Culi e dintorni.

tumblr_lnmz9wzAQw1qh22huo1_1280.jpg

tumblr_nrox007POt1s2vovbo1_500.jpg

tumblr_ns14t1bmMg1qzddoio2_500.jpg

tumblr_nt6zfwtDK31r4dhplo1_400.jpg

tumblr_o42t1iD59Z1s5w18ho1_1280.jpg

tumblr_nutis2ycTx1rrsnwpo1_1280.jpg

tumblr_nwb0126HtB1u46omwo1_500.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Se notate i post precedenti sono stati per così dire "compressi". Da tanti post con una foto ciascuno ad un unico post con tante foto.
Secondo me è una scusa con cui quel buongustaio di Hawkeye trova modo di passare un po' di tempo in questo 3D :prankster2::biggrin:, ad ogni modo cerchiamo di rendergli facile la vita: tutte le foto che volete, possibilmente in un unico post ché se zioHigh, ernesto, e marco postano tutti assieme a mitraglia, il server ci abbandona...

PS Ero terrorizzato, ma sapevo prima o poi sarebbe accaduto, Ernesto ha beccato il mio stesso spacciatore di culi accidenti!

Hai ragione Bon e condivido le tue preoccupazioni... però la compressione in un unico file fa perdere la rilevanza di taluni capolavori...:wink:

267_1000.jpg

Marco sono completamente d'accordo con te.
Cazzarola, io quando entro qua dentro mi sento come se fossi ad un vernissage: ogni quadro ha la sua cornice.
Comunque, per esigenze di spazio affastellerò in un unico ambiente i miei Remrandt, Van Gogh e Picasso.

Attento che poi non ti capiti ciò che accade al protagonista de "La Migliore Offerta"... :pleasantry:

recensione_Metropolix.jpg

Indietro
Alto