai a Lione nel 2015, dove presentai la mia ultima fatica, "Crateri".
Ma credo di averne già parlato su queste pagine
Cercherò allora gli atti del convegno, o era forse una "lectio magistralis"? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
In ogni caso, con quella che considero da sempre la mia prima "pay" e che non ho mai dimenticato, ci potevo solo infilare la lingua, e avrei voluto essere un camaleonte, ma penso comunque anche che, in conseguenza di ciò, a furia di darci, mi si sia allungata la medesima di un paio di centimetri. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Alto