curiosita'

Reaction score
57
Io vi do' la mia di sensazione
Dando per scontato che lui lo sappia fare e mica viene facile a tutti

E' una sensazione completamente diversa dal sentirlo entrare nel canale convenzionale ( come scrivo composta)

Prima lo senti che spinge contro che cerca di forzare e li' e' bellissimo
poi riesce a penetrare la punta ed in quel momento almeno a me viene spontaneo stringergli il braccio non per fermarlo ..ma come per fargli sentire la violenza...e poi quando entra tutto per un attimo resti senza fiato e lui sta li fermo stretto dentro anche lui fermo per un attimo....

sarei curiosa di sapere cosa senta un uomo in quegli istanti

Reaction score
17
Possesso. Confidenza. Complicita'. Etc etc etc. Scegli tu.
Tutto cio' che ci puo' essere di gradevole al mondo.

Poi ci sono le sensazioni fisiche.

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
filippocaronte ha scritto:

L'aspetto psicologico credo coni al 90 % in questo tipo di rapporto...ma m'interesano molto le sensazioni fisiche

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
filippocaronte ha scritto:

L'aspetto psicologico credo coni al 90 % in questo tipo di rapporto...ma m'interesano molto le sensazioni fisiche

fatto solo qualche volta ...non ho provato sensazioni particolari (spesso quelle che offrono questo tipo di servizio utilizzano molta crema ed alla fine ,siccome io ho delle misure indolor , :sorry: non è che ci trovi una differenza esagerata )...solo una volta lo feci con una che disse no lì no ...ma appena provai ad appoggiare (lei continuava a sorridere ed io dedussi che scherzava )entrò non faticando tantissimoma appena dentro le sue contrazioni anali me lo strinsero in una morsa avvolgente e splendida ....il tutto finì presto sentii un piccolo rumorino ed estraendo il titanic (beh facciamo ..il pedalò he he ) :sarcastic_hand: notai che era lacerato il condom :shok: :shok: ...per fortuna non successe nulla e le analisi mi tranquillizzarono

ciao lalla un bacio :friends:

Commenta
Reaction score
1
la percezione della prepotente intrusione consentita da una rigidità appagante

P.S. va bene la senzazioine anche se l'orifizio caldo appartiene a una diversamente ragazza? :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
stupore_e_meraviglia ha scritto:

P.S. va bene la senzazioine anche se l'orifizio caldo appartiene a una diversamente ragazza? :biggrin:

Non ho testimonianze dirette....ma credo sia l'istess

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:

Non ho testimonianze dirette....ma credo sia l'istess

beh forse sarà l'ìstess pero' in una pietanza ....anche il contorno è importante

:bye: :kiss3: :kiss3:

Commenta
Reaction score
76
...se abbastanza stretto...costrizione respiratoria da boa/anaconda..??? :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
lalla ha scritto:
Io vi do' la mia di sensazione
Dando per scontato che lui lo sappia fare e mica viene facile a tutti

E' una sensazione completamente diversa dal sentirlo entrare nel canale convenzionale ( come scrivo composta)

Prima lo senti che spinge contro che cerca di forzare e li' e' bellissimo
poi riesce a penetrare la punta ed in quel momento almeno a me viene spontaneo stringergli il braccio non per fermarlo ..ma come per fargli sentire la violenza...e poi quando entra tutto per un attimo resti senza fiato e lui sta li fermo stretto dentro anche lui fermo per un attimo....

sarei curiosa di sapere cosa senta un uomo in quegli istanti

Emozione fortissima, innanzitutto perchè da l'idea del proibito e della violazione ( ma questo è psicologico), inoltre appagamento perchè se la donna te lo concede è perchè è d'accordo ( e non con tutti) e infine penetrazione in un canale di solito più stretto del primo.
Se alla donna dà piacere prenderlo così , questo mi eccita tantissimo.

Commenta
Reaction score
1
papalla2008 ha scritto:
beh forse sarà l'ìstess pero' in una pietanza ....anche il contorno e' importante

non posso esimermi dal dissentire

chi meglio di un maschio (sic :shok: ) adeguatamente paludato da femmina può soddisfare, con la sua palese sottomissione, l'istinto predatorio alla sopraffazione?

Commenta
Reaction score
76
papalla2008 ha scritto:
beh forse sarà l'ìstess pero' in una pietanza ....anche il contorno e' importante

non posso esimermi dal dissentire

chi meglio di un maschio (sic :shok: ) adeguatamente paludato da femmina può soddisfare, con la sua palese sottomissione, l'istinto predatorio alla sopraffazione?
Scherzi..? Papalla ..avrebbe abusato all'eccesso del sederino di Suor Bettina..!! :rofl: :suicide2:

Commenta
Reaction score
17
lalla ha scritto:

Io, semplicemente, non capisco piu' niente.
(scusa mi rendo conto che non sto descrivendo una sensazione fisica...ma e' questo l'effetto che mi fa. )

Commenta
Reaction score
247
Be' delle ragioni psicologiche già si è detto, aggiungo frequentando anche trans solo da attivo, avendo queste in prevalenza clienti passivi, psicologicamente da ancora più soddisfazione incularsi chi potrebbe farlo a te.
Non so se mi spiego.
Oltre a questo la maggiorparte delle trans si sente femmina ( se no perchè cazzo cambierebbero così il loro corpo ) e quindi trattarle totalmente da attivo da i suoi risultati...insomma si scopa alla stragrande.

Ragioni fisiche: 1) normalmente, quasi sempre è molto più stretto ,il sentirsi l'uccello stretto tra le fasce muscolari è una libidine che la figa non da.
2) più stretto è, e più difficoltà e tempo ci si mette ad entrare, più godurioso sarà l'ingresso perchè il cazzo, rimasto duro al massimo assaporerà sulla sua superfice tutte le gioie dell'ingresso , un lentissimo e profondo scappellamento fatto da un'orifizio che si contrae e stringe.
Mi è capitato molte volte di sborrare appena entrato dopo lunga "lotta" in culetti molto stretti.
3) la schiena che s'imperla di sudore c'è quasi sempre, specialmente se la ragazza non è navigatissima ed è segno inequivocabile di dolore e piacere assieme.

:good:

Commenta
Reaction score
10
a mè me piace infilarlo in rai due , la senzazione è fantastica senti un canale avvolgente e caldo che a parole inspiegabile , sarei disposto magari a farti provare , senza offesa e non per essere un approfittatore ma cosi per darti un idea , diquando la cappella strofina le pareti del canale , mi da una sensazione bellissima

Commenta
Reaction score
76
vivilavita ha scritto:
a mè me piace infilarlo in rai due , la senzazione e' fantastica senti un canale avvolgente e caldo che a parole inspiegabile , sarei disposto magari a farti provare , senza offesa e non per essere un approfittatore ma cosi per darti un idea , diquando la cappella strofina le pareti del canale , mi da una sensazione bellissima
..magari..???? :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
4
Complimenti a Lalla per il 3d,essendo io un cultore di rai2 posto molto volentieri la mia opinione in merito.I migliori momenti della sodomia per me sono l'appropinquarsi all'orifizio e quando comincia ad entrare.Dopo strombacchiate e leccamenti reciproci vari,la visione della donna a pecorina con le chiappe aperte e l'ano che occhieggia in mezzo,sopra una fica madida di umori,è bellissimo.Lo strusciamento del cazzo tra le natiche,il puntarlo delicatamente spingendo piano e sussurrando paroline dolci alla partner massaggiandole il clito o le tette per farla incicalire.Poi,d'un tratto sentire che lo sfintere anale cede,e il cazzo viene risucchiato dentro il retto....Ecco,questi sono momenti magici,che vorrei riuscire a immortalare,ancora più dell'orgasmo.Altra cosa stupenda è sentire le contrazioni anali di un orgasmo ed i fremiti del corpo di lei.Pratica che richiede comunque predisposizione ed esperienza per risultare piacevole,e non bisogna formalizzarsi per qualche "piccolo"inconveniente"di color marrone,cose che capitano :biggrin: :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
...a parte il profilo psicologico del possesso incondizionato...

per il resto hai presente un melone che cerca di passare per un buco dove al massimo ci passa un limone? :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
in un altro forum mi hanno risposto cosi

la sensazione e' come quella di aver passato un anello di gomma,
c'e' quell'attimo di resistenza poi di colpo va' dentro .
E dentro lo senti come vagare nel nulla ,
senti l'anello dell'ano che stringe ma dentro nulla .
Infatti e' molto appagante perche la pressione dell'anello
dell'ano funge da ritardante dell'orgasmo ,
mentre il resto viene dolcemente accarezzato

e' il nulla che mi perplime

p.s.
Vivi grazie ...ma e' pratica a cui sono avvezza

Commenta
Reaction score
3.528
:biggrin: Ecco tutti questi riferimenti mi hanno messo una grande voglia...
Che dirti Lalluccia...perchè non facciamo una cosa: proviamo tu ed io :w00tmesalia: ,così poi le sensazioni te le dico LIVE,sul momento... :woottrizomeno:
Culo e Vagina sono come la Notte e il Giorno.
Personalmente ho sempre preferito la cavità vaginale,anche perchè la spada laser è per molte,ma non per tutte.
La sensazione che ho provato l'ultima volta: costrizione,avvolgimento e al momento dell'eiaculazione come un bambino che riesce ad arrivare a raggiungere dopo molto sforzo la perla che brilla sull'alto tavolo della cucina...(spero di aver reso l'idea... :biggrin: in caso contrario proviamo tu ed io così sarò più esaustivo... :good: )

Baciotti!

Commenta
Alto