Culi e dintorni.

FaAihoNXgAARslh.jpg

Certo non si potrà dire che non sia fotogenica.
Mi fa impazzire un piccolissimo neo che ha proprio a destra sopra il buchetto e che la rende inconfondibile.
Questo è il genere di buco che preferisco, ben evidenziato, a raggera, leggermente sopralzato intorno all'orifizio, una specie di anello elastico, con un'areola di pelle più scura al contorno. :love::love::love:
Buco sempre visibile e in evidenza in qualsiasi posizione si metta la ragazza (non ha bisogno di fare il kamasutra per buttartelo in faccia).
La mia prima "ragazza" era esattamente così, e ci potevi infilare la lingua e sentivi questo anello che stringeva.
Spero di non aver causato problemi ad alcuno. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Pablito, sfondi una porta aperta. Li adoro anche io e ho dato un nome alle caratteristiche da te elencate.
Ne parlai durante una conferenza che organizzai a Lione nel 2015, dove presentai la mia ultima fatica, "Crateri".
Ma credo di averne già parlato su queste pagine

Pablito, sfondi una porta aperta. Li adoro anche io e ho dato un nome alle caratteristiche da te elencate.
Ne parlai durante una conferenza che organizzai a Lione nel 2015, dove presentai la mia ultima fatica, "Crateri".
Ma credo di averne già parlato su queste pagine
Cercherò allora gli atti del convegno, o era forse una "lectio magistralis"? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
In ogni caso, con quella che considero da sempre la mia prima "pay" e che non ho mai dimenticato, ci potevo solo infilare la lingua, e avrei voluto essere un camaleonte, ma penso comunque anche che, in conseguenza di ciò, a furia di darci, mi si sia allungata la medesima di un paio di centimetri. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Indietro
Alto