Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se notate i post precedenti sono stati per così dire "compressi". Da tanti post con una foto ciascuno ad un unico post con tante foto.
Secondo me è una scusa con cui quel buongustaio di Hawkeye trova modo di passare un po' di tempo in questo 3D , ad ogni modo cerchiamo di rendergli facile la vita: tutte le foto che volete, possibilmente in un unico post ché se zioHigh, ernesto, e marco postano tutti assieme a mitraglia, il server ci abbandona...
PS Ero terrorizzato, ma sapevo prima o poi sarebbe accaduto, Ernesto ha beccato il mio stesso spacciatore di culi accidenti!
Marco sono completamente d'accordo con te.
Cazzarola, io quando entro qua dentro mi sento come se fossi ad un vernissage: ogni quadro ha la sua cornice.
Comunque, per esigenze di spazio affastellerò in un unico ambiente i miei Remrandt, Van Gogh e Picasso.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.