curiosita'

Reaction score
4
lalla ha scritto:
in un altro forum mi hanno risposto cosi

la sensazione e' come quella di aver passato un anello di gomma,
c'e' quell'attimo di resistenza poi di colpo va' dentro .
E dentro lo senti come vagare nel nulla ,
senti l'anello dell'ano che stringe ma dentro nulla .
Infatti e' molto appagante perche la pressione dell'anello
dell'ano funge da ritardante dell'orgasmo ,
mentre il resto viene dolcemente accarezzato

e' il nulla che mi perplime

p.s.
Vivi grazie ...ma e' pratica a cui sono avvezza

Commenta
Reaction score
4
toscano40 ha scritto:
lalla ha scritto:

p.s.
Vivi grazie ...ma e' pratica a cui sono avvezza
Vero che si sente l 'anello intorno al pene,ma la sensazione totale a me ricorda un pompino ben fatto performato con il culo.Sensazione che una vagina,sebbene io mi ritrovi un buon calibro,non mi dà,essendo molto più aperta e umoreggiante.Queste le sensazioni fisiche principali,se cerchiamo tutte le implicazioni psicologiche chissà quante pagine da riempire! :biggrin:

Commenta
Reaction score
76
obiwan ha scritto:
:biggrin: Ecco tutti questi riferimenti mi hanno messo una grande voglia...
Che dirti Lalluccia...perchè non facciamo una cosa: proviamo tu ed io :w00tmesalia: ,così poi le sensazioni te le dico LIVE,sul momento... :woottrizomeno:
Culo e Vagina sono come la Notte e il Giorno.
Personalmente ho sempre preferito la cavità vaginale,anche perchè la spada laser e' per molte,ma non per tutte.
La sensazione che ho provato l'ultima volta: costrizione,avvolgimento e al momento dell'eiaculazione come un bambino che riesce ad arrivare a raggiungere dopo molto sforzo la perla che brilla sull'alto tavolo della cucina...(spero di aver reso l'idea... :biggrin: in caso contrario proviamo tu ed io così sarò più esaustivo... :good: )

Baciotti!
...che numero di prenotazione hai nella fila..prima o dopo di Vivalavita..??? :biggrin:

P.s. ... scommetto tutti aggratis.. :whistle3:

Commenta
Reaction score
17
lalla ha scritto:

Non sono totalmente d'accordo.

Si puo' far strusciare (o strisciare?) il glande sulla parete del retto. E allora...non direi proprio che ci sia il nulla :biggrin:

Vero che in genere, dopo il risucchio il glande vaga nel vuoto. Ma e' questo il motivo per cui faccio in modo che sia continuamente o quasi stimolato dallo sfintere.
Questo, compatibilmente con i desideri della signorina che non sempre puo' trovare gradevole una sequenza continuata di dilatazioni/contrazioni dello sfintere stesso.

Commenta
Reaction score
76
filippocaronte ha scritto:
lalla ha scritto:

Non sono totalmente d'accordo.

Si puo' far strusciare (o strisciare?) il glande sulla parete del retto. E allora...non direi proprio che ci sia il nulla :biggrin:

Vero che in genere, dopo il risucchio il glande vaga nel vuoto. Ma e' questo il motivo per cui faccio in modo che sia continuamente o quasi stimolato dallo sfintere.
Questo, compatibilmente con i desideri della signorina che non sempre puo' trovare gradevole una sequenza continuata di dilatazioni/contrazioni dello sfintere stesso.
Probabilmente la rappresentanza media di un forum di microdotati(..frequentatori di sfondate!). :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
17
waxema ha scritto:
stupore_e_meraviglia ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
beh forse sarà l'ìstess pero' in una pietanza ....anche il contorno e' importante

non posso esimermi dal dissentire

chi meglio di un maschio (sic :shok: ) adeguatamente paludato da femmina può soddisfare, con la sua palese sottomissione, l'istinto predatorio alla sopraffazione?
Scherzi..? Papalla ..avrebbe abusato all'eccesso del sederino di Suor Bettina..!! :rofl: :suicide2:

:shok: :on_the_quiet:

Buona giornata.. :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
io provo questo... "non devo venire non devo venire non devo venire non devo venire non devo venire non devo venire non devo venire" :D

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
lalla ha scritto:

senti l'anello dell'ano che stringe ma dentro nulla

:rofl:

come "vagare nel nulla", ci sono miliardi e miliardi
di batteri fecali che ti fanno allegra compagnia...

fai bene a perplimerti... :unknw:

Commenta
Reaction score
76
Gomez ha scritto:
lalla ha scritto:

Stikaxxi..un clisterino prima ...no..???? :biggrin: :whistle3:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
waxema ha scritto:
Gomez ha scritto:
lalla ha scritto:

Stikaxxi..un clisterino prima ...no..???? :biggrin: :whistle3:

E perchè un idrocolon dici ci starebbe male? :unknw:

Commenta
Reaction score
1
lalla ha scritto:

Visto che la domanda verte più che altro sulle sensazioni fisiche e non quelle psicologiche e premesso che sull'aspetto "emozionale" mi ci ritrovo al 90% su quanto descritto da altri, in particolare da toscano40, direi che trovo la descrizione che ti hanno dato piuttosto azzeccata.
La differenza di sensazione fisica tra ano e vagina è data soprattutto da quell'"anellino" che bisogna convincere ad aprirsi. Una volta aperto, non c'è una differenza enorme, almeno per me che potrei essere definito al massimo un "medium gun" ...
E se la signorina è anche troppo brava ad "aprirsi" spontaneamente prima della penetrazione c'è il rischio che, dal punto di vista della sensazione fisica del maschio, ciò tolga parte del divertimento.

Non che io sia per l'"entrata forzata", non lo sono affatto. Se la fanciulla comincia a lamentarsi, anzi, mi allarmo. E se mi chiede di smettere smetto (magari smoccolando tra me e me per il mancato rispetto degli "accordi contrattuali" che prevedevano Rai2, ma smetto ...).

Dei tanti che ho fatto (non ho tenuto il conto ma credo che i miei Rai2 siano almeno tanti quanti i Rai1 ...) ho ben presenti soprattutto due ricordi particolari di sensazione fisica della penetrazione, in entrambi i casi con OTR-loft.
Il primo è di una ungheresina ventenne che, prima volta che mi capitava, mi spinse a penetrarla immediatamente senza alcuna lubrificazione, nè sua con le cremine nè mia salivare. Un ottimo controllo dello sfintere, debbo dire, con conseguente bella sensazione di "acchiappo" dell'uccello ... :yes:
Il secondo è di una albanese dei viali bolognesi che, negli anni dei "migliori ani della nostra vita" (seconda parte degli anni '90, che nostalgia ... :cray: ), mi portai in casa. Non bellissima, ma molto dolce e timida. Lei si lubrifica un poco, si mette alla pecora sul letto, punto il siluro contro il suo buchino pieghettato e spingo ... spingo ... spingo (azz, quant'è stretto! le farò male?) ... spingo ... PLOP! E un meraviglioso ed eccitantissimo suo gemito!
E' entrato di colpo (evidentemente ero finalmente riuscito a metterlo perfettamente "in asse" con il tunnel), con tanto di effetto sonoro, e sentire il suo dolce gemito mi ha dato immediatamente la sensazione del "possesso".
Ma qui, certo, stiamo tornando sul psicologico ...

Se vogliamo rimanere sul "fisico", aggiungo che la preparazione del posteriore della fanciulla, se la girl se la lascia fare, vale quanto e a volte di più della penetrazione.
Dal ditino malandrino a testare la stretta dello sfintere al (che meraviglia!) anal rimming con conseguente "schiusura" della parte, meraviglioso prologo della trombata anale.
E dato che anche la vista è uno dei cinque sensi, la stessa immagine di un bel buchetto pieghettato (soprattutto se la prospettiva è "prima guardare e poi anche toccare"!) lo considero un autentico "piacere fisico".
Ma forse mi sto allargando? :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
mustiqueblue ha scritto:
lalla ha scritto:

Visto che la domanda verte più che altro sulle sensazioni fisiche e non quelle psicologiche e premesso che sull'aspetto "emozionale" mi ci ritrovo al 90% su quanto descritto da altri, in particolare da toscano40, direi che trovo la descrizione che ti hanno dato piuttosto azzeccata.
La differenza di sensazione fisica tra ano e vagina e' data soprattutto da quell'"anellino" che bisogna convincere ad aprirsi. Una volta aperto, non c'e' una differenza enorme, almeno per me che potrei essere definito al massimo un "medium gun" ...
E se la signorina e' anche troppo brava ad "aprirsi" spontaneamente prima della penetrazione c'e' il rischio che, dal punto di vista della sensazione fisica del maschio, ciò tolga parte del divertimento.

Non che io sia per l'"entrata forzata", non lo sono affatto. Se la fanciulla comincia a lamentarsi, anzi, mi allarmo. E se mi chiede di smettere smetto (magari smoccolando tra me e me per il mancato rispetto degli "accordi contrattuali" che prevedevano Rai2, ma smetto ...).

Dei tanti che ho fatto (non ho tenuto il conto ma credo che i miei Rai2 siano almeno tanti quanti i Rai1 ...) ho ben presenti soprattutto due ricordi particolari di sensazione fisica della penetrazione, in entrambi i casi con OTR-loft.
Il primo e' di una ungheresina ventenne che, prima volta che mi capitava, mi spinse a penetrarla immediatamente senza alcuna lubrificazione, nè sua con le cremine nè mia salivare. Un ottimo controllo dello sfintere, debbo dire, con conseguente bella sensazione di "acchiappo" dell'uccello ... :yes:
Il secondo e' di una albanese dei viali bolognesi che, negli anni dei "migliori ani della nostra vita" (seconda parte degli anni '90, che nostalgia ... :cray: ), mi portai in casa. Non bellissima, ma molto dolce e timida. Lei si lubrifica un poco, si mette alla pecora sul letto, punto il siluro contro il suo buchino pieghettato e spingo ... spingo ... spingo (azz, quant'e' stretto! le farò male?) ... spingo ... PLOP! E un meraviglioso ed eccitantissimo suo gemito!
E' entrato di colpo (evidentemente ero finalmente riuscito a metterlo perfettamente "in asse" con il tunnel), con tanto di effetto sonoro, e sentire il suo dolce gemito mi ha dato immediatamente la sensazione del "possesso".
Ma qui, certo, stiamo tornando sul psicologico ...

Se vogliamo rimanere sul "fisico", aggiungo che la preparazione del posteriore della fanciulla, se la girl se la lascia fare, vale quanto e a volte di più della penetrazione.
Dal ditino malandrino a testare la stretta dello sfintere al (che meraviglia!) anal rimming con conseguente "schiusura" della parte, meraviglioso prologo della trombata anale.
E dato che anche la vista e' uno dei cinque sensi, la stessa immagine di un bel buchetto pieghettato (soprattutto se la prospettiva e' "prima guardare e poi anche toccare"!) lo considero un autentico "piacere fisico".
Ma forse mi sto allargando? :biggrin:
Assolutamente d'accordo!Altra cosa che trovo sublime,come credo tutti gli amanti dell'anal,è la visione che si ha del proprio cazzo che entra ed esce,inserendo in profondità sino ad uscire a metà del glande con ritmo lento,sentendoselo ben avvolto dall'ano e dal retto.Splendido :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
Grazie davvero per le risposte sia per quelle dettagliate sia per quelle allegre , oltre all'aspetto ludco di questo forum ho sempre amato la possibilita' di poter avere un dialogo aperto che difficilmente si puo' avere nella relta'.
E visto che ormai sapete che sono donna decisamente ben disposta a parlare se volete qualche visione femminile son qui.

ciao tesori

Commenta
Reaction score
1
lalla ha scritto:
Grazie davvero per le risposte sia per quelle dettagliate sia per quelle allegre , oltre all'aspetto ludco di questo forum ho sempre amato la possibilita' di poter avere un dialogo aperto che difficilmente si puo' avere nella relta'.
E visto che ormai sapete che sono donna decisamente ben disposta a parlare se volete qualche visione femminile son qui.

ciao tesori

E che, non vogliamo? Vogliamo, vogliamo ... :biggrin:
Per me è molto interessante sapere cosa passa per la testa (e per il fisico) di una donzella nel rapporto anale.
Anche perchè non sempre si capisce (almeno non io, che forse sono tonto ...) cosa può piacere davvero o meno.

Per esempio, tempo fa una girl russo-bolognese qui piuttosto nota per la sua entusiasta propensione all'anale, tanto quanto il fatto di essere ciarliera a letto e fuori (non cito il nome, ma la descrizione credo dovrebbe far restringere il campo di ipotesi ai frequentatori della piazza bolognese, soprattutto ai fan di Rai2! :smile: ), mentre le stavo digitalizzando lo sfinterino e (incautamente) avevo tirato fuori il dito, si volta e (quasi incazzatiella) mi fa: "No! Non tirarlo dentro e fuori! Lascialo dentro. Vai avanti ed indietro col dito, ma non tirarlo MAI fuori!". :treaten:
Sono rimasto così sorpreso che per poco non le ho risposto "Obbedisco!", come il vecchio Giuseppe al Re ... :biggrin:
Io pensavo che la sensazione della penetrazione/allargamento dello sfintere ripetuta potesse essere eccitante per la fanciulla (stante che, fatta con un dito su una espertissima sacerdotessa di Sodoma, non era certamente nè brutale nè dolorosa) e invece ...
Tu che ne dici? E' un caso particolare? O una preferenza diffusa?

E, in generale, tu come lo vedi il rapporto anale?
"Mania" perversa e fastidiosa di noi maschi porcelloni amanti del Rai2, da accontentare o per l'aspetto-pay o per "farci sfogare" e auspicabilmente farci tornare meno monomaniaci, o esperienza comunque eccitante?

Secondo la mia esperienza, solo circa una donna su quattro accetta (desidera o ... subisce) il rapporto anale, pay-girl comprese. Ma quelle che lo accettano, di solito lo fanno con una naturalezza a volte addirittura sconcertante.
Dopo tanti anni continuo a chiedermi se ci sono due categorie di donne, quelle alle quali "viene naturale" e quelle che non c'è e non ci sarà mai verso.
Oppure se invece esistono altre due categorie: quelle che hanno avuto il coraggio o la curiosità di provare (e solitamente non l'hanno trovato affatto male ...) e quelle che per paura o vergogna non hanno mai voluto provare e probabilmente mai lo faranno perchè ne hanno pregiudizialmente un'idea negativa ... :unknw:
In altre parole: è l'esperienza che conta o ... la natura?

Commenta
Reaction score
57
Allora per quanto mi riguarda il sesso anale resta un atto che coinvolge specialmente la testa, l'ho scritto gia una volta puo' far male un dito ed entrare con facilita' un big gun dipende solo dalla apertura ...mentale ( ovvio parlo per me che non sono una che ne prende 3/4/5 al giorno)
La sensazione fisica e forte ...anche se si 'e ben disposte un po' di male si sente ma per la mia esperienza io lo sento dopo un 5/6 minuti di colpi molto forti se invece ci si limita e si goe come detto da qualcuno della sensazione di essere dentro ..beh si puo' continuare per piu' tempo.
Del dentro e fuori beh il male e' di solito iniziale e credo che anche ad una piu' esperta il continuo sfondare possa fare male
Dell'orgasmo anale diffido....ma si puo' avere un bell'orgasmo mentre ci si tocca con le dita e li si che la sensazione e' diversa...perche' il primo canale e' libero e si contrae moltissimo ma si sente la pienezza nel secondo.

Detto cio' resta una pratica che se fatta in completa condivisione appaga molto ...io ho impresso il suo commento una sera fatto in chat quando al pomeriggio dopo aver fatto anal ...mi fini' in bocca inginocchiata davanti a lui
mi scrisse " ti guardavo e mi sentivo morire"

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi....complimenti!!!!!!!
Lode al "Sommo Vate"(ma quale fra tutti?!?!?!)
Complimenti anche a Lalla che ha buttato li quel "sassolino".......
E' comunque veramente un piacere leggere quello che avete scritto....
Grazie di esistere!!!! :w00tmesalia:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
un'esperienza trasgressiva che, fatta con coinvolgimento mentale.......mi è piaciuta.
Così come mi è piaciuta l'esperienza con una donna.
Certo, almeno per me, va ricercata... non un'abitudine.

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Io non sono un gran amante del sesso anale.....certo non che lo disdegni, ma non sono uno di quelli che lo va a cercare. Penso che l'eccitazione sia comunque un buon 90% psicologica, perchè a livello fisico l'unica cosa che ha in piu di RAI1 è appunto il superamento iniziale, che è piu stretto di qualsiasi vagina e quindi da una sensazione piu appagante al nostro augello. Ma una volta che si è dentro, io personalmente preferisco più RA1, dove riesco a seguire anche meglio le contrazioni della partener. Una cosa che non ho mai provato ma mi incuriosisce molto è la doppia penetrazione....uno davanti e uno dietro....ma si va OT, magari ne aprireremo un'altro sul tema......

Commenta
Alto