Cunnilinguls con bocca con sangue

Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.142
Età
54
Buongiorno a tutti cari colleghi approfitto della sezione ‘cartella clinica’
Per chiedere un’informazione:
La settimana scorsa sono stato da una girl gia recensita
Dopo una estrazione dentale.
Ho praticato il Cunnilinguls con la bocca un po’ sporca di sangue(Lei non si è accorta di niente ma neanche io credevo che la ferita si era rimarginata invece c’era ancora del sangue praticamente in bocca)

Lei non aveva ciclo e non aveva sangue nella vagina però in sostanza posso aver contratto il virus dell’HIV lo stesso?
Mi ringrazi in anticipo a chi mi risponderà
 
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.142
Età
54
  • Creatore Discussione
  • #4
Si sostanzialmente l’untore , eventuale , sarei io
Ma in buona sostanza
Ammesso che lei avesse l’HIV
In via teorica avrei potuto contrarre l’HIV ?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2021
Messaggi
42
Reaction score
69
Età
31
Bellissimo post di domenica mattina. Ti auguro che sia solo una paranoia e nulla più. In ogni caso e sempre consigliata la massima attenzione.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.599
Buongiorno a tutti cari colleghi approfitto della sezione ‘cartella clinica’
Per chiedere un’informazione:
La settimana scorsa sono stato da una girl gia recensita
Dopo una estrazione dentale.
Ho praticato il Cunnilinguls con la bocca un po’ sporca di sangue(Lei non si è accorta di niente ma neanche io credevo che la ferita si era rimarginata invece c’era ancora del sangue praticamente in bocca)

Lei non aveva ciclo e non aveva sangue nella vagina però in sostanza posso aver contratto il virus dell’HIV lo stesso?
Mi ringrazi in anticipo a chi mi risponderà
Premessa : ma come ti può venire in mente di praticare il cunnilingus, sapendo che hai fatto da poco un'estrazione dentale ?????? ??? Se dici che avevi la bocca sporca di sangue, è evidente che l'intervento fosse recente se non addirittura nella stessa giornata ? Scusa, ma vai proprio a cercartela ?

Detto ciò, preciso che affinché ci sia contagio è necessario che più condizioni si combinino, il che per fortuna accade raramente. Ti preoccupi dell'HIV, senza menzionare malattie altrettanto pericolose e forse più letali, prima fa tutte l'epatite.
Comunque, se è una rassicurazione che cerchi dalle nostre risposte, mi duole doverti deludere. Nessuno di noi, in questo contesto, a condizioni date, può dare risposte esaustive e certe.
L'unica certezza ti sarà data dagli esiti degli esami che farai a tempo debito. Se invece ti accontenti di supposizioni, posso dire che è più probabile che sia stato tu un pericolo per lei che viceversa. Ti ricordo, comunque, che la condizione essenziale, ma non unica, affinché ci possa essere contagio, è che ci sia scambio di fluidi, ( non necessariamente sangue, ma va da se che quest'ultimo sia il vettore principale ), tra i soggetti, e che ambedue abbiano lesioni ove eventuali virus ed agenti patogeni, possano infiltrarsi. Come detto, condizioni non semplici da combinarsi.
P.S. La miglior difesa è la prevenzione e il rispetto assoluto delle più elementari norme igieniche e comportamentali. Noi saremmo tenuti ad essere rispettosi di tali semplici ed elementari regole per noi, ma anche e sopratutto per gli altri, e/o altre.
Non volermene, ma se hai deciso di condividere questa tua esperienza e le tue preoccupazioni, è sottinteso che avresti potuto ricevere reprimende, oltre alle risposte da te cercate.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.142
Età
54
  • Creatore Discussione
  • #9
Effettivamente a volte ragiono solo con la testa di sotto
e fate bene a ricordare le più elementari norme di prevenzione
Ero in un periodo di astinenza atroce
Paradossalmente il dover andare dal dentista mi ha creato un buco libero
Di tempo
del quale ho profittato Per vedere una fidelizzata

Alla fine me la sono cercata e unica cosa farió il test HIV a 90 giorni

Ultima cosa sono sicuro che lei non aveva nessuna lesione
vaginale
con il quale il mio sangue È venuto in contatto
Sono venuto in con contatto solo con secrezione della ghiandola di Skene....
 
Commenta
Alto